Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia_Zouistatoo    03/05/2013    3 recensioni
...non ti accompagnerò in un bar o a casa mia dove ti laverò la maglia e ci conosceremo come in quei stupidissimi film romantici.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stò tranquillamente passeggiando per il marciapiede della via semideserta di uno dei quartieri più periferici di Holmes Chapel con le cuffie alle orecchie. Mi sento come in un video musicale. Ma succede a tutti, no? Comunque, come dicevo appunto, sono assorta nella musica mangiando un GIGANTESCO cono gelato alla fragola quando una bicicletta mi urta e mi fa cadere a terra. Non una bicicletta da sola naturalmente. Ma guidata da un ragazzo che dovrebbe aver avuto più o meno la mia età che ora è anche lui per terra con addosso la bicicletta.      
Ho preso una culata assurda.                
E il mio gelato è finito tutto sulla mia maglietta grigia.    
Mi alzo e il ragazzo che sta spostando la bicicletta per poi alzarsi mi dice ‘Scusa, scusa tanto. Ero distratto e non mi sono accorto di esserti così vicino’.                                            
‘E si può sapere dove guardavi? Ero davanti a te!’ sbotto cercando di pulire la maglia visto che stavo andando da mia zia a cena ed essendo già in ritardo non sarei potuta tornare a casa a cambiarmi. E non potevo nemmeno andare così perché aveva ospiti.          
‘Ti ho chiesto scusa. SCUSA’. Nervosetto il ragazzo? Alzo lo sguardo per rispondergli ma le parole mi muoiono in gola. È  il ragazzo più bello che avessi mai visto. I suoi occhi mi hanno completamente affascinata. Sono così verdi che sembravano finti. Ricci castani e dall’aria morbida ricadono sul viso perfetto.                                                                                                                                              
‘Senti io devo andare ad una cena con i miei genitori e non ti accompagnerò in un bar o a casa mia dove ti laverò la maglia e ci conosceremo come in quei stupidissimi film romantici. Se vuoi ti do questa.’ Dice togliendosi la felpa viola scuro che indossava. ‘Grazie, e scusa se ti ho risposto male prima.’ Dico prendendo la felpa.                                        
‘Non preoccuparti. Comunque piacere Harry’ sorride e allunga una mano verso di me.    
 Il suo sorriso.                                                                                                                                                                                                                                           Oh, il suo sorriso era qualcosa di… non lo so, non ci sono parole abbastanza belle per descriverlo. Avete presente quando, vedendo quella meravigliosa espressione, non potete fare a meno di sospirare e sorridere anche voi? Ecco, quello di questo Harry era meglio.  
Ok mi sono distratta.        
Stringo la sua mano e mi presento ‘Lisa’. ‘È stato un vero piacere Lisa, ma ora devo proprio andare’ dice dandomi un bacio all’angolo della bocca per poi sparire dietro l’angolo con la sua bicicletta. Dopo essere rimasta cinque minuti, credo, impalata a pensare a Harry e al fatto che non avrei mai più visto quel ragazzo bellissimo, mi infilo la sua felpa e le cuffie per andare da mia zia.

Sono le 20 e 35 e gli ospiti non sono ancora arrivati. Per l’ennesima volta sbuffo e stavo per cominciare a dire che avevo fame quando il campanello suona. Finalmente. Mi precipito alla porta seguita da mia zia che urla ‘Anne! Eccovi.’ E abbraccia una bella donna che era appena entrata. ‘Scusate per il ritardo mio figlio non arriva mai in orario’ dice mentre mi sorride e guarda… HARRY?! Perché il bellissimo Harry era a casa di mia zia? Il riccio entra sorridendo poi mi vede e strabuzzando gli occhi dice ‘LISA?!’.
La serata bassa tra chiacchiere e sorrisi. Si sarebbero trasferiti ad Holmes Chapel da dove erano andati via 16 anni fa, quando Harry era ancora piccolo. E quello sconosciuto che andando via mi aveva salutato con un bacio all’angolo della bocca e un ‘spero di rivederti presto, Lisa’. Forse Harry era proprio uno di quegli sconosciuti bellissimi incontrato per caso come in uno di quei stupidissimi film romantici.



*My space*
Ciao a tutte!
Volevo prima di tutto dire grazie a coloro che hanno letto la mia Ziam. Cioè 155 asdfghjkl. Vi amo.
Comunque, questa è la mia nuova OS. Su Styles asdfghjkl. *-*
Me ne vado, ma prima volevo chiedervi... Mi lasciate una recensione? Please.
Baci. -GaMalik
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Zouistatoo