Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giadiiina    04/05/2013    3 recensioni
Anche i one direction erano spariti, si erano sciolti. Ogni tanto Liam o Zayn andavano a parlare alla radio o in televisione, ma degli altri non ce n’era traccia, e poi non era più la stessa cosa: loro non erano più gli stessi.
Tutto era a pezzi: la mia felicità, la mia vita, la mia voglia di vivere, la mia vita.
ciao ragazze questa è la mia prima fan fiction, spero che vi piaccia!!!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre anni e quella canzone non mi usciva dalla testa “it’s too cold outside for angels to fly”, questa frase si ripeteva nella mia testa e non riuscivo a trattenere le lacrime. Ed Sheeran era sparito, di lui erano rimaste solo le canzoni, i cd, i premi vinti e la sua dolce voce tatuata nella mia mente. Non riuscivo a capacitarmi, una mattina mi svegliai ed era sparito tutto; anche i video su Youtube erano  stati rimossi, Ed era sparito completamente.
Molti lo dimenticarono subito, altri più tardi, ma io non potevo dimenticarlo, non avrei potuto. NO, non poteva essere morto, non era morto…me lo sentivo dentro che era ancora vivo e cercava di nascondersi dalle fans come me.
Anche i one direction erano spariti, si erano sciolti. Ogni tanto Liam o Zayn andavano a parlare alla radio o in televisione, ma degli altri non ce n’era traccia, e poi non era più la stessa cosa: loro non erano più gli stessi.
Tutto era a pezzi: la mia felicità, la mia vita, la mia voglia di vivere, la mia vita. Nel 2013 ero andata a vivere da io padre a Londra cercando di essere felice ma non sapevo che quell’anno sarei morta dentro. Mio padre se n’era accorto che io non ero più la stessa e aveva cercato di tirarmi su il morale comprandomi: un cane, un gatto, un computer, un bel cellulare, un computer e facendomi viaggiare per il mondo che era la cosa che mi piaceva veramente fare. Il mio sorriso però durava massimo una settimana poi tornavo all’espressione di tutti i giorni e piano piano i tagli sulle mie braccia aumentavano.
Ero caduta in depressione; avevo affondato la mia tristezza nel cibo, non ero grassa ma soltanto più rotonda, non parlavo, non cantavo, non ballavo, non sorridevo, piangevo e non studiavo. Passavo le mie giornate a camminare nel freddo di Londra, sotto la pioggia. Volevo solo morire ma non avrei mai fatto una cosa del genere alla mia famiglia e alla mia migliore amica, non se lo meritavano. Quindi continuavo a vivere nel dolore, nella sofferenza senza più ragioni né stimoli, vivevo come una persona dimenticata. ---------
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giadiiina