Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Stella_Del_Mattino    04/05/2013    1 recensioni
Petunia Evans, nonostante fosse la sorella di una strega, era estremamente non-magica e talmente accecata dalla gelosia e dall’invidia che considerava la sorella un mostro. Lei desiderava la normalità, solo la normalità. Niente bacchette magiche, niente gufi, niente calderoni e niente materie con nomi assurdi.
{Le prime cinque drabble di questa raccolta hanno partecipato al contest "Ti odio ... ma ci provo" di Save_me sul forum.}
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petunia Dursley, Vernon Dursley | Coppie: Petunia/Vernon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
Petunia desiderava da sempre la normalità e finalmente l’aveva ottenuta.
Aveva dovuto lasciare Cokeworth, ma ne era valsa la pena e, dopo anni di infelicità, lavorava in un ufficio deliziosamente normale, senza un briciolo di magia.
Non viveva più all’ombra di Lily e non c’era nessun maledettissimo gufo che planava sul davanzale della finestra, per portarle sue notizie. Non doveva più ascoltare conversazioni strampalate su argomenti con nomi ancora più strambi, come “Quidditch” o “Trasfigurazione” e non era più la pecora nera della famiglia.
Finalmente tutto era splendidamente normale e la normalità era incarnata dall’uomo corpulento che stava entrando nell’ ufficio.
Se l’udito non l’aveva tradita, doveva chiamarsi Vernon.
[109 parole]
 


Angolino di Evelyne
Ciao! Allora la sfida del contest stava nello scrivere qualcosa su uno o più personaggi odiati ed io Vernon e Petunia non li ho mai sopportati!Spero che nonostante questo la raccolta sia venuta bene, fatemi sapere cosa ne pensate per favore. La natura vi ha dato sia la mente per farvi un'idea sia le dita per scriverla, quindi approfittatene ;) 




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Del_Mattino