Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camilly00    02/05/2013    1 recensioni
Salve.Questa Fan Fiction l'avevo già scritta su un altro sito,quindi se l'avete già letta...non è copiata.
Questa storia,parla di una ragazza..Camy...Una semplice diciottenne con migliore amico Harry Styles...e dopo un pò di intrecci deve scegliere fra lui e Niall....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N:Ehm....wow...io..non so..cosa dire...è bellissima.... Io:Grazie....... N:Bene...ora che facciamo....? Io:Possiamo andare al parco.... N:Uhm...con la neve...? Io:Ah....giusto....beh...allora.....non lo so..... N:Raccontami..tutto su di te.....!!!! Beh..io mi sedetti sul letto...mentra Niall...era sulla sedia....e ho iniziato a raccontargli tutto su di me.....e qualche volta...nelle mie figuracce....ci scherzavamo sopra....come farebbero 2 amici che si conoscono da una vita.....poi dopo ore....ed ore...di aver parlato..delle nostre vite....Niall mi fa una domanda.... N:Tu ci credi nell'amore a prima vista....?? Io:Uhm.....si...ma credo sia un pò..difficile innamorarsi di una persona dopo averla vista per la prima volta..... N:Io invece ci credo.....Per innamorarti..basta un sorriso..uno sguardo....e un semplice Ciao... Io:Wow...lo..stai dicendo come se ti sia successo...... Niall sorride.... ma non risponde.....poi sentiamo il campanello..e vado ad aprire ai ragazzi... Tutti i membri dei One Direction...ed io...ci siamo letteralmente trasferiti a casa di Harry...dove abbiamo passato tutto i giorni a guardare la TV,mangiare,dormire,giocare alla Play,dormire,scherzare e scherzare e scherzare......sono stati i 3 giorni più belli della mia vita...e i ragazzi..erano diventati come fratelli per me....soprattutto Niall... Lou:Attenzione...allora....dopo questi giorni..passati..dentro questa casa....stasera..dobbiamo andare ad una festa..... Z:Uhuhuhu...Yeah..all day,all night..... Dj Malik.... Ha chi,,? Lou:Ed.... quindi....non lo so..dobbiamo andarci.... I ragazzi erano euforici....e anche io a dire la verità...Era la prima volta che partecipavo ad una festa di una persona famosa....quindi..ero strafelice...e saltavo e ridevo senza ragione.... N:Hey...non è che mi vuoi rubare il lavoro...? Io:Perchè..? N:Beh..saltare e ridere..se permetti sono le mie specialità.... Io:Ah...scusa...pandino.... Pandino era il nome che gli avevo dato...e a lui..credo piacesse....ma diceva di no... N:Ancora questo pandinoooo....? Io:Sì..panda.... N:Ah... Niall si alza e inizia a rincorrermi..Arriviamo fino al piano di sopra...dove trovo Louis...e mi nascondo dietro di lui... Lou:Niall...lasciala stare..... N:Ah..ehm..forse..no... Lou:Ah..l'hai voluto tu.. E Louis inizia a rincorrerlo...beh..almeno lo teneva occupato il tempo che ci voleva per nascondermi...quando incontro Liam Li:Vincerà Louis... Io:No...il pandino è abbastanza forte...e veloce.... Li:Se vince Louis ad ogni domanda risponderai prima Vas Happenin..e poi darai la risposta... Io:Ok..e se vince il pandino dovrai....dire tuuuuuuuuutto..ma proprio tutto quello che pensi... Li:Ok..... Beh..facevamo scommesse..in continuazione...ma erano tutte così....alla fine ha vinto Louis...e a tutte le domande ho dovuto rispondere Vas Happenin... -_- Z:Preparatevi... Io:Zayn..manca più di un'ora... Z:io inizio a prepararmi adesso.... Io:Uhm..anche io va.... H:Camy...puoi mettere il vestito che ti ho ragalato.... Io: Uhm...ok... Stavo andando sopra a prenderlo..quando mi prende in braccio.... Io:Harry...lasciami... H:No.... Io:Ma perchè ti piace tanto..? H:Uhm..non lo so.... Io:Ok... In tutti quei giorni..ormai ero abituata...quando arriviamo nella