Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Foreveryoung953    02/05/2013    2 recensioni
e' una delle solite storie..lei una ragazza normale, lui uno dei ragazzi più belli della scuola..sarà amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1

 

5,4,3,2,1..

< Suona la campanella >

Grazie a Dio c'è la ricreazione,almeno posso andare al bar disopra con le mie amiche..

"Dove vai Jess?"Mi chiede Benedetta,la mia compagna di banco

"Vado disopra Betta,vieni con me?"

"Non posso ora devo copiare matematica,l'hai fatta te?"

"Scherzi vero?secondo te io mi metto a fare i compiti per quell'esaurita?"

"Eh immaginavo,sei sempre la solita,ma non hai tutti torti,quella è proprio esaurita" dice ridendo

"Esattamente cara,ora vado che sono già in ritardo" e senza sentire la sua risposta mi precipito subito nella classe di mia cugina Chiara e delle altre nostre amiche Miriam e Alice!

"Cazzo Jess ma quanto sei lenta? Dobbiamo sbrigarci che disopra c'è Riccardo e come tu sai lo devo vedereee!" mi dice Miriam leggermente incazzata anche se ormai c'è abituata visto che sto sempre in ritardo io!

"Aaaa che palle Mii con sto Riccardo!!"Miriam ha uno sguardo omicida nei miei confronti e Chiara e Alice scoppiano a ridere poi cominciamo a correre disopra.

Arrivate al bar Miriam finalmente vede Riccardo, è da 1 anno che le piace ma non ha avuto ancora il coraggio di dirglielo..

"Ma lo vedi quant'è figoo!?poi ha un culo perfettissimo!Aww io muoiooo!!" Mi dice Miriam con lo sguardo dolce rivolto verso di lui,o il suo culo.

"Certo che lo vedo, ce l'ho davanti! E poi il suo culo non mi piace,preferisco il culo del ragazzo che gli sta accanto,lo conosci?" chiedo interessata,in effetti non è niente male.

"Mai visto qui, sarà nuovo, oppure non ci abbiamo mai fatto caso, comunque si anche questo ha un bel culo,ma quello di Riccardo è molto meglio" Ora le meno,giuro che le meno!!

"Ce la finimo de parlà de culi?Quello si chiama Tommaso Rinaldi e fa il 5 e.." si intromette Alice

"E perchè non l'ho mai visto?" domanda stupida lo sò ahah

"perchè sei cieca!?" risponde Alice,ma in quel preciso istante Tommaso Rinaldi e mi passa davanti e lascia una scia di profumo, precisamente One Million, amo quel profumo..e mi dà anche una spallata..





Ehiii
Com'è sto primo capitolo? ahahah spero che vi piaccia daii! A presto con il secondo capitoloo! <3 <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Foreveryoung953