Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_June    04/05/2013    0 recensioni
Una ragazza,
Due amiche, un migliore amico,
Milioni di emozioni,
Nuove amicizie,
Cento casini
E molto probabilmente un VERO AMORE...
TRAILER FF: http://www.youtube.com/watch?v=_Hzxl9PZd-Y
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 


Erano le 7.00 di mattina, come al solito mi ero svegliata tardi. Alle 10.00 avrei dovuto prendere l’aereo per Londra. Mi alzai, feci una doccia, mi vestii e scesi in cucina per fare colazione…lì incontrai mia madre ai fornelli intenta a prepararla.

M: Finalmente ti sei svegliata… è tardi!
I: sì, ma lo sai come sono fatta… non mi sveglio mai in tempo- dissi in un tono di voce scocciato.
M: tranquilla c’è ancora tempo…se vuoi puoi andare a salutare di nuovo i tuoi amici