Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_Cute    22/11/2007    10 recensioni
Light,Misa,L,Matt e Mello sono invitati alla festa di una amica di Misa, e il gioco che si farà a questa festa sarà seven minutes in heaven. Quali coppie entreranno nel ripostiglio?E come ne usciranno??? Alcuni capitoli sono shounen-ai, magari leggermente yaoi, ma non si andrà mai oltre il bacio (purtroppo)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Misa Amane
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seven 2 chappy Holaaaa!!!
Eccomi qui con un altro capitolo della ficcy!!!
Spero che anche questo sia uscito bene, ma questo non spetta a me dirlo ^_^
Allora, rispondiamo ai commenti (i primi commenti della mia vita, sono commossa!!!)

raison_d_etre: wiii ti è piaciuto!!! Sono contentissima!!! Spero che anche questo ti piaccia... cercherò di migliorare ed impegnarmi man mano che la storia va avanti, lo prometto!!!

AngelVirtues: Grazie per il commento!!! Si, in effetti la storia è difficile da articolare perchè devo trovare un sacco di modi diversi per far "giocare" i personaggi (infatti questo capitolo me l'ha suggerito interamente Crimson XD) perchè rischio di far fare sempre le stesse cose... ma sono sicura che se mi impegno ce la farò!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo della tua ficcy  (ormai è come una droga per me)

Freija: Oooh che bello!!! Sono felice che sia piaciuo anche a te!!! *l'autrice scoppia in lacrime di commozione*

Hinata Ookami: SENSEI!!! Che billo hai commentato anche tu!!! Sono felice che sia piaciuta a così tante persone la mia ficcy... questo mi sprona a creare situazioni sempre più scottanti!!!

Che bello!!! Ho veramente dei commenti!!!E'...è...stupendo !!!
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno commentato e anche a chi commenterà mentre stò scrivendo il 2°chappy ^-^

*inchino profondo*
                                                                                Chibi_Cute



                                                                               ..::Yellow Sun::..
       

-Mi è uscito...il sole-
-Il sole è giallo, quindi....-

Mello si alzò ingoiando l'ultimo quadratino di cioccolato, arrivando davanti a Crimson e piegandosi leggermente verso di lei, in modo da fronteggiare il suo volto .

-Entriamo?-

Crimson non fece in tempo a vedere la porta chiudersi che sentì Mello spingerla contro il muro, stringendosi a lei. Sentiva il calore del suo respiro sulle labbra e il suo petto che si alzava e si abbassava a velocità abbastanza elevata.
-Mello...ma che...-
Ma non fece in tempo a finire la frase che Mello si impossessò non molto gentilmente delle sue labbra, mordendole e leccandole, aspettando che Crimson ricambiasse.
Pochi istanti dopo, Crimson si riprese dallo shock e iniziò ad approfondire quel bacio (oddea....Crimson ti invidio.... NdA)
Quando si staccarono per mancanza di aria, Mello iniziò a baciarle il collo, salendo lentamente fino all'orecchio e mordicchiando il lobo.
Crim cercava di reimpossessarsi sia del suo orecchio che del suo fiato, e in quel fare Mello prese al volo l'occasione, mordendo più forte l'orecchio della ragazza
-Ahia!Mi hai fatto male!Vendetta!!!-
Detto questo, Crimson alzò la maglia a Mello, iniziando a torturare con le dita il petto del giovane con le sue mani fredde.
Mello strinse ancora a se Crimson
-E' una sfida per caso?-
-Si-
-Te la sei cercata tu allora...-
Mello portò le mani sul muro, bloccando una qualsiasi mossa difensiva da parte di Crimson. Poi si spinse di nuovo verso la ragazza, facendo aderire perfettamente il suo corpo a quello di lei e la baciò di nuovo con veemenza, sentendo le braccia della ragazza andare ad esplorare la parte della schiena che la maglia copriva.
-Mello....-
-Cr..-
SBAM!!!!!!
I due, dopo essere saltati in aria dallo spavento, si girarono verso quella fonte di luce improvvisa, riconoscendo Misa
 (è colpa sua!!!Uccidetela!NdA)(Ma se sei stata tu a farmi aprire la porta???NdMisa)(Infatti!Tu l'hai aperta!Crimson, odia Misa, non me '''^-^ NdA)
-O_O SCUSATEEEEEE!!!!NON L'HO FATTO APPOSTA!!!E' CHE E' FINITO IL TEMPO E...E...LIIIGHT AIUTOO!!!-
Mentre Misa scappava in lacrime tra le braccia di Light tra le risate gnerali, i due cercarono di ricomporsi al meglio ed uscirono, tutti e due rossissimi in volto.
Ally, Rai-chan e Matt erano accasciati sui divani con le lacrime agli occhi, cercando di non scoppiare a ridere proprio ora che la belva/Mello si era risvegliata dal sonno profondo del ripostiglio (e anche in maniera traumatica direi NdA)
-Ok ok.... ora tocca a...-
-Misa!-
Crimson e Mello si girarono verso di lei lanciandole degli sguardi di odio puro (povera Misa...NdA) (Vuoi morire Chibi??? NdMello) ('''^_^ ehm... dicevo....cattiva Misa!''''''^-^ NdA)
-Ehm..allora...tocca a me ....-
Rai-chan si alzò e prese il cestino con le immagini, poi Ally chiuse gli occhi e pescò un tesserino.
-A chi è uscito il....-

                                                     ..::FiNe CaPiToLo 2 ::..

Ok! Ed ecco fatto anche il secondo capitolo (fatto nelle ore di biologia,chimica,storia,diritto e fisica, prova ufficiale del mio impegno a seguire le lezioni XDDD)
Spero che anche questo sia all'altezza dei vostri commenti, buoni o cattivi che siano ^-^
Nel prossimo capitolo ci sarò in scena io e....
............segreto!
E poi compariranno nuovi personaggi e finalmente verrà svelato uno dei dilemmi delle mie compagne di classe che stanno leggendo la ficcy:

ma che cosa fanno gli altri personaggi intanto che i due stanno nel ripostiglio?

Tutto nella prossima puntata!!!

Bacioni a tutti quelli che commenteranno,
                                                                                            Chibi_Cute
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_Cute