Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: sevichan    23/11/2007    2 recensioni
un misterioso esercito assalta il mondo di ffx dall'oltremondo i gabbiani chiedono l'aiuto dei Seed. preparatavi alla caduta di ogni cosa che credevate sui personaggi di final fantasy e alle numerose incursioni di altre serie.follia senza limite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ta dan

 

Castello dell’Oltremondo.

 

Una mano inguantata in un nero guanto  fa capolino da una poltrona con in mano un bocchino di una sigaretta

Sevi: Zellas? Hai sbagliato set!

Lettori: O__O

Sephy fa capolino dalla poltrona.

Sephy: sono iooo!! Insomma non mi riconoscete?

Sevi: e quel bocchino? E poi da quanto tu fumi?

Sephy: faceva molto dark cattivo

Sevi: ci manca pure questa! Gli strappa il bocchino e lo getta nella dimensione astrale  Xel riportalo a Zellas che lo starà cercando come una matta!

Sephy: miii era bellissimooo!!

Sevi: =__= e questa sarebbe una fan fic? In che condizioni devo lavorare io?

Sullo sfondo appare Shin che le ordina di scrivere..

Sevi:=__=si fratellone sto scrivendo… riprendiamo.

Vale: se non scivi ti getto nel canalee!!

Sevi: ma ma sto scrivendoooo!

 

Sephy: infatti continuiamo.

Si riaccomoda sulla poltrona.

Sephy: vieni avanti Sesshamaru!

Una figura platinata bianco vestita entra dalla finestra.

 

Lettori: e come ha fatto?

Sevi: guardate fuori dalla finestra.

Fuori ci stanno le cavalcature volanti di Sesshamaru con a bordo Ril e Jaken.

Ril: ciaooo!!

Jaken: silenzio noi siamo in incognito! Non roviniamo l’entrata in scena del signor Sesshamaru.

Sevi.ç___ç

Ril scende e prende a coccolarla..

 

Sesshamaru: ( ignorando la scena ma con un gocciolone in testa): sono riuscito a trafugare gli appunti di Sev…ehm i piani segreti del nemico.

Sephy: ottimo!! Allora adesso è il momento di passare al contrattacco!Andiamo!!

Tira  una leva dentro al camino e sia apre un passaggio segreto.

I due platinati vi entrano e seguono un lungo e tortuoso passaggio.

Man mano che scendono le pareti diventano sempre più umide, finchè non giungono ad un ampia caverna sotterranea in cui si trova un grosso lago sotterraneo.

Sesshamaru: e questo che luogo è?

Sesphy: qui ci sta il mio portaordini segreto!

Tira fuori una scatola di bastoncini findus e la tira in acqua!

Subito dall’acqua spunta fuori un tentacolo che lo afferra, dall’acqua sorge poi anche il resto della creatura che tira fuori forchetta e coltello e inizia a mangiare i bastoncini findus.

Seshamaru: ma ma questo?

Sephy: lui e il craken, per gli amici crak!

Prende un tentacolo e se lo coccola!

Sephy: dov’è Crak?

Il craken inizia a frugare sott’acqua tirando fuori vecchi scarponi rottami qualche tanica di scorie radioattive finche non tira fuori Jack Sparrow e lo deposita in spiaggia.

Il pirata si strizza gli abiti mentre rimprovera Crak.

Jack: Crak ma ti sembra il modo? Non dimentichi qualcosa?

Crak: ?__?

Jack: il cappello! Dai passamelo!

Il mostro gli porge il cappello  rovesciando addosso al pirata una massa d’acqua.

Jack: sempre il solito! Hai la delicatezza di un elefante.

Sephy: ehi non insultarlo, lui è ancora un cuccioletto!

Sesshamaru ( con un gocciolone in testa): ehm… che siamo venuti a fare qui?

Sephy: ah già! Jack ho un incarico per te!

Jack: che devo fare Seph?

Sephy: che è tutta sta confidenza?

