Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: heartprincipess    21/11/2007    2 recensioni
E' sempre stata salvata, c'è sempre stato qualcuno pronto a proteggerla ma ora si trova in una situazione diversa. Ora deve essere lei a salvare la vita di chi le è importante.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finirà tutto bene?

Attraversava il corridoio della casa in cui era nata e cresciuta, accompagnata dal battito insistente del suo cuore, sarebbe davvero finita bene?
Poteva scrutare con la coda dell’occhio i visi seri e determinati dei Son, e non da meno era la giovane Pan, che si era intestardita a venire con loro, appresa la notizia.
Aveva nascosto la verità anche alla sua migliore amica, la ragazza che le era stata spesso accanto, anche nei momenti più difficili, ma ancora adesso non riusciva a mostrarsi per quello che era: la ragazza che aveva avuto l’intenzione di uccidere quei Saiyan che le avevano porto la propria mano senza pretendere nulla in cambio se non un sorriso.
Se suo padre fosse venuto a conoscenza di quei fatti, l’avrebbe rinnegata come figlia, avrebbe preteso che Bra risolvesse la situazione con le sue stesse forze, senza andare a mendicare aiuto, specialmente da Kakaroth.
Deglutì a fatica a quel pensiero, la verità era che non aveva potuto fare a meno di aggrapparsi al solido sostegno che le aveva offerto Goten, non desiderava nient’altro che quella storia finisse al più presto.
Il cigolio della porta che si apriva al tocco di Goku, la rese nervosa, più di quanto lo era qualche istante prima, e se qualcosa fosse andato storto? Cosa ne sarebbe stato dei suoi genitori?
Il terrore si insidiò nel suo cuore alla vista dei genitori distesi sul letto, mentre suo fratello era adagiato ad una poltrona, in un angolo della stanza.
I richiami dei suoi amici nei confronti dei familiari, privi di sensi, non ebbero nessun effetto, era stata un’ingenua a pensare che Freezer Jr. si sarebbe potuto arrendere ad un suo volta faccia.
Nella sua mente ritornò viva la minaccia che le aveva proferito l’alieno: “Qui, comando io. E se vuoi riavere i tuoi genitori sani e salvi dovrai seguire i miei ordini.
Un brivido la percorse, si avvicinò con foga ai suoi genitori, “Dimmi che sono ancora vivi.”, pregò Gohan che era avanzato verso di loro per accertarsene.
Il suo sorriso la rassicurò, “E’ tutto a posto. Sembra che stiano facendo un lungo sonno.”, commentò Gohan.
Poté tirare un sospiro di sollievo, a quanto pareva lui non si era ancora accorto della loro presenza.
“Sarà meglio perlustrare tutta la casa.”, propose Pan, appoggiando una mano sulla spalla dell‘amica, in segno di conforto.
Goten le lanciò un ultimo sguardo, prima di lasciare la stanza, non avrebbe voluto lasciarla sola, ma c’erano delle priorità che si era promesso a sé stesso: avrebbe salvato la sua famiglia.
L’arietta che penetrava nella camera dalla finestra, le scompigliava leggermente i capelli, sarebbe finita bene, era questo il pensiero a cui si imponeva di credere.
Ma un brutto presentimento le si era attanagliato nella mente, e non le permetteva di riacquistare il suo solito ottimismo.
Una mano le afferrò il collo, sbattendola alla parete, non poté non riconoscere quello sguardo freddo.
Distinse un evidente ghigno dipinto tra le sue labbra, “La principessina voleva tradirmi.”
Cercò di divincolarsi dalla stretta presa, ma la sua forza non poteva superare quella di Freezer Jr., sussurrò con voce flebile, “Hai fatto male a mostrarti.”
La coda di Freezer Jr. le sfiorò il suo viso, provocandole una sensazione di ripugnanza, “Non mi crederai così stupido?”, le domandò, senza lasciarle il tempo di rispondere, “No, non lo credi. Altrimenti, non saresti ricorsa all’aiuto di quei Saiyan, avresti risolto la faccenda di persona. Ma loro non mi possono fare niente. Spiacente per te, ma ho organizzato questo piano fin ai minimi dettagli e tu lo porterai a termine.”
La presa si allentò, Bra si toccò la gola, percependo ancora la sua pelle su di lei, “Non dovresti esserne così sicuro. Ti ho ingannato già una volta, niente può impedirmi dal farlo di nuovo.”
L’alieno scosse la testa, “No, no. Sono sicuro che veder morire uno dei tuoi familiari ti convincerà.”, gli disse, avanzando verso Trunks.
L’istinto prevaricò sulla razionalità, l’amore che provava per suo fratello le diede la forza di reagire, “No!”, strinse i denti, trattenendo le lacrime che erano sul punto di bagnarle il viso, “Okay, farò come vuoi tu. Eseguirò i tuoi ordini.”, si rassegnò Bra, disobbedendo all’orgoglio che l’aveva pregata di non cedere.
Freezer Jr. sorrise compiaciuto, “Non ti darò un’altra possibilità, quindi farai bene a non tradire una seconda volta la mia fiducia.”
Bra annuì amareggiata, non aveva alternative d’uscita, non poteva opporsi, si sarebbe odiata per tutta la vita ma almeno avrebbe saputo che la sua famiglia era fuori pericolo.
L’alieno le si avvicinò con uno sguardo malizioso, “Non ti sarà difficile sedurre Goten. E quando lo avrai sotto il tuo controllo lo colpirai alle spalle.”
Dei passi veloci gli fecero capire che era il momento di scomparire, “Niente trucchetti, principessa.”, le disse prima di dissolversi in una nube scura.
Goten apparse, lasciando trasparire sul suo volto un velo di preoccupazione, “Ti ho sentita urlare.”, ammise.
Era inutile raccontare una sola bugia con lui, avrebbe capito all’istante che nascondeva la verità, così si limitò ad esprimere solo ciò che veramente desiderava, “Voglio tornare a casa. Non ce la faccio a restare qui.”
Il ragazzo assentì, le porse la sua mano, ma Bra sembrò colta da uno stato di inquietudine, nella sua mente continuavano a ripetersi senza fine le parole di Freezer Jr., “Non ti sarà difficile sedurre Goten..Non ti sarà difficile sedurre Goten..Non ti sarà difficile sedurre Goten.
“Bra, stai bene?”, le chiese Goten, sporgendosi verso di lei.
Poteva rispecchiarsi nei suoi occhi, e ciò che vedeva la spaventava: una ragazza pronta a calpestare i suoi principi.
Cercò di non farsi scrupoli, considerando Goten un ragazzo qualsiasi, uno dei tanti che aveva avuto solo per farsi bella di fronte alle sue amiche, un ragazzo per cui non provava nulla, si ripeté a sé stessa.
Lo baciò, assaporando in quelle labbra una dolce sensazione: appagamento, eppure non poteva abbandonarsi a quelle emozioni che le battevano contrastanti nel suo cuore.
Si staccò da quel contatto, osservandolo guardarla con incredulità, leggeva nei suoi occhi sentimenti sinceri, mentre nella sua mente la sua parte innamorata gridava a squarciagola, “Non fidarti di me, Goten.”


Sono dispiaciuta di non aver aggiornato prima d’ora, ma l’università e l’esame di teoria di lunedì della patente (passato tra l’altro, e ne sono veramente felice) mi hanno impedito di continuarla, comunque ringrazio di cuore tutti coloro che stanno seguendo questa fanfiction, mi hanno fatto estremamente piacere le vostre recensioni, davvero. Spero che continuerete a seguirmi. Un bacione.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: heartprincipess