Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nady_Horan    02/05/2013    2 recensioni
Il suo ciuffo moro... i suoi occhi castani... le sue labbra perfette... Se non fossero state le mie amiche a dirmelo non ci avrei mai creduto!! LIAM PAYNE nella mia stessa SCUOLA!!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Svegliati

-Uffaaa

Oggi è il mio primo giorno di scuola, ma non una scuola normale... Finalmente entro nelle scuole superiori. Mi chiamo Nadine. Sono una ragazza semplice senza troppi grilli nella testa, sono brava a scuola anche se l'ho sempre odiata. Amo la musica, ma ci sono 5 ragazzi in particolare che quando cantano mi fanno sognare: i One Direction. 
Parlando della mia vita ho una migliore amica si chiama Ilaria, si è iscritta insieme a me al linguistico. Lei è bellissima simpaticissima e sa sempre come farmi sorridere, ma c'è un problema è una haters ma la adoro e quindi continuo a sopportarla cercando di "Directionizzarla".

- Su scendi dal letto non vorrai arrivare in ritardo anche il primo giorno!?!

- Si Si sono pronta 

Prendo la borsa ed esco fuori di casa correndo.-Se non mi muovo perdo il pullman- penso tra me. Fortunatamente sono alta e ho delle gambe lunghe e riusco a raggiungere facilmente Ilaria che mi aspettava alla fermata. Poco dopo arrivò il pullman. La nostra felicità sprizza da tutti i pori, ma l'agitazione non è da meno. Per tutto il viaggio ridemmo e scherzammo come al solito, ma il panico padroneggiò nel nostro pensiero. 

- E se non ci mettono in classe insieme?- disse Ilaria girandosi verso di me

Siamo di fronte alla scuola. Mancano ancora dieci minuti al suono della campanella. Mi giro verso di lei, quella domanda mi preoccupò e la mia tensione sta salendo 

- Non è possibile abbiamo fatto la domanda!- affermo io cercando di rassicurare lei ma un po' anche me

- E se non hanno letto la nostra domanda?- continuò Ilaria 

-Allora ADDIO Ila ti ho voluto bene- dico io sarcastica

Lei mi guarda male. E' abbastanza intelligente da capire che la sto prendendo in giro.Almeno ha finito con con tutte quelle domande che mi preoccupano a morte
La campanella suona. Entro dentro alla scuola, è enorme e ben messa non come la mia scuola media che faceva schifo!! Ci portano in un'enorme aula. Li ci fanno sedere per disporci nelle varie classi.

- Nella F andranno Carboni, Deiana, Fois.........-

Che noia dopo aver elencato i cognomi di 5 sezioni anche la mia ansia si è calmata. Forse perchè anche Ilaria è affianco a me. La mia mente è fra le nuvole penso a chi sarebbero stati i miei compagni, alle professoresse e....

-Murtas- disse una professoressa bassa e dai capelli rossi.

Mi giro mi sta chiamando. Andai da lei subito dopo viene chiamata anche Ilaria tutti i suoi cattivi presupposti non si sono avverati. Meno male. 1F wow anche alle medie ero nella F chissà se avrò la stessa fortuna......
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nady_Horan