Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Azzurro    21/11/2007    7 recensioni
Secondo voi Gaara si può innamorare?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naruto cuore

Un cuore che sembra fatto di ghiaccio…

 

Tutti i conflitti con gli altri villaggi erano cessati, gli okagen avevano trovato un accordo di pace… Anche se la paura di Orocimaru ancora in circolazione era sempre negli pensieri di tutti i ninja.

Un giorno come gli altri Sakura voleva portare un fiore a rocklin che nell’ultimo periodo era stato gentilissimo con lei. Per raggiungere casa sua doveva passare per la foresta, in cui spesso tutti i suoi amici si andavano a allenare. Ma oggi era una giornata molto strana dal solito, i suoi amici non c’erano, ma Sakura per questo non si preoccupò tanto ma quando vide della sabbia rimase stupita….come mai c’era della sabbia in mezzo a una fitta foresta? Ma il mistero si svelò subito, si nascose dietro un cespuglio e guardò meglio…lì c’era Gaara che si stava allenando! Ma cosa faceva al villaggio della foglia?

Sakura lo osservò per un’pò di tempo, gli faceva pena, era odiato e temuto da tutti, non aveva nessuno con cui confidarsi e nessuno da amare…

Ma come si sa Gaara non si fa scappare nessuno particolare di quello che ci sta attorno e dunque notò qualcuno che lo spiava. La sabbia sollevò Sakura che lo portò davanti a Gaara…

Sakura:”Metti subito giù!!”

Gaara:”Non ci metto neanche due secondi a farti fuori se non mi dici il motivo perchè mi spiavi…” con la sua solita aria terrorizzante.

Sakura:”(simpatico il ragazzo…)stavo passando di qua scusa e mi sono fermata a guardarti!!!!(aiuto adesso mi ammazza mi ammazza)

Gaara sentendo quelle parole gli strinse il cuore, batteva sempre più forte quando guardava quella ragazza…ma non aveva niente di speciale…non capiva, cosa era questo sentimento?…per evitare che succeda qualche altro pericolo Gaara decise di metterla giù:”E adesso sparisci!”

Sakura:”Grazie…ci vediamo!”

Sakura aveva preso uno spavento enorme, quel ragazzo poteva anche decidere di farla fuori, chissà che cosa lo avrà fermato…ma appena vide il suo caro amico rocklin questi pensieri andarono subito via dalla sua testa e decise di non raccontare a nessuno di quello che era appena successo…

Intanto Gaara andò a casa del suo caro amico naruto

Naruto:”Ciao Gaara!”

Gaara:”Ciao naruto posso parlarti?”

Naruto:”Certo…che cosa ti preoccupa amico?”

Gaara:”Ho appena incontrato sakura, la tua amica, e quando le ho parlato e l’ho guardata il cuore ha iniziato a palpitare come un pazzo, era la smetteva più di battere”

Naruto:”Sei innamorato di Sakura!”

Gaara:”Impossibile! Non potrebbe succedere mai!”

Naruto:”Lo so ma è una cosa che non puoi cambiare! Ho un piano! Sakura la conosco troppo bene!”

Gaara ascoltò il piano dell’amico e gli piacque e andò a metterlo in azione…

Sakura aveva appena salutato il suo amico e decise di tornare a casa ma questa volta decise di non passare per la foresta che era troppo pericoloso. Ma era confusa per prima…quando ha parlato con Gaara, si era spaventata a morte però quei occhi le avevano fatto uno strano effetto il suo cuore palpitava…e ancora adesso…

Decise di passare davanti alla scuola ma sull’altalena c’era qualcuno che piangeva. Sakura essendo molto altruista pensò di andare a vedere chi era per consolarlo…

Sakura:”Mi dispiace per quello che ti è successo ma ti prego non piangere più, ci sono io qua……(sono una poetessa nata, mi commuovo da sola)

Gaara:”Grazie…”poi alzò lo sguardo”Ancora tu!!!!!!!!!!!”

Sakura:”Ah scusa non volevo disturbarti, ma avevo visto una persona piangere e volevo consolarla… (si vede che oggi deve essere il mio ultimo giorno di vita se continuo a incontrare Gaara)”

Gaara:”Fai bene a chiedere scusa!!”

Sakura:”Ma io non ho fatto niente!”

Gaara:”Adesso proprio mi costringi…”

Gaara decise di prendere la ragazza e portarsela con sè! La sua sabbia la intrappolò in una sfera. Sakura urlava come una matta! Non voleva morire!

