Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Anima Evans    03/05/2013    2 recensioni
Halina è una shinigami incaricata dell'ennesima raccolta ma ad ostacolarla c'è lui, l'imbattibile e "mero maggiordomo" Sebastian.
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo sia doveroso presentarmi, io mi chiamo Halina Humphries e sono una Shinigami, si una donna. Non che non ce ne fossero prima ma diciamo che anche se shinigami  noi siamo comunque donne e nell’epoca in cui viviamo le donne si impressionano facilmente e si innamorano e impietosiscono con altrettanta facilità. Io per mia fortuna non sono come loro e faccio bene il mio lavoro anche se…con il mio sempai è molto difficile.

«Aaah Hali-chan perché non sorridi mai?! Anche quando si muore bisogna apparire carine davanti ad un bel maschione no? »

Eh si, il mio sempai Grell Sutcliff è alquanto strambo ma che devo farci, se mi hanno assegnata a lui immagino ci sia un motivo…vero? Comunque io sono la più brillante del suo corso tanto che ho gia gli occhiali con una mia montatura, bianchi per l’esattezza, e una death scythe di tutto rispetto anzi per antonomasia; la falce. Anche riguardo all’aspetto eravamo diversi, se non fosse per le pupille tipiche di uno shinigami tutti direbbero che sono un angelo dati i capelli lunghi, biondi e perfettamente lisci, la pelle bianca e soffice e il modo di uccidere elegante e quasi piacevole.

«Aaah che seccatura, pensi che non lo farei fuori ugualmente? »

Lui fece un espressione spaventata e disse

«Ma no! Ti devi eccitare per ucciderlo altrimenti che gusto ci sarebbe?! Aaah io saprei proprio chi affidarti…ma non è il momento di uno cosi persuasivo»

Ma no! Non poteva mettermi cosi curiosità per poi  non dire nulla! Comunque era un mio superiore, anche se da poco data la condotta, e dovevo portargli rispetto e infatti per sua concessione gli davo del “tu”; la scusa? Non sono ancora cosi vecchia! Mi disse. Su una cosa andavamo d’accordo ossia il rendersi sempre presentabili, mi truccavo sempre prima di uccidere e questo tutto per le mie vittime dato che ero l’ultima cosa che vedevano meglio vedere una bella ragazza no? Comunque mi diede un'altra raccolta di anime da fare e stavolta si andava in Gran Bretagna. Era uno di quei casi che non mi piacevano gran che dato che dovevo prendere un intero villaggio, bambini e vecchi compresi ma d’altronde la morte non fa sconti a nessuno. Vi risparmio i dettagli delle condizioni dei cadaveri e di tutti i cinematic record che ho visto, tutte vite spezzate da un folle che si divertiva a devastare le periferie e ad uccidere tutti. Stavo continuando quando vidi una carrozza e pensai ai becchini cosi mi avviai per tornare da Grell e fare rapporto ma appena la carrozza si fermò senti una puzza tremenda di zolfo e beh anche se c’era un tenue profumo di colonia non potei non riconoscere un demone. Cosi mi nascosi dietro una casa e il demone venne fuori da una carrozza facendo spazio ad un bambino con un occhio coperto, minuto con l’occhio scoperto azzurro come il cielo. Sembrava una bambola graziosa ma probabilmente era il padrone e sull’occhio aveva il sigillo, sembrava un nobile. Il demone invece era alto e con i capelli neri come la notte, un bell’uomo ovviamente per trarre in inganno gli umani.

«Sebastian, controlla se c’è qualcuno vivo»

Ordinò il bambino ma lui fece qualche passo e mi sembrò che per un attimo mi guardò, sentire quegli occhi rossi e in qualche modo corrotti addosso per un solo secondo mi faceva venire voglia di staccargli la testa. Comunque lui disse

«No signorino, nessun superstite. »

E il bambino si incavolò anche se non lo diede a vedere

«Tsk, siamo arrivati tardi maledizione...torniamo in città da Undertaker, yard tra poco sarà qui.»

E prima che se ne andarono Sebastian si guardò intorno, io potei uscire allo scoperto e dopo aver scritto il rapporto tornai da Grell mentre pensavo a quel dannato demone, che centrasse lui con quel massacro? Una cosa è sicura, se c’è un demone di mezzo la faccenda è grave ma molto divertente.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Anima Evans