Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Niky Son    03/05/2013    5 recensioni
Questa fan fiction č una continuazione di Dragon Ball Gt. I principali personaggi saranno Gohan e Vegeta ma darņ spazio anche a tutti gli altri. Spero che vi piaccia e che recensirete.
Buona lettura
Niky Son
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dragon Ball SG
(Son Gohan)


Capitolo 13-Allenamenti e l’inizio della battaglia.
Era la domenica del mese dopo. Anche quella mattina i nostri eroi dovevano allenarsi ma i ragazzi il giorno prima fatto le 4.00 di mattina e ora dormivano tutti come angioletti così Gohan e Vegeta decisero che per quella giornata si sarebbero allenati da soli. Una volta entrati nella Stanza dello Spirito e del Tempo e dopo aver fatto qualche esercizio di riscaldamento incominciarono a combattere subito molto seriamente già trasformati in super sayan di 4°livello.
Questa battaglia però era diversa dalle altre. Chi aveva più resistenza vinceva.
Usavano anche colpi sleali: alle spalle, di sorpresa come se stessero combattendo contro un nemico molto potente e senza pietà.
Dopo tre ore di fila, Vegeta stava ancora in piedi mentre Gohan non si reggeva in piedi. In fatto resistenza Vegeta superava molto il mezzo-sayan che dopo l’ennesimo colpo inflittogli dal Principe dei Sayan cadde a terra ritornando allo stadio normale e ansimando in modo continuo e rumorosamente. Il suo corpo ricoperto dalle moltitudini di ferite era come in preda a degli spasmi. Grazie al fagiolo magico però ritornò come nuovo.
-L’unica cosa che ti penalizza nel combattimento è la resistenza. Devi dosare bene la potenza nei tuoi colpi quando hai difronte un avversario con la forza simile alla tua-gli consigliò Vegeta.
I due ricominciarono a combattere normalmente come avevano sempre fatto per altre tre orette.
Intanto in casa Son, Pan si era appena alzata.
-Buongiorno Pan! Hai dormito bene?-chiese Videl vedendo la figlia che scendeva le scale con aria assonnata.
-Sì abbastanza bene!-rispose Pan stropicciandosi l’occhio con una mano mentre l’altra se la teneva davanti alla bocca in modo da non far vedere le sue tonsille alla madre mentre sbadigliava.
-Ma dov’è papà?-chiese la ragazza non vedendo suo padre in casa.
-E’ uscito verso le 6.00 con Vegeta per allenarsi. Che ne dici se ti vesti e li vai a chiamare per il pranzo? Oggi verranno anche i Briefs per pranzare!-le chiese Videl.
Pan una volta aver fatto la sua colazione da sayan e dopo essersi vestita e lavata andò a cercare i due sayan per dirgli che fra poco sarebbero dovuti andare a pranzo.
Avvertì subito le due aure molto elevate.
Mentre si avvicinava di più ai due però notava intorno a sé tutte le montagne spaccata e gli alberi caduti.
-Questa è sicuramente opera di Vegeta e papà!-affermò Pan cercando di localizzare in modo più dettagliato il posto in cui si trovavano i due sayan.
Li trovò dietro una montagna ancora a combattere trasformati però in super sayan di terzo livello siccome avevano “perso” il quarto per la stanchezza.
Le ferite ormai facevano parte di loro.
La gamba di Gohan era ricoperta di sangue così come il braccio di Vegeta, ma non ci facevano neanche caso.
L’addome di Vegeta era ricoperto di taglio molto profondi così come quello di Gohan, ma un lungo taglio percorreva il suo petto.
Stavano per scagliarsi il colpo finale ma furono interrotti sul più bello da Pan che era appena arrivata e li stava chiamando per la cena.
Aiutati da Goten e Trunks che nel frattempo erano appena arrivati i due guerrieri ritornarono a casa e, una volta guariti, andarono a mangiare.
Dopo il loro abbondante pranzo ricominciarono a combattere tutti e sei dentro la stanza dello Spirito e del Tempo.
-Allora alleniamoci a coppie. Pan con Bra, Trunks con me e Goten con Gohan!-disse Vegeta agli altri sayan che annuendo iniziarono subito a combattere.
Durante l’allenamento Trunks riuscì a superare il secondo livello del super sayan, mentre Bra riuscì ad arrivare al secondo.
Ritornarono a casa verso le sette di sera e un’oretta più tardi iniziarono a mangiare. Durante la cena però ci fu una sorpresa.
Stavano sentendo il telegiornale quando all’improvviso il servizio di un giornalista fu interrotto da un’edizione speciale.