sua stanza....ed Harry mi poggia sul letto.... Io:Harry..che vuoi fare...? H:Voglio solo passare un pò di tempo a baciarti e coccolarti.... Awww...com'era dolce.....Harry inizia a baciarmi...e poi ad abbracciarmi.....e dopo inizia ad accarezzarmi il viso..mentre eravamo sdraiati sul letto faccia a faccia..... Io:Lo sai che sei bellissimo...? H: AHha...e tu lo sai che sei perfetta...? Io:Si..vabbè....non esageriamo..... H: Non esagero.... Io:Allora..hai qualche piccolo preoblemino.... H:Si..sono pazzo...ma sono pazzo di te.... E poi ricomincia a baciarmi....quando guardo l'orologio...e vedo che eravamo stati lì un'ora.... Io:Harry..dobbiamo prepararci... H:Oddio..che ore sono...? Io:Muoviti...dobbiamo andare.... Io prendo il vestito...e lo metto...mentre Harry era ancora nella stanza....e sbate contro il mobile.... H:AHia.... Io:Così..impari a guardare... :P H:Scusa.... Io metto il vestitino blu...mentre Harry dei pantaloni neri..e la camicia bianca.....Appena finito di prepararci scendiamo..e vediamo che tutti gli altri ragazzi..erano vestiti..identici a lui.... Io:Mah..non ne combinate una giusta.... Lou:Beh..è facile per te...in questo momento sei l'unica ragazza.....comuqnue bel vestito..... N:Già..davvero bello... *-* H:Si..bello eh..? L'ho scelto io....*girando i ragazzi dall'altra parte verso la porta* Li:Gelosone.... H:Non sono...geloso..ok..? Bene...e non giratevi.... Harry li porta tutti fuori senza farli girare nemmeno una volta...si...non era geloso...!!!! Z:Scusa..adesso...nella macchina..come facciamo a non vederla...? N:Vuoi rinchiuderla nel bagagliaio..? H:Uhm....beh....se pieghi un pò le gambe...puoi entrarci.... Un bellissimo schiaffo sulla spalla da perte mia,un sorrisetto strafottente da parte sua,e la risata collettiva dei ragazzi....Entriamo in macchina...e in 20 minuti circa..arriviamo a casa di Ed...Appena arriviamo nella sua casetta in Canada..moltiplicata per un milione...vediamo una marea di persone....Ho pensato.. :"Questa si..che è una festa.." Appena entrati dentro andiamo a prendere qualcosa da bere...e noto che una ragazza fissava Harry...e lui ha ricambiato con un sorriso....io appena li ho visti l'ho trascinato via....Restammo lì...a ballare per un bel pò di tempo....e quasi tuti i membri della band erano ubriachi..tranne Liam,Niall credo..ed Harry.... Io:Senti...io devo andare in bagno.... H:Ok....io sono qui.... Gli faccio un sorriso e mi diriggo verso il bagno....Come sempre..c'era la fila...mah...!!! Comuqnue dopo un bel pò di tempo riesco ad entrare....Appena uscita tento di ritrovare Harry....e lo trovo....Credo fosse ubriaco...e stava ballando con quell ragazza....quando lui la bacia..... Io avevo già vissuto quella sensazione....e non era per niente piacevole....Le lacrime mi stavano scendendo..come da una fontana...Perchè doveva fare così..? Mi aveva promesso che non sarebbe successo mai più....ma...non aveva mantenuto la promessa....e il mio cuore...era nuovamente spezzato.....Io vado fuori..ma non potevo andarmene...perchè non sapevo dove mi trovavo.....allora mi siedo su una panchina....e decido di affogare il dolore nell'alcool.....Non avevo mai bevuto in vita mia....ma non riuscivo a smettere....Continuai bicchiere..dopo bicchiere...quando la test inizia a girarmi....... Parte di Niall..... Chissà..dov'era Camy....in tutta la festa l'avevo vista una sola volta.....La stavo cercando per tutte le stanze..fino a quando entro in una....e lì...a mio dispiacere trovo Harry..con una ragazza....che..non era Camy..... N:Harry...ma ti rendi conto..di quello che stai facendo...?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camilly00