Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: pretty_directioner    02/05/2013    0 recensioni
Mi presento mi chiamo Alice , ho 15 anni sono italiana , frequento il liceo scientifico , sono studiosa , simpatica, carina un po’ timida e sono una tipa semplice.mo la musica , è come se fosse un’amica che quando ne ho più bisogno mi consola , mi rallegra .Con le mie amiche condivido questa grande passione per la musica e oltre alle tantissime cose che abbiamo in comune , siamo grandissime fan dei “One Direction” .
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento mi chiamo Alice , ho 15 anni sono italiana , frequento il liceo scientifico , sono studiosa , simpatica, carina un po’ timida e sono una tipa semplice. Ho occhi azzurri , capelli neri mossi e sono magra. Penso che non serva avere molti amici se poi nel momento di bisogno non ci sono, ecco perché ho solo tre amiche , ma sono le mie migliori amiche : Hilary, Clarissa e Isabella . Amo la musica , è come se fosse un’amica che quando ne ho più bisogno mi consola , mi rallegra .Con le mie amiche condivido questa grande passione per la musica e oltre alle tantissime cose che abbiamo in comune , siamo grandissime fan dei “One Direction” . ok già a parlare di loro mi emoziono e mi impappino . Loro sono tutto per me , mi fanno vivere ogni giorno sentendo una loro canzone o vedendo un loro video diary emozioni che io non ho mai provato prima d’ora. Anche se so che forse non li incontrerò mai e so che loro non sanno manco della mia esistenza , io continuo a sostenerli e a credere in questo sogno . Come diceva Cenerentola i sogni son desideri ( speriamo che si avverino ) e poi Never say never. Ora forse vi ho parlato abbastanza di me , dovrei parlarvi di ciò che mi è successo. Continua …… Scrivetemi delle recensioni :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pretty_directioner