Jack: o si, cosa desidera suprema lugubrità da me?

Sephy:suprema lugubrità?

Sesshamaru:(suprema lugubrità?)

Sephy: mm mi piace, chiamami cosi d’ora in poi!! Potrei insegnare questo nomigliolo anche ai cloni!

Sesshamaru: ma anche i cloni sono stati soggiogati dalle streghe.

Sephy: anche loro? Il mio divertimento quotidiano? Quelle scimmie me la pagheranno! Ma come hanno fatto?

Sesshamaru, gli spiattella davanti dei fogli stampati in una cartelletta che Sephy prende a leggere.

 

Sevi: ma quello e il mio raccoglitore ç__ç

 

Dopo la lettura..

Sephy: bene bene… la pagheranno!! E quelle assurde streghe mahhaha anche loro!!

Jack!

Jack( intento ad asciugare il cappello con un phon) :Si? Che devo fare capo?

Sephy gli passa al volo una bambola  di una barbie con abito lungo nero capelli biondi e lunghi, il volto coperto da una lunga frangetta e una pala in mano.

Jack: e questa che roba è?

Sephy: una passaporta.

Jack: e sarebbe?

Sephy: serve a teletrasportarsi in determinati posti. Porta Crak con te. Ti servirà!

Jack: che devo fare?

Sephy:Consegna questa lettera a Lilith!

Jack:?__?

Sephy: È una dark lord. Diciamo che mi deve un favore.

Mostrandole una foto

Jack: agli ordino master.

Jack fa per saltare su Crak ma casca rovinosamente in acqua. Il craken lo recupera afferandolo per uno stivale, e se lo carica sulla testa.

Sephy:=__=

Sesshamaru: non mi sembra molto affidabole..

Sephy: nemmeno a me…=__=

 Il craken e il pirata scompaiono usando la passaporta.

 

Sephy: e adesso dobbiamo occuparci dei killer che sono sulle mie tracce….tira fuori un portatile e inizia a battere sui tasti.

Sesshamaru: che roba è?

Sephy: un pc.. mai visto?

Sesshamaru:..no.

Sephy: medievo arretrato!!!come si fa a vivere senza questi strabilianti gingilli!!!

Sesshamaru: ma cerchi il killer li dentro?

Sephy: ehm diciamo di si!!!  Sai ci sono dei magnifici siti di fan fic! Sevi ci va spessissimo! Vediamo chi possiamo recuperare!!tho proviamo su questo sito! Soap!!!

Sesshamaru intanto e circondato da una nube di punti interrogativi e cerca di annuire sempre meno convinto a ciò che gli dice il suo capo.

Sephy:Ah –ah!! Trovati!!! Loro due sono perfetti!!!Li prendo!

Sesshamaru: ma come? Escono da li?

Sephy: non essere sciocco! Ora li evochiamo!

Sesshamaru: evocare?(O__O)

Sephy: ma non sai proprio niente tu! Vieni con me! Ci servono degli abiti adatti!

 

Intanto Kunmon Fefeli ed Eire in tuta mimetica elmetto e foglie in testa sono appostate davanti al castello, insieme all’esercito di cloni di Cloud, travestiti chi da cespuglio, chi da albero, chi da enormi farfalle, ecc ecc.

Fefeli: ma che stiamo aspettando qui appostati?

Kunmon; che la vittima esca di li no?

Fefeli: ma sanno benissimo che siamo qui! Nessuno crederebbe mai a quei ridicoli travestimenti di quel porcospino!!

Kunmon: il professionista sono io!!si fa come dico io!Questo è un assedio!

Fefeli: O___O questo ha dato di matto!!noi dobbiamo semplicemente uccidere un tizio!!! Tu che hai sterminato un intero accampamento di nemici ti fai problemi per un solo nemico?

Kunmon: e secondo te li c’è un solo nemico? Con quella pazza di mia sorella Sevi li dentro ci sarà l’inferno!! Per questo noi stiamo qui ad aspettare rinforzi!

