Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    03/05/2013    2 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice:Ebbene si…questa è la fine. Per adesso non voglio aggiungere altro… spero solo di non avervi deluso in qualche modo. ^^ Questo è un epilogo e quindi sarà molto breve. Serviva giusto a dare una vera conclusione alla storia.
See you later XD

Kaylee

È passato qualche giorno da quando tutto è…finito. Mi sembra ancora impossibile che sia così. Da quando sono arrivata in questa cittadina, è successo praticamente di tutto. Non mi aspettavo niente da questo posto. Per me sarebbe stato solo l’ennesimo trasferimento in cui avrei fatto la conoscenza di persone simpatiche, ma niente di più. Invece questo posto mi aveva dato molto più di quanto potessi immaginare. Beacon Hills, una cittadina sperduta della California, mi aveva cambiato completamente la vita…e si, forse aveva cambiato anche un po’ me.
Avevo scoperto l’esistenza di un mondo che credevo esistesse solo nella fantasia, nei miti, nelle leggende. Avevo trovato degli amici anche nelle persone più impensabili, come Lydia. Ma soprattutto…avevo trovato Stiles, avevo trovato l’amore della mia vita. Si, vorse può sembrare prematuro dire una cosa del genere. Ma ora come ora…non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di lui, senza i suoi grandi occhi nocciola, senza le sue labbra carnose, senza il suo sarcasmo.
Stiles Stilinski mi aveva ammaliata. Era entrato nella mia vita in maniera inaspettata, e adesso almeno per quanto mi riguardava, non ne sarebbe più uscito. Perfino mia madre aveva capito quanto fosse forte il nostro legame, ed aveva anche capito che, cascasse il mondo, non mi avrebbe mai convinta ad andarmene da li.
Gerard era scomparso. Non si sapeva se fosse vivo o morto, ma l’importante per ora era che non c’erano tracce di lui. Allison e Scott nonostante si fossero chiariti, avevano comunque deciso di non rimettersi insieme. E nonostante si vedeva lontano un miglio che soffrissero per quella decisione, era stata la cosa giusta da fare. Lydia e Jackson avevano avuto il loro momento di felicità, ma poi il neo licantropo se ne era andato. In fondo tutta Beacon Hills lo credeva morto.
Per quanto riguardava me e Stiles, avevamo deciso di goderci quei giorni da normali adolescenti. Avevamo avuto il nostro primo vero appuntamento, perché con tutto quello che era successo non avevamo mai fatto una vera uscita come ogni coppia. Era stato un normalissimo appuntamento, fatto di cena fuori e cinema. Eppure per me era stato perfetto. Talmente perfetto che…quella stessa sera io e Stiles avevamo avuto la nostra prima volta. Si, eravamo entrambi vergini e quindi era stato tutto ancora più meraviglioso perché lui era soltanto mio, ed io ero soltanto sua. All’inizio eravamo entrambi talmente agitati e imbranati, ma poi…era stato assolutamente fantastico. Stiles era stato dolcissimo e come sempre premuroso. Aveva continuato a ripetermi che mi amava e c’era stato un momento, in cui mi aveva guardata e mi aveva scostato dolcemente una ciocca di capelli che mi si era appiccicata sul viso in cui ho pensato che non avrei mai potuto amarlo più di così.
Perciò, con alti e bassi, licantropi, cacciatori e kanima, potevo comunque dire che la mia vita adesso era perfetta, e solo grazie al mio umano dagli occhi nocciola e la battuta sempre pronta.
 
Ok, adesso inizio con il mio sproloquio. Prima di passare ai ringraziamenti, vorrei dire qualcosa su questa fan fiction. Sono consapevole che non è esattamente bellissima, la storia è stata quasi banale, ma le sono comunque affezionata perché è stata la prima fan fiction che scrivevo dopo tantissimo tempo, e di questo forse devo ringraziare Teen Wolf. Era tanto che non mi appassionavo così ad un telefilm : )
Kaylee rimarrà sempre nel mio cuore…e spero un po’ anche nei vostri.
Ma adesso passiamo ai ringraziamenti.
Innanzi tutto grazie a tutti coloro che hanno recensito la mia storia. In particolare grazie a : pestifero19 ; desperatesoul ; rekla992 ; EmmeEnne ; strawberryfield_JI ; taranana .
Un grazie alle 28 persone che l’hanno inserita tra le seguite . <3
1 - AleFeLove 
2 - ALLY98 
3 - AmbroseGirl 
4 - anna_alto 
5 - AundreaMalfoy 
6 - broken_doll92 
7 - cinereaspoison 
8 - desperatesoul
9 - dree07 
10 - elifreedom 
11 - eri07 
12 - ERISd 
13 - EvelineG 
14 - fefy92 
15 - Isabelleeee 
16 - justcallmecharlie 
17 - KatherinePayne 
18 - Keshia 
19 - lifelovesme 
20 - MilaSykes 
21 - Nyx_Selene 
22 - pestifero19 
23 - rekla992 
24 - Ren92 
25 - sbeaz95 
26 - smgrossello 
27 - taranana 
28 - TeacherElsie 

Grazi a chi l’ha inserita nelle ricordate.
1 - amentuccia 
2 - lunatica365 
3 - Nightingale_Ocean Soul 
4 - wjlliamsfaith 

Ed infine grazie a chi l’ha inserita nelle preferite.
1 - anna_alto 
2 - broken_doll92
3 - clumpsy_35 
4 - Effeeffe 
5 - EmmeEnne 
6 - fefy92 
7 - HelloNialler 
8 - i am like blair 
9 - Isabelleeee 
10 - marikamigliavacca 
11 - rekla992 
12 - VeryBaby88 
13 - xalebelieber 


Grazie insomma a chiunque abbia letto di Kaylee e Stiles. <3
Se qualcuno non l’ha già fatto…per compensare l’assenza di questa fan fiction può andare a leggere l’altra mia ff “L’era degli Alpha”. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1218033&i=1
Beh…non sono brava in queste cose, quindi…vi saluto! Ma questo non è un addio, perché sarò sempre presente a scrivere nuove storie (ne ho già un’altra in cantiere). Non scriverò un seguito di questa ff perché credo sia giusto si concluda così.
Baci mie lupetti :)
Aspetto una vostra recensione ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92