Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sognandoadocchiaperti    04/05/2013    2 recensioni
" Ma, cosa stavi scrivendo Aly? "
Disse curioso, ponendo il suo sguardo sul quaderno della ragazza.
" Io-Io, stavo scrivendo una Fan Fiction… su di te. Cioè sulla vostra band "
Disse con timidezza la ragazza, stringendo al suo petto, il quaderno.
" Vorrei tanto leggere quello che scrivi, Aly "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           My life is a Fan Fiction




Il prestante ed affascinante corpo di Harry, continuava ad essere disteso sul divano, completamente catturato da quella lettura, mentre toccava nervosamente i suoi ricci.
<<  Ma cosa?! >>

Disse all’improvviso, toccando sempre più i suoi folti ricci. Gli occhi del riccio, si sgranarono mentre continuava a leggere il lungo testo sul suo computer.
<< Wao >>                        

 Disse sorpreso, spalancando la bocca, mentre il suo sguardo si fece malizioso. Proprio in quel momento dalla cucina affianco, uscirono Liam e Louis, incuriositi dalle esclamazioni del loro amico.
<< Cosa è successo Harry? >>

Disse Liam, incuriosito dalla sua precedente reazione.
<< Leggi >>

Disse con decisione il riccio, mostrandogli il computer. Anche gli altri due ragazzi rimasero sorpresi dalle parole che lessero, mentre mantennero entrambi gli occhi sgranati e la bocca sbarrata.
<< Beh, hanno fantasia da vendere >>

Disse Liam, riprendendosi dalla sua condizione di sorpresa.
<< Harry, non sapevo avessi queste capacità >>

Proseguì Louis maliziosamente, accennando una risata.
Infatti quello che i tre ragazzi avevano appena letto, era una delle solite Fan Fiction erotiche, riguardante la loro band, ma soprattutto Harry, e le sue prestazioni sessuali.
<< Smettila >>

Disse il riccio, dando giocosamente un pugno sulla spalla di Louis, mentre dalle scale del piano superiore, scese l’incantevole biondo, inconsapevole di quello che era successo.
<< Ma che sta succedendo,ragazzi? >>

Disse dubbiosamente Niall, avvicinandosi ai suoi amici. In quel momento Harry mostrò anche al nuovo arrivato la “sua” Fan Fiction erotica. Niall stranamente, non ebbe la stessa reazione degli altri suoi coetanei. Così socchiudendo le labbra disse.
<< Beh, questo è il loro modo di sognare. Non ci vedo nulla di male >>

Disse indifferente il biondo, iniziando a dirigersi verso la porta, prendendo il suo giaccone.
<< Io vado a fare una passeggiata >>

Disse inaspettatamente, ed aprendo la porta, mentre i suoi amici continuarono a guardarlo stupiti della sua reazione.
Il ragazzo dai splendidi occhi azzurri, percorse un lungo viale, per poi raggiungere il parco apparentemente vuoto. Infatti quella giornata era caratterizzata da un fastidioso vento. Ma a Niall non importava. Lui poteva rilassarsi anche se alcuni soffi d’aria, sollecitavano il suo volto. Si sedette su una panchina, iniziando a guardarsi attorno. Il parco, come lui si aspettava era vuoto, o almeno così sembrava. Infatti in lontananza il biondino, intravide una figura femminile, con un corpo esile, stretto fortemente al suo giubbotto. Niall guardò incuriosito quella ragazza, chiedendosi come mai si trovasse in quel posto, durante una giornata così fredda. La ragazza era seduta su una panchina, mentre fra le mani stringeva fortemente un blocco di carta, e una penna. La ragazza era completamente concentrata su ciò che stava facendo, mantenendo i suoi occhi fissi su quel quaderno. Sembrava completamente immersa nei suoi pensieri e nel suo mondo. Niall, continuava a mantenere il suo sguardo incuriosito su quella ragazza, mentre la scrutava scrivere con decisione. Non riuscì a resistere alla curiosità, attratto sempre di più da quella ragazza misteriosa, così decise di raggiungerla. Man, mano che si avvicinava a lei, Niall poteva concretizzare al meglio l’immagine di quella ragazza. Aveva i capelli lunghi neri, che il vento faceva svolazzare leggiadramente. Il colore dei suoi occhi si fece sempre più luminoso, potendo così vedere che aveva due bellissimi occhi verdi. La ragazza non si accorse minimante dell’arrivo di Niall, ma alzò lo sguardo soltanto quando sentì la presenza di qualcuno, mentre si sedeva accanto al suo corpo.
La ragazza alzò lo sguardo sul biondo, per poi abbassarlo e alzarlo di nuovo, molto velocemente. Niall le sorrise, appena vide che la ragazza sgranò gli occhi. Sicuramente lei sapeva chi fosse in realtà, quell’affascinante biondino.
<< Scusa, non volevo disturbarti >>