Attenzione: Nei pressi della città del Sud un essere umano ha attaccato la città radendola al suolo. La persona identificata è il ragazzo che tempo fa ha salvato la Terra, il suo nome dovrebbe essere Goku o qualcosa di simile-disse il giornalista.
Lo stupore fu così grande che ognuno dei presenti aveva reagito in modo diverso: Gohan sputò il riso sul muro, Goten sputò l’acqua in faccia a Trunks, Pan e Bra si guardavano sbigottite mentre Vegeta stava per cadere dalla sedia per la sorpresa, invece Chichi, Bulma e Videl si guardavano anche loro sbigottite e preoccupate.
-Vegeta…andiamo!-disse Gohan alzandosi dal tavolo e dirigendosi verso la porta.
-Non fare sciocchezze, non voglio accudire da sola due figli!-disse Videl sottovoce al marito che sorridendo le diede un bacio a fior di labbra e infine disse:-Non ti preoccupare, torneremo a casa sani e salvi!-
I sei sayan spiccarono il volo e cinque minuti dopo erano sul luogo dell’esplosione. Su un palazzo stranamente ancora in piedi però c’era un uomo che era spiccicato a Goku. Tranne per il fatto che il contorno dei suoi occhi era nero e gli occhi incutevano timore e paura.
-Chi sei?-chiese Vegeta.
-Goku non lo sai? (però presto lo scoprirai…e poi tu scomparirai. Una nuova realtà con le sue verità scaverà nel tuo passato. E guardando più in là il tuo cuore saprà…ritrovare il dragon ball!!Ndme. Dai abbiamo capito che sai la sigla a memoria però ora continua NdTrunks. Ok ho capito. Devi stare molto calmo!! Ndme. Basta!!NdTutti. Ok, calma e sangue freddo ohh calma yeah. Ok ho finito Ndme) come non mi riconosci più Vegeta?-rispose l’essere che dichiarava la sua identità come quella di Goku.
-Si vede soltanto guardandoti negli occhi che non sei Goku!-s’intromise Gohan.
Goku volò vicino ai nostri amici e poi disse:-Sono sempre io solo che la mia natura sayan è rinata! Ora mi chiamo Evil Goku!-rispose Evil Goku.
Con uno scatto fulmineo colpì alla pancia e al viso Goten e Trunks con un pugno.
-Goten! Trunks! Che cosa vuoi da noi?-chiese Gohan fremente di rabbia.
-Eliminarvi tutti e conquistare l’universo. Tu però sarai l’ultimo a soccombere così da poter vedere i tuoi amici morire!!-rispose Evil Goku finendo con una risata malvagia.
Non fece neanche in tempo a mettersi in guardia che Evil Goku ingaggiò una battaglia con Bran.
-E ’-è impossibile!! Riesce a tenere testa a Bran trasformata in super sayan di secondo livello senza trasformarsi-disse Vegeta stupito.
Goten e Trunks che nel frattempo si erano ripresi fecero anche loro la fusione per aiutare Bran.
Dopo 10 minuti però erano al tappeto. Gohan e Vegeta fecero la fusione ma furono fermati da Evil Goku che incominciò a combattere con Vegeta.
Il principe dei sayan si trasformò in super sayan di 4°livello e iniziò ad affrontare seriamente Evil Goku.
Anche il principe però dopo poco era a terra. Gohan cercò di combattere contro Evil Goku ma quest’ultimo si scansò all’ultimo secondo e con il gomito colpì potentemente la schiena del mezzo-sayan.
-Ancora non è giunta la tua fine Gohan, ci rincontreremo!-annunciò Evil Goku teletrasportandosi chissà in quale luogo.
-Ragazzi state bene?-chiese il primogenito di Goku rialzandosi.
A parte qualche graffio tutti stavano bene.
-E ora cosa facciamo?-chiese Pan.
-Non sento più la sua aura. Ritorniamo a casa, vedremo cosa succederà dopo-ripose Vegeta.
I sayan così tornarono in casa Son.
-Allora cos’è successo?-chiese Chichi.
-Credo che questa battaglia durerà a lungo!-disse Gohan dopo aver spiegato tutto quello che era successo poco prima.


















__________________________________________________
Angolo autrcie:
Ciaoooo ragazzi!!! Ecco qui il 13° capitolo di questa luuuuuuuuuunga storia. Oggi sono molto ansiosa. Da 10 giorni infatti parto con il camposcuola in Puglia. SIIII!! (Ma se ci vai ogni estate' Ndtutti. Si ma che centra?Nd io)
Comunque ora devo andare.
Al prossimo capitolo
GohanVidel
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son