Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: justalittlepatience   Capitolo: 1
Ok, rieccomi. Be, per chi ha letto le altre cose che ho scritto. Questa è una cosa un po' diversa, ed ero indecisa se pubblicarla nella sezione delle originali o in quella delle ff,ma alla fine mi sono decisa per questa perché il personaggio maschile più importante è palesemente Axl. Rating rosso per alcune tematiche forse non adatte a tutti, ma tanto non ci credo che tutti quelli che hanno dichiarato di avere diciotto anni ce li abbiano davvero :) comunque, faccio abbastanza schifo nelle introduzioni, ma sostanzialmente parla di una ragazza che insegue la perfezione, anzi due, molto diverse tra di loro, e la seconda dipende dalla prima, una storia d'ammmorre, ma siccome le smancerie mi fanno ribrezzo, è come sempre un po'..rude. Be, buona lettura, mi farebbe molto piacere se recensiste, tanto per sapere se valga la pena o no continuare. Grazie :)
Personaggi: Axl Rose
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Vai alla pagina dell'autore: justalittlepatience