Disse Niall, continuando a sorriderle.
<< No-no non fa nulla >>

Rispose la ragazza, mantenendo il suo sguardo sorpreso, puntato sul ragazzo che le stava di fronte.
<< Come ti chiami? >>

Disse gentilmente il ragazzo, continuando a sorriderle.
<< Alison, ma puoi chiamarmi Aly >>

Disse la ragazza, ricambiando il suo sorriso. L’agitazione e la tensione era evidente sul suo volto e in tutto il suo corpo.
<< Ciao Aly, io sono… >>

Riprese il biondino, per poi essere interrotto di colpo.
<< Niall Horan, lo so >>

Disse la dolce voce della ragazza, mentre sulle sue labbra era sempre presente un radioso sorriso, e i suoi occhi erano illuminati.
<< Vedo che mi conosci >>

Riprese Niall fiero, mentre le labbra della ragazza, socchiudendosi dissero.
<< Certo. Cioè, come potrei non conoscervi, la vostra band è bravissima, tu sei bravissimo, e bellissimo >>

Disse nervosamente la ragazza, parlando tutto ad un fiato, non riuscendo a scandire al meglio le parole. Ma le ultime, Niall riuscì a capirle con molta semplicità, facendo così apparire sul suo volto un splendente sorriso.
<< Ma, cosa stavi scrivendo Aly? >>

Disse curioso, ponendo il suo sguardo sul quaderno della ragazza.
<< Io-Io, stavo scrivendo una Fan Fiction… su di te. Cioè sulla vostra band >>

Disse con timidezza la ragazza, stringendo al suo petto, il quaderno.
<< Vorrei tanto leggere quello che scrivi, Aly >>     
      
Disse la calda voce di Niall, riempiendo il silenzio di quel parco. La ragazza tentennò a quelle parole, ma alla fine decise di porre nella mani del ragazzo dai splendenti occhi azzurri, il suo quaderno.
Niall sorrise a quel gesto, aprendo poi il quaderno e leggendo con molta attenzione ogni singola parola. Ciò che Niall stava leggendo era arte. Non si trattava infatti della solita Fan Fiction erotica, ma una storia dolce ed appassionante, ricca d’amore e di parole che riuscivano a descrivere pienamente ogni singolo sentimento. Niall era colpito e completamente ammaliato dalla scrittura di quella ragazza. Era così pulita, semplice e coinvolgente. I due ragazzi passarono l’intero pomeriggio insieme, mentre Aly continuò a parlarle delle storie che scriveva sulla loro band, e anche a parlare a Niall, di se. Il biondo era letteralmente rapito e catturato da quella ragazza, che l’ascoltò con enfasi e totale interesse, ogni sua singola parola.
 
                                                                                                          ***
<< Aly >>
Disse il biondino, recandosi nella camera da letto, dove trovò distesa sul suo letto, la bellissima ragazza che aveva conosciuto precedentemente. La ragazza appena sentì chiamare il suo nome, chiuse il quaderno su cui stava scrivendo, per poi voltarsi e rispondere.
<< Si, Niall? >>

Disse sorridendogli.
<< Cosa stavi scrivendo? >>

Disse dolcemente poggiandosi nel letto, ed accogliendo la ragazza fra le sue braccia.
<< Il nostro incontro e la nostra storia. Ma, non è ancora finita >>

Disse Aly, fissando intensamente gli occhi azzurri del ragazzo che la stava scaldando con il suo corpo.
Infatti ciò che aveva trascritto la ragazza nel suo quaderno, era proprio il racconto della loro storia e di come quei due ragazzi, incontrandosi, si erano innamorati da subito l’uno dell’altra.
<< Vorrei tanto leggerla >>

Sussurrò Niall, sfiorando le sue labbra. I due ragazzi, si scambiarono un delicato ma inteso bacio, quando il biondo scostandosi dalle labbra di Aly, disse.
<< Sono sicuro che è bellissima, come la storia che mi facesti leggere al nostro incontro. >>

Mormorò, per poi lasciare un dolce bacio sulla fronte della ragazza.
<< Ricordo ancora che la protagonista aveva due splendidi occhi verdi, e che alla fine riusciva realizzare il suo sogno >>

Riprese nuovamente lo splendido ragazzo dagli occhi azzurri. I due innamorati, si scambiarono un dolce ed amabile bacio, per poi abbracciarsi affettuosamente ed addormentarsi dolcemente, l’uno nelle braccia dell’altra.

Fine


*occhi a me*
eccomi con la mia terza OS :3
spero che vi piaccia splendori :D
un bacio, grazie per averla letta, e sarei molto felice anche se mi lasciaste una piccola recensione, per sapere le vostre opinioni ;)
Grazie ancora, un bacio :*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sognandoadocchiaperti