Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: HelUchiha    04/05/2013    1 recensioni
- Non pensavo che finisse in questo modo con Elizabeth, anzi, speravo proprio che non finisse.-
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sms]

Ciao Elizabeth, ho saputo che ti sei risposata finalmente, beh, auguri.
In realtà ti sto scrivendo questo sms perché non ho voglia di vederti, mi farebbe solo che male, e voglia di star male per colpa tua, non ne ho voglia.
Tu mi avevi detto di amarmi, ma ora non ti credo più, sai il perché? Perché sei tornata da lui, ma forse non sei mai stata mia come immaginavo.
Sono stanca di questo dolore causato da questo amore non corrisposto, perché parliamoci francamente è così, tu non mi hai amato e non mi amerai mai come vorrei, perché dentro al tuo cuore c’è spazio per solo una persona, e quella persona non sono io.
Perché mi fai questo? Perché mi fai così male? Perché devi distruggermi il cuore? Cosa ti ho fatto di male per meritarmi questo!?
Io, quando ti dicevo che ti amavo, era fottutamente vero, ma ora non credo più alle tue parole, sono stanca di queste prese in giro da parte tua, ma la cosa che mi fa star ancora di più male, è che questo gesto lo hai fatto tu, tu che sei mia sorella, la persona che quando stavo male c’eri sempre per me e lo stesso vale per me. Io per te avrei dato l’anima al diavolo pur di renderti felice, ma a quanto pare a te non frega niente.
Quindi sai cosa ti dico? È la tua vita, fanne ciò che vuoi, ma dimenticati di avere una sorella.
Io faccio sempre finta che tutto vada bene, quando dentro di me c’è il caos più totale, quando dentro di me c’è la disperazione, la quale mi porta a piangere, perché ormai so fare solo che quello, ma oggi mi son detta: ‘ Perché piangere per una persona che non mi merita? ‘ .
Ma stupida come sono devo ammettere una cosa: se mai avessi la possibilità di ricominciare da capo, rifarei tutto come ho fatto, perché? Perché anche se tu mi distruggi il cuore, alla fin fine il mio cuore appartiene esclusivamente a te e a nessun’altro.

Ho preso una decisione, io mi trasferisco definitivamente al distretto con Andrew, proverò a dare il mio amore per te al padre dei miei figli, che forse se lo merita più di te.
Sì, sono arrabbiata, delusa, tutto perché hai scelto di tornare con Ash.
PERCHÉ NON HAI SCELTO ME?! PERCHÉ NON AMI ME?!

Addio, Lydia.

Ti amo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: HelUchiha