Gaara decise di portarla nella sua casa che aveva preso (gratis e uccidendo il venditore) e la legò con una corda di sabbia.

Sakura:”Non mi puoi rapire solo perchè per caso ci incontriamo! Non è colpa mia!”

Gaara:”Stai zitta! Le ragazze sanno solo chiacchierare!”

Sakura:”Non è vero!E se la metti così i maschi sono solo degli scemi!”

Gaara:”Visto che parli basta! Zitta! Adesso ti farò fuori…!”

Sakura:”…Che bella battuta! Fa morire dal ridere…stai scherzando vero?”

Gaara:”Certo! E ricordati che sei ancora viva perchè sei la migliore amica di Naruto se no non ci saresti più”

Sakura:”Ah grazie….(Perchè una buona volta non sto zitta! E grazie naruto ti adoro!)

Gaara intanto stava facendo un esperimento…se guardando quella ragazza quei battiti tornavano e purtroppo era così, ma non si rendeva conto che la stava spaventando a morte…

Sakura:”Stai bene? Se hai bisogno sono qua!”

Gaara:”Certo non puoi scappare…facciamo un esperimento…baciami”

Sakura:”Cosaaaaaaaaa? No giammai!”

Gaara:”Se non ti avvicini tu vengo io…” e era quello che stava facendo, non sapeva ancora le conseguenze di quello che stava facendo ma voleva provare, voleva sapere se gli piaceva veramente.

Sakura e Gaara erano faccia a faccia di distanza c’erano solo 2 millimetri. All’improvviso anche sakura gli vennero le palpitazioni, e se piaceva anche a lei?

Sakura:”ok proviamo…ma ci limitiamo solo a un bacio a stampo”

Gaara la liberò e Sakura fece la prima mossa, non era più un bacio a stampo come aveva detto lei, ma anche qualcosa di più, volevano conoscere il corpo dell’altro millimetro per millimetro, l’odore dei capelli,diventare una cosa sola…(avete capito no?)

Erano rimasti nudi ma la sabbia di Gaara sopra di loro aveva formato tipo un lenzuolo…

Gaara:”Sakura sei stata stupenda…”

Sakura:”Grazie…ma che cosa significa allora…”

Gaara:”Significa che sono innamorato di te …e quella del rapimento è stata solo una scusa, solo per stare solo noi due”

Sakura:”Tutte le altre persone hanno paura di te perchè pensano che gli potresti far del male, ma si sbagliano…Ti amo…”

Gaara:”Anch’io”

 

I due ragazzi si rivestirono e andarono dal loro caro amico Naruto.

Naruto:”Ragazzi ringraziati che se non fosse stato per me non vi sareste mai messi insieme!”
Sakura:”Ma non stiamo insieme…almeno per ora…”

Naruto:”Bè rimediamo subito…!” E dal nulla tirò fuori un arco nuziale e si cambiò i vestiti!

           Gaara vuoi prendere Sakura come tua fidanza e poi il resto lo sapete se no vi guardate i film”

Gaara:”Lo voglio”

Naruto:”e tu Sakura vuoi Garaa come tuo fidanzato?”

Sakura:”Lo voglio!”

Naruto.”Se qualcuno si vuole opporre a questa unione parli adesso o taccia per sempre”

Sasuke:”Io mi oppongo! Volevo chiedertelo domani! Finalmente avevo trovato il coraggio!”

Sakura:”Mi dispiace ma è troppo tardi dovevi chiedermelo prima! Finalmente mi sono svegliata e ho visto che Garaa è il ragazzo giusto per me!”

Naruto:”Brava sakura! Ben detto!”

Sasuke:”naruto amico mio perchè non stai dalla mia parte?”

Naruto.”Perché mi hai tradito…con il maestro Kakashi e adesso fuori! Rasengan! Dove ero rimasto..ah ecco, vi potete baciare.”

Così Sakura a Gaara si erano fidanzati ma dopo a quel fatto dopo nove mesi hanno avuto una bella coppietta di gemelli, una femmina e un maschio, la femmina aveva i capelli rossi e gli occhi di sakura e la chiamarono Anna (Anna dai capelli rossi va….asd) e il maschio aveva i capelli sempre rossi ma gli occhi di Garaa e lo chiamarono Peter e pochi mesi si sposarono anche!

Possiamo dire che questa è la fine!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro