Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    02/05/2013    5 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         Un mistero da svelare...
Capitolo 45: 

"Io so che cos'ha" disse Raf del futuro entrando in infermeria insieme al suo Sulfus...

"Perfavore potete lasciarci da soli?" chiese Sulfus

"Ma certo, ragazzi andiamo.." disse il professor Arkan lasciando nell'infermeria solo Raf del futuro, Sulfus e Raf mentre gli altri uscivano...

"è quello che io sto pensando?" chiese Sulfus ed entrambe le Raf lessero il suo pensiero...

"Sì... è proprio quello" disse Raf del futuro mentre la Raf del presente sorrideva... Sulfus e Raf si guardarono felici e si baciarono...

"Che cosa dobbiamo fare, insomma se Raf ha ancora i giramenti di testa..." chiese Sulfus

"Bisogna avere pazienza, i primi due mesi sono così, poi tutto sarà diverso ..." disse Raf del futuro... "Auguri, cara Raf... Vi dico solo una cosa, conservate l'energia bianca... dovrete averne molta... " aggiunse la ragazza...

Ecco, il momento che tanto aspettavano era finalmente arrivato, avrebbero avuto i loro primi bambini.... Erano felici, tanto felici... E non sapevano che Diaspro dalla sua caverna marina, li stava osservando e stava facendo un altro piano per riuscire a separarli...

Nella caverna infatti...

Diaspro era seduta su un trono di alghe, davanti a lei vi era uno schermo da cui guardava Raf e Sulfus, quando sentì della notizia sbattè i pugni sul trono e si alzò di scatto urlando... dopo poco...

"Bene bene... Raf è incinta... ora dovrò fare in modo che quei due bambini non arrivino mai alla luce del sole..." disse ridacchiando...

Le sue due murene la guardavano con sguardi interrogativi, non sapevano che cosa avrebbe fatto ora la loro padrona, di sicuro qualcosa di veramente perfido, ma cosa?

A scuola...

I professori e gli stagisti vennero a sapere della grande notizia e si congratularono tutti con Sulfus e Raf... Dopo quasi mezz'ora scesero in mensa per mangiare... Raf mangiò meno del solito e si vedeva che qualcosa la turbava...

"Che cos'hai Raf? Non hai toccato quasi niente..." disse Sulfus preoccupato dato che negli ultimi giorni aveva mangiato molto...

"Non lo so Sulfus... non ho fame..." disse semplicemente lei e allontanò il piatto...

"Ma devi pur mangiare qualcosa..." disse Sulfus

"Lo so... e ti ringrazio ma non ho fame... " disse lei... Sulfus restò a guardarla con uno sguardo interrogativo, poi però si arrese e continuò a mangiare...

Quand'ebbero finito di mangiare, scesero in cortile e Sulfus telefonò ai suoi genitori per dargli la grande notizia...

"Mamma... ciao... devo darti una notizia meravigliosa..." iniziò Sulfus tutto contento

"Dimmi caro..." disse Eryn

"Io e Raf diventeremo genitori..." disse lui tutto d'un fiato

"Wow Sulfus... ma è... è fantastico!!! Sono davvero felice per voi... Vorrei tanto che lo dicessi anche a tuo padre ma è in viaggio per lavoro e torna domani pomeriggio... Che ne dite di venire a cena da noi domani?" chiese Eryn

"Ok... va benissimo ma prepara un bel po' perchè non so se Raf mangierà moltissimo oppure non toccherà nemmeno il cibo come questa sera..." disse Sulfus

"Stai tranquillo Sulfus, devi avere pazienza... i primi due mesi sono i più difficili perchè Raf comincierà ad avere i primi mal di testa, e avrà fame oppure no... Ti dico solo una cosa, non farla arrabbiare e cerca di non discutere con lei... Può avere delle crisi di nervi e potrebbe fare delle cose di cui potresti pentirti amaramente..." disse Eryn

"Se cercavi di tranquillizzarmi, non ci sei affatto riuscita, anzì sono più agitato di prima..." disse Sulfus

"Senti figliolo, non è facile quello che stai passando ma devi farti forza per tutti... sei tu il padre... Devi stare tranquillo e pensare che i sacrifici che farai sono per rendere felice Raf e la famiglia che andrai a formare con lei... ti prego di ascoltarmi Sulfus... Ci vediamo domani allora" disse Eryn

"Grazie mamma per il tuo aiuto... Ci vediamo domani, ciao" disse Sulfus

"Ciao caro e ricorda l'amore vince su tutto..." disse la madre per poi riattaccare il telefono...

Sulfus tornò da Raf e le sorrise dolcemente, lei ricambiò e si baciarono...

"Raf.. andiamo sulla spiaggia?" chiese Sulfus

La spiaggia... il posto più tranquillo della città, soprattutto di sera, potevi camminare vicino alle onde e il rimore della schiuma ti cullava donandoti pace e tranquillità...

Raf non ci pesò due volte e andò insieme a Sulfus sulla spiaggia...

Camminarono mano nella mano, la sabbia era fresca e l'acqua era illuminata dalle stelle e dalla luna piena che brillavano nel cielo... Quella notte era magica, una notte indimenticabile...

"Sulfus... sono davvero contenta di averti incontrato..." disse Raf guardando le onde del mare "Quando ti ho visto la prima volta mi eri sembrato uno sbruffone ma poi, conoscendoti meglio ho capito che quella era solo una maschera che serviva per nascondere la tua bontà..." disse ancora

"Sei tu che sei riuscita a cambiarmi, sei entrata nella mia vita e l'hai riempita di luce e di colori, io ero il devil più diabolico che esistesse e non mi rendevo conto che con il mio comportamento facevo star male le persone... Tu invece me lo hai fatto capire, mi hai insegnato ad amare e io mi sono innamorato per la prima volta di te..." disse Sulfus guardando negli occhi Raf..

"Ti amo Sulfus e non c'è cosa al mondo che possa cambiare quello che provo... anche se gli altri ti diranno cose diverse tu ta pur certo che il mio amore per te resterà per sempre e non cambierà mai..." disse Raf

"Lo stesso vale per me, Raf.. Io non voglio perderti, tu sei tutto per me, sei la mia ragione di vita..." disse Sulfus "Ti amo..." concluse e la baciò, La baciò con tutto l'amore che era capace di provare...

Si baciarono alungo, incapaci di staccarsi l'uno dall'altra, ora sapevano che nessuno li avrebbe mai divisi nemmeno il male più potente sarebbe stato in grado di separarli...

Ed ora avrebbero avuto una famiglia, sarebbero diventati genitori e sarebbero stati felici... 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2