Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LiquidDreams    21/11/2007    1 recensioni
Dicembre.non appena arrivammo a Lipsia,cominciò a piovere.La sfiga ci perseguitava,questo era poco ma sicuro.Certo,rimaneva il fatto che ci trovavamo in germania,dove non eravamo mai state prima, per assistere ad uno stupido concerto di uno stupido gruppo di passaggio,i Tokio Hotel.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene.addio Veronica!ti ho voluto bene!! Comunque,Grazie al cielo dopo qualche minuto una valanga di fan ci arrivò addosso con la delicatezza che una mandria di elefanti poteva soltanto sognarsi.Oh,Grazie dio.Infinitamente grazie!hai salvato la vita di quell'essere chiamato Veronica!Bene...ore 23:48.Fine del concerto.Mia grande salvezza. Dopo aver accompagnato veronica fuori,dopo avergli detto che non aveva sognato,e dopo avergli dato una cosa come 3 cazzotti,capisce che e viva.Wow.Non credevo ci sarei mai riuscita. "Oh dio mio.Portami subito in un cavolo di pub,bar.dove vuoi tu.ma voglio subito da bere!!!ok? tutte quelle oche.. e stato...a dir poco insopportabile!" urlai,facendomi paura da sola. "oh ma stai bene?Dio mio!!!non ti ho chiesto io di venire,cazzo!credevo ti facesse piacere!" Piacere?!piacere?! ma che scherza??bha.Fortuna che,dopo giri e ri giri trovammo un pub,che sembrava essere desolato.appunto,sembrava.L'interno del pub era pienissimo di gente che ballava e rideva,tutti ubriachi come spugne,ma comunque di un certo livello. "Che ti prendi tu?" dissi io,Piu fredda del ghiaccio. "...Sele??" wow,che risposta. "no,non hanno dei sele qui,mi dispiace.posso prenderti una bacardi se la vuoi." Questa si che era una risposta come si deve. "no no no!!girati subito!!Girati!!!" disse,afferrandomi le spalle e facendomi fare un giro sulla poltroncina davanti al bancone. "ma cavolo però,stavo ordinando!!che ti passa per la tes.." non riuscii a dire piu niente.dietro di me il famigerato,adorato gruppo di veronica,ci squadrava dalla testa ai piedi.Oh ma che sfiga!Era la serata buona che mi alzavo e prendevo a calci nel sedere uno del gruppo. Veronica era di nuovo andata a saltellare di nuovoletta in nuvoletta,visto il suo sguardo da deficente.Forse voleva fare colpo.ma sembrava solo Cretina. "Veronica?oh,Vero!sei viva?Dio cristo veronica,un pò di dignità!" uno,due,tre minuti.niente.loro ci guardavano ancora e veronica non si era ancora ripresa.Bene.mi sarebbe anche toccato portarla in braccio?col cavolo! la lasciavo davanti al pub! "ok,vado io.un giorno mi ringrazierai.ciao ciao" mi alzai,lasciando in tredici l'ordinazione e veronica,e mi diressi davanti al loro tavolo.sperando di dire tutte le parole correttamente. "Salve.spero di non disturbarvi." dissi,sfoderando uno dei miei sorrisi migliori,tanto per non farmi rispondere in malo modo.non volevo uccidere nessuno quella sera. "ho visto il vostro concerto stasera,Davvero complimenti" mentii spudoratamente "siete..davvero molto bravi dal vivo." che carina,mi sarei fatta ripagare molto presto da veronica. "Mi piacerebbe avere il vostro autografo,se non e un disturbo.Ho anche la penna.." dissi con una lieve risata. "ciao,grazie per i complimenti,fa sempre piacere riceverne dai nostri fan.non sei tedesca,giusto?" disse bill,sorridendo mentre mi autografava il foglio che avevo velocemente procurato dalla mia borsa. "Giusto.Italiana,si sente troppo?" dissi,con un leggero velo di imbarazzo in faccia.Stupido di un cantante. Togliti quel sorriso ebete dalla faccia. "naah,la verità e che ormai ci siamo abituati a "riconoscere"i vari accenti" disse sghignazzando. "Wow,non capita spesso di trovare fan cosi calme e gentili.Come ti chiami?"chiese Gustav,l'unico che secondo me era il più normale dei quattro. "Selena,piacere." risposi,porgendogli la mano e un sorriso, che furono subito ricambiati entrambi. "quella la conosci?" disse Georg,indicando Veronica. "si,in effetti e lei la vera fan,io vi ascolto svogliatamente,lei invece vi adora" risposi sbuffando. "perchè non vi sedete con noi?prendiamo qualcosa da bere e possiamo firmare un autografo anche per lei" propose,sorridendo come al solito,bill. "Certo,le farà molto piacere" risposi,chiamando veronica con la mano. Scusateeee il ritardo!!!! davvero! spero che questo capitolo piaccia! ringrazio di cuore NOT SO GOOD..(scusa il ritardo!!!) e tutti coloro che hanno letto senza recensire!!! a prestissimo!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LiquidDreams