Fefeli: ma non era un assedio? E che rinforzi?

Kunmon: ho chiamato qualcuno!

Fefeli: quel tuo allievo Gild?

Kunmon; no, ci basto io come guerriero mi serve un mago!

Fefeli: e io ed Eire che ci stiamo a fare?

Kunmon: Eire fa da coordinatrice, in quanto a te.

Gli lancia un occhiataccia..

Kunmon; non c’è da fare affidamento su di te!

Fefeli: io io ..

Kunmon; silenzio! Sta arrivando qualcuno! E la nel campo minato!

Fefeli: campo minato?

Kunmon: bhe io sono un serio professionista che credevi!!

Si sentono un mucchio di esplosioni in sequenza e una voce che impreca contro Kunmon.

Kunmon; ecco e arrivato!

Fefeli: arrivato chi?

Kunmon; il mago che ci farà da supporto!

Un bastone con una sfera blu retta da tre zampe di drago si abbatte su Kunmon che la schiva prontamente e va a colpire in piena faccia Fefeli..

Fefeli: ma io che centro??T__T

Sevi: ti ho gia spiegato che tu sei la spalla comica!!! Su continuiamo! Cosa prevedeva adesso il copione?

Eire la tira per la manica.

Sevi: si?

La maga indica Kunmon e Rast che si stanno scannando dandosele di santa ragione..

Sevi: ehi voi due!!! Fermi!!! non dovete combattere tra voi!

Kunmon: ma hai sentito che pretese ha questo scarto di natzgul?

Rast: scarto di natzgul a chi? Razza di imitazione mal riuscita di Sephiroth!!

Kunmon: io imitazione???? Ma senti chi parla!! Tu sei l’imitazione di un personaggio di un libro!!

Rast: visto io sono un personaggio storico!!

Kunmon: ma che personaggio storico? Tu sei completamente andato!!

Rast: io? Razza di giullare con la faccia da ebete e i capelli platinati!

Kunmon: e tu con quell’aria tetra ti sei visto?

Rast: quest’aria tetra serve a cuccare le donne!

Kunmon: alle donne piace qualcuno che le faccia ridere! Come me!

Rast: effettivamente hai un futuro da clown! Hai pure la paralisi facciale con il sorriso sulla faccia!

Kunmon: e tu hai un futuro come personaggio di topolino! Potresti fare la controfigura a macchia nera!

Rast: senti io sono un mago di serie A!! anzi S!!! e sono pure un guardiano!!! Sono il guardiano dell’acqua!!

Kunmon: guardiano di cosa? Di qualche fontanella e fiumiciattolo?

Rast: fontanella ma ti faccio vedere io ad…

Sevi colpisce i due con il martello da 5 tonnellate, quello che usa Greta in City Hunter.

KunmonRast: AHIOOOO!!! MA SEI IMPAZZITA?? FA MALE!!!

Fefeli: ah  ah ah ah non sono l’unica a subire dunque!!!

Sevi picchia anche lei.

Fefeli: ma io che c’entro?

Sevi: non mi distrarre! Allora ora voi due collaborerete capito? Altrimenti..

Sguardo satanico dell’autrice…

Sevi: allora altrimenti Rast il tuo bastone potrebbe subire un disastroso incidente…

Rast: il mio bastoneeeee!!! Nooooo!!

Sevi: e Kunmon

Lui la guarda con faccia ebete…

Sevi: tu!..ehm….

Kunmon( continua imperterrito a fissarla con un ebetissimo sorriso…):

Sevi:=____= tu… ecco.. si trovato!! Ti faccio fare altrimenti una bella fan fiction con una bella storia gay tra te e Barret!!

Kunmon per poco non sviene..

Rast: mahahahhahaah a te e andata peggio!!

Sev: e anche a te Rast!

Rast:O___O NOOOOOOOOOO!!!!

