Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |       
Autore: Eternal Fantasy    03/05/2013    2 recensioni
“Ragazzi, Homra ha bisogno di fondi.” [...]
“TU hai VENDUTO SU E-BAY una foto del RE?!” [...]
“Ho trovato! Faremo un CALENDARIO!”
---Ebbene sì, ho scritto una storia umoristica su K Project. Perché i bei tempi dove tutti erano insieme felici e contenti sono esistiti, dopotutto; e per sopravvivere all'angst ogni tanto ho bisogno di scrivere storielle ridicole come questa. Non prendetela sul serio ;)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: K Project non mi appartiene in alcun modo, anche se vorrei essere adottata da Homra.

La storia si svolge in un punto imprecisato dell’arco di tempo che va da dopo il tradimento di Fushimi a prima dell’inizio dell’anime. Per chi non conoscesse i principali membri di Homra citati nella fan fiction, rimando alla lettura del fantastico manga: K – Memories of Red.

Warnings: ho cercato di tenere i personaggi il più possibile in character, ma trattandosi di una storia umoristica non so fino a che punto ci sono riuscita; tuttavia non mi sembrava il caso di mettere l’indicazione di OOC (nel caso mi sbagli, fatemelo notare, grazie).

 

HOMRA: Operazione Calendario

Scritto da Eternal Fantasy

 

Capitolo 1 – Il nuovo hobby di Totsuka

“Ragazzi, Homra ha bisogno di fondi.” L’espressione di Izumo Kusanagi poteva apparire calma e pacata come di consueto, ma i membri del Clan Rosso presenti a quella ‘riunione informale’ (data l’assenza del loro Re) avevano ormai imparato a intuire quando l’aplomb inglese del barista nascondeva una tempesta in arrivo; e l’occhiataccia che lanciò loro da dietro le lenti colorate degli occhiali fece capire chiaramente che l’uragano stava per scoppiare sulle loro teste:

“La vostra ultima scazzottata ha distrutto tre dei miei preziosissimi tavoli e ben cinque sedie, e temo sarebbe inutile spiegare a *voi* quanto sia costoso importare dall’Inghilterra altri pezzi originali per sostituirli. Quindi, a meno che non vogliate fare una colletta, tirate fuori qualche idea per far soldi alla svelta. No, Yata” anticipò la prevedibile proposta dell’avanguardia con lo skateboard “fare irruzione in una tana di contrabbandieri e requisire i loro fondi illeciti è escluso; ultimamente i criminali sembrano girare MOLTO al largo dal nostro territorio, quindi la nostra consueta fonte di entrate al momento non è disponibile.”

Tatara Totsuka alzò la mano: “Beh, potremmo vendere su e-bay qualche foto del Re: l’ultima volta ci ho guadagnato un bel gruzzolo!”

Quasi si sentì il rumore di mascelle che cadevano al suolo, e gli occhi sgranati di tutti i presenti si posarono sul colpevole di tale inaudito atto di lesa maestà.

“TU hai VENDUTO SU E-BAY una foto del RE?! Del NOSTRO Re?!” strillò Misaki Yata dando sfoggio della sua massima capacità polmonare.

Totsuka esibì il suo sbrilluccicoso sorriso, reso appena meno accecante da una sfumatura d’imbarazzo: “Beh, volevo davvero davvero tanto quel juke-box d’annata… suvvia, era una foto del tutto innocente, l’ho scattata mentre Mikoto-san dormiva sul divano come al solito!”

“Non avresti dovuto farlo comunque…” iniziò Kusanagi, ma non appena Totsuka ammise “Ma il vincitore dell’asta l’ha pagata 300.000 Yen…” il barista divenne immediatamente più permissivo: “…ma dopotutto non è un’idea malvagia; potremmo anche rinnovare il resto dei tavolini.”

“Se una fotografia normale del Re ci frutta quella cifra, una foto mentre fa la doccia varrà almeno il doppio!” Saburota Bando divenne all’istante il centro dell’attenzione omicida degli altri compagni e si affrettò a difendersi: “Era solo una battuta!”

“Però non mi sembra giusto che Mikoto-san debba essere l’unico a sacrificarsi per la causa.” commentò Masaomi Dewa poco convinto.

“È lui quello che ha l’aspetto di un divo del cinema.” Sbottò Eric Sutr roteando gli occhi.

Yoh Chitose, piccato nell’orgoglio (o nella vanità, secondo l’esperta opinione di Dewa) esclamò ‘generosamente’: “Mi offro di contribuire col mio ‘sexy body’!”

Totsuka batté entusiasticamente le mani: “Ho trovato! Faremo un CALENDARIO!”

Rikio Kamamoto si grattò il pizzetto perplesso: “Calendario? Tipo quello degli idol su cui sbavano le ragazzine?”

A questa rivelazione l’idea sembrò improvvisamente molto interessante a tutti; d’altronde la temibile reputazione dei membri di Homra non li favoriva quando si trattava di far colpo sul gentil sesso, e questo calendario poteva rivelarsi un’occasione d’oro… in più di un senso.

Totsuka era già stato completamente coinvolto da questo suo ennesimo hobby stravagante, e decise di auto-nominarsi coordinatore del progetto: “Io sceglierò i vestiti e farò le fotografie: ogni mese verrà abbinato a un membro di Homra, e naturalmente parteciperà anche il Re!”

Kusanagi, che tra tutti conosceva da più tempo sia lo spumeggiante biondino sia lo stoico sovrano dai capelli rossi, non dubitò che alla fine Mikoto Suoh avrebbe ceduto alle insistenze del suo assillatore personale, non fosse per altro che per riuscire a dormire in santa pace.

Contagiati dall’entusiasmo della novità, i membri del Clan Rosso cominciarono a organizzare la loro speciale “Operazione Calendario”.

TBC

 

NdA: Se qualcuno ha avuto il coraggio di arrivare a leggere fino a questo punto, sperò avrà la bontà di perdonare questo delirio nato all’una di notte. Ho la ferma intenzione di mantenere questa sciocca storiella misericordiosamente breve, ma conoscendo la mia ispirazione capricciosa non aspettatevi aggiornamenti regolari, ahimè…

Nella prossima puntata: Come reagiranno i ligi vigilanti di Scepter4 alla notizia dell’Operazione Calendario? Chi ha acquistato su e-bay la fotografia di Mikoto? Awashima smetterà di essere cooldere e cederà alla sua fangirl interiore? Munakata darà lezioni di stalking professionistico?

Scoprirete la risposta queste e altre domande nel prossimo capitolo (forse!)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Fantasy