Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Grace Styles    03/05/2013    0 recensioni
tutti sorrisero e lei, oh lei con quel suo sorriso così bello, mi fece venire la pelle d’oca ma non potevo più distrarmi, iniziammo a cantare, una canzone dopo l’altra tutte dedicate a lei, ogni minima strofa, ogni mia particella Gotte be you mi uscì così facile, perché lei ha tutto ne sono sicuro.. solo lei! cercai di non guardarla ma i miei occhi erano solo per lei fino alla fine, il solo pensiero che subito dopo saremo dovuti tornare a Londra e non poterla più avere, non poter osservare ogni minimo particolare, la immaginavo accanto a me nel nostro grande letto, ma stavo rischiando troppo cavolo non potevo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Grace e ho una storia bizzarra da raccontarvi. È piena di sorprese, di un sentimento chiamato amore, pieno di amicizia che va al di sopra di tutto ma soprattutto l’ amore profondo di una fan..
Ho 19 anni, sono un po’ bassina niente che i tacchi non risolvono, ho lunghi capelli biondi e dei grandi occhi  marroni, sono una rocchettara, le mie amiche mi definiscono una tipa pazza e mi attribuiscono questo aggettivo solo perché sono spontanea e faccio tutto quello che mi passa per la testa, credo inoltre di essere simpatica, ho  molta fiducia in me stessa e quando mi affeziono a qualcuno amo la persona con ogni piccola particella del mio essere, ma di questo non mi preoccupo molto perché il ragazzo che amo è Harry  Edward Styles il ragazzo  più dolce della terra, il più altruista e testardo!! Non mi preoccupo, no perché ricambia ma perché lui è il mio idolo insieme a 4 idioti e insieme formano gli ONE DIRECTION e questo mi basta.. credo..  Gli seguo diciamo da quando avevo 14 anni.. gli vidi per la prima volta a x-factor inglese e sono passati 5 anni e gli amo allo stesso modo, ogni giorno sempre di più. Perché Harry Styles? Beh avrò risposto così tante volte a questa domanda che quasi quasi ho dimenticato il motivo, seguo quello che mi dice il mio cuore e ogni volta che sento quella voce così soave, profonda che mi penetra nelle ossa capisco che potrei anche convincermi di odiarlo ma non ci riuscirei, il mio cuore batte da quando so che lui esiste, mi regala forza, speranza e un sogno.. mi fa sorridere e per me questo è il regalo più importante che lui abbia potuto farmi! In questi 5 anni sono andata una volta al loro concerto e una volta ci sono quasi andata, dopo vi racconto .. la prima volta ricordo che piansi i giorni prima e i giorni seguenti al concerto. Molte fans pensano che se vanno al concerto loro si accorgono di quanto sono bellissime e per qualche miracolo inspiegabile loro la porteranno con loro  beh io ero una di quelle ma non era così… erano le 4 di mattina 5 settimane dopo il mio quindicesimo compleanno, 1 giorno prima del concerto vivevo a Milano il posto del concerto ma loro erano troppo importanti per andare all’ ultimo momento! Presi il mio zaino con 2 panini e una bottiglia e il resto dello zaino era pieno zeppo di cose per loro, scrissi un appunto ai miei genitori e scesi giù dove mi aspettava la ragazza più magnifica, bella e speciale che avessi mai incontrato la mia migliore amica Mary, la conoscevo da quando avevo 9 anni e da allora non ci siamo mai lasciate e amo ogni sua parte di lei.
M:amore come va?? Non siamo mai uscite a quest’ ora ahahah XD
Io: tutto ok amore!! Woow fa paura!
M: ti devo far vedere una cosa!
Io: cosa??
M: seguimi!!                                                         
Mi prese la mano e mi tirò correndo,  intorno a noi sembrava tutto bloccato, la città intera era ancora a dormire solo i panettieri e qualche altro lavoratore si vedevano entrare nei loro edifici.. ad un tratto Mary di colpo si fermò ci trovammo di fronte a un hotel ..
Io: che facciamo qua??
M: ci sono i ragazzi!!
Io: cavolo dici?? Non è questo l’ hotel!!
M: si si!! Prima sono passata e ho visto Harry!!
Io: ma dai!!
Mary prende un pietra e la lancia sulla finestra dell’ hotel..
Io: ma che cavolo fai??
M: zitta!!
Ad un tratto la vetrina si apre noi rimaniamo col fiato sospeso, ma ad uscire non erano i ragazzi ma un anziano che inizio a gridare..
Io: cazzo, scappa!!!
M: ahahahah XD
Io: cavolo ridi??
M: dai che è divertente ahaha!!!
Io: già ahahaha XD
Ridemmo per tutta la serata, arrivammo fuori allo stadio eravamo sole mettemmo i nostri sacchi a pelo vicino alle transenne ma non riuscimmo a dormire!


                                                       salvee :-) allora inizio col dire che non ho esperienza con queste cose ma amo scrivere e spero di arrivarvi al cuore.. 
                                                  spero anche che il mio primo capitolo vi piaccia e se per favore lasciate qualche recensione se no grazie comunque :-p 
                                           non vedo l'ora di pubblicarvi la continua!!! ciaooooo a prestuuoo :-*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Grace Styles