Sevi: o sii, dopo che ho scritto sta follia di fic credi che non ne sarei capace?

I due si allontanano di qualche metro e prendono a confabulare.

Rast: che dici ne e capace?

Kunmon:io sono qui da pi§ capitoli di te e ti assicuro che ne e capacissima..

Fefeli( infiltratasi nella discussione): io sono qui da più tempo di voi e ve l’assicuro!

Tornano davanti a Sevi.

Sevi: allora?

Rast: carissimo Kunmon, come sono felice di collaborare con un guerriero del tuo calibro!

Kunmon: ma no sono io onorato di collaborare con te grande mago nero!!

I due continuano a stringersi la mano cercando di stritolarsela.

Sevi: bene cosi va meglio ora pensate a un piano io devo andare nell’altra fazione…

Appena si gira i due prendono a picchiarsi.

Sevi torna indietro e i vede i due di nuovo intenti a stritolarsi la mano vicendevolmente.

Sevi: e cercate di smettere di litigare!!!>O<

KunmonRast: ok ok..

 

Nel castello dell’Oltremondo intanto…

Sephy: esci da li Sesshamaru!

Sesshamaru: no, se le mie fan mi vedono cosi, passano tutte in massa nel fan club di mio fratello!

Sephy: ma che dici! Su avanti vieni fuori!

Sesshamaru:devo proprio?T____T

Sephy: se non vuoi che ti sottoponga ad atroci soffrenze da qua all’eternità esci fuori da li!

Sesshamaru:in fondo atroci soffrenze da qua all’eternità non sarebbe tanto male rispetto a subire una tale onta…

Sephy affetta il separè dietro cui si e cambiato Sesshamaru.

Lettori: mahahahahahahahahah

Sevi: ma io ancora devo descrivere veramente….=___=

Lettori( in ginocchio a terra a ridere): mahahahh è vestito con il vestito da invocatrice di Dona!! Maahhahaha!!!!

Sevi: anche i lettori mi sfuggono di mano… nessuno mi da retta in questa fic..

Sephiroth ( vestito con il costume da gran maestro di Seymour): stai benissimo!!!maahahahhahahahaah

Sesshamaru:=\\\\\= smonta una bajou e se la calca in testa dopo aver fatto due buchi per gli occhi.

Sephy: bene cominciamo l’invocazione!!!

Sesshamaru: T___T la mia facciata di personaggio serio e miseramente crollata.

Sevi: per me quella lampada in testa ti rende ancora più ridicolo!!! Su levatela!

Sesshamaru:dici?

Sevi: si si !

Il ragazzo se la toglie.

Sevi: adesso!!!

Alza una tenda e in orda di fotografi lo immortala.

Sesshamaru: NOOOOOOOOOO IO VI AMMAZZZOOOOOOO!!!

Va per assalire i fotografi ma sbatte contro una barriera spirituale anti demone, dove Sevi si affretta ad entrare!

Sevi: ok basta cosi ragazzi andate!!

Sesshamaru: Tuuuu io ti ti amazzo!! Ti riduco in cenere!! Ti.

Sevi: non essere cosi violento davanti la bambina.

Sesshamaru: che bambina?

Ril: signor Sesshamaru?

Sesshamaru riprende la sua aria da sono un tipo gelido e fico: cosa c’è Ril? Sono occupato vai da Jaken.

Ril: Jaken ma perché il signor Sesshamaru è vestito cosi?

Jaken: ehm perché? Possibile che tu non capisca nulla Ril? Questa è alta moda!!!

Ril: davvero?

Jaken: si si!

Sephy: EHIIII NOI AVREMO UN EVOCAZIONE DA FARE!!!!!!!

Sevi: naaa ormai la fate nel prossimo capitolo va si si nel prossimo…

 

 

Squall: …

Sevi: aspetta il tuo turno Squall. U__U

 

Bene bene visto sono tornata XDXDXD cerchero di pubblicare di tanto in tanto XDXD

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: sevichan