Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Shh_S_IsReading    03/05/2013    1 recensioni
STORIA INCOMPLETA.
[Post CoLS, possibili spoiler.]
[Clace, Sizzy, Malec.]
~
Aisha Harris sapeva dell'esistenza dei Shadowhunters perchè possedeva la vista, come sua madre.
Quello che non credeva possibile era di esserlo, come Gabriel.
~
[Pubblicato il prologo e il sesto capitolo.]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano due bambini che correvano nel giardino di una graziosa villetta, giocando a chi raggiungeva prima il muro che la delimitava.
Due normali bambini, ecco cosa mostrava la foto.
Una donna mulatta, gli occhi verdi che si scorgevano a malapena, coperti dai ricci che una bambina bionda con i suoi identici occhi chiari, le tirava. Dietro si scorgeva un'altra persona, una ragazzina dagli occhi scuri che rideva, chinata su un bambino.
La stessa ragazzina, più piccola, sorrideva all'obiettivo insieme a quello che era il bambino della prima foto, che la osservava perplesso con gli occhi grigi.
Una foto di famiglia, la donna riccia teneva accanto a sè un bambino coi capelli scuri arruffati, un uomo alto e biondo come miele teneva in braccio la bimba dagli occhi verdi, ad unirli c'era la ragazzetta di ogni foto.
Sorrisi, attimi di felicità e innocenza rubati da pochi scatti, ricordi che non si cancellano, ecco cosa osservava di sfuggita Izzy ogni volta che entrava nella stanza di Aisha per svegliarla, scoprendosi ad invidiarla un po', ricredendosi ogni volta che notava la federa del cuscino bagnata dalle lacrime che le scivolavano nel sonno.
Soffriva, Aisha, ogni raggio di sole che la colpiva al mattino era un fendente di spada che le lasciava cicatrici sempre più nette.
Loro non ci sono più.
 
«Sta un po' più attento, Uomo Torcia!»
Jace retrocesse di un passo, l'ennesimo sorspiro rassegnato fuori dai polmoni.
Come soprannome avrebbe preferito qualcosa che rappresentasse la sua vera essenza, che descrivesse la sua infinita bellezza, forza, eleganza, raffinatezza, eccetera eccetera.
Forse "Stella Sfolgorante", o qualcosa del genere, ma non di certo "Uomo Torcia".
Mica era colpa sua se Clary l'aveva pugnalato con una spada del Paradiso, dopotutto.
Ma no, certi elementi proprio non lo potevano capire, e lui era decisamente troppo buono e paziente per farglielo notare.
«Sicura di tenere abbastanza ai tuoi bei capelli, Harris?»
Appunto, troppo buono e paziente.
 
Erano due settimane e... Quattro giorni che Aisha era venuta a vivere all'Istituto e Jace ancora si comportava come un animale che deve segnare il proprio  territorio. Oppure si divertiva a punzicchiarla aspettando l'arrivo di Clary ma qualunque fosse la ragione, ad Alec la cosa dava decisamente sui nervi, già abbastanza provati dalle molte visite di Magnus e dall'impotenza, perchè lui semplicemente non era più suo per un suo stupidissimo errore e la cosa era abbastanza frustrante, anche se non lo dava a vedere.
«Ti balla l'occhio, sembra che tu stia per assassinare qualcuno, sicuro di star bene?»
Izzy era la dimostrazione vivente che lui non lasciava trasparire assolutamente niente, infatti.
 
Aisha era stanca, affamata e sudata.
Ed odiava essere sudata. Rendeva tutto più... Appicicoso.
Agognava una doccia, due litri d'acqua e un bel piatto di pasta all'italiana, non la cosa molliccia che qui lasciavano passare per pizza o ravioli o qualunque altro piatto avrebbe dovuto rappresentare.
Izzy in quel momento decise che era abbastanza, e mandò tutti sotto la doccia perchè «puzzate come caproni ragazzi».
Così tre quarti d'ora dopo si ritrovò stanca, profumata e affamata a scendere dalla scale bisticciando -come sempre- con Jace, seguiti da un nervoso Alec, che aveva incontrato a metà strada.
Non aveva idea che avrebbe incontrato anche lui, a metà del corridoio, mentre una Izzy  stralunata lo accompagnavano in una camera.
Era di spalle, quella voglia inconfondibile -quante volte l'aveva preso in giro, per quella!- che dal collo finiva nello scollo della maglia, i capelli castani chiari, tendenti al biondo. Era cambiato, era diventato un uomo, certo, l'ultima volta che si erano visti avevano tredici anni, lei era ancora più bassa e lui certamente non aveva quelle spalle.
«Gabriel Andrea Di Angelo.»
Il ragazzo raggelò e si voltò lentamente, indietreggiando di un passo alla vista dell'espressione di Aisha.
 
Izzy era conosciuta per i suoi tempi record nel prepararsi, per cui fu l'unica ad assistere all'entrata di un altro Cacciatore italiano nell'Istituto di New York.
Senza nessun avvertimento, Luca e Gabriel Di Angelo erano arrivati e mentre il padre spariva inghiottito dalla Grande Mela, salutando di sfuggita Maryse, si era presa l'incarico di assegnare al nuovo arrivato una stanza.
C'era qualcosa di famigliare negli occhi grigi-azzurri del ragazzo, ma non sapeva esattamente cosa... Forse l'aveva visto di sfuggita per strada, a Idris, o forse l'aveva visto in...
«Gabriel Andrea Di Angelo.»
...foto.
Gabriel era lo stesso bambino immortalato in un paio di foto assieme alla bambina che era stata Aisha, ecco perchè gli sembrava un viso noto.
Non riuscì a reprimere un sorriso, divertita, osservando lo straniero impallidire mentre indietreggiava alla vista di un'Aisha a dir poco furiosa.
Se Isabelle era convinta che non avrebbe mai visto Aisha perdere il controllo -sembrava così posata, quasi indifesa- da allora non lo fu più, e potè solo dare dell'idiota a Gabriel, che
«È un fottuto scherzo.»
avrebbe dovuto decisamente starsene zitto.  













Angolo "Autrice"
Buoooooooongiorno :3
Chiedo venia, sono in ritardo e cono un capitolo misero e mi dispiace tantissimo, sul serio, ma ho avuto qualche - tanti - contrattempi.
Comunque sono di nuovo qui ^-^
Grazie a dubhe01 per aver recensito (ecco il "preludio delle piccolissima tempesta" lol.) ed ad Djinni , Ouden , radioactive , rosewhite e SammyN94 per aver aggiunto questa storia alle seguite *-*
E, come sempre, grazie alla Fla, mia poetessa e angelo personale. <3
Il prossimo capitolo è pronto e, secondo i miei standart, beeeello lungo.
Non so quando pubbblicherò ancora, spero presto,
Alla prossima (spero presto)
S.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Shh_S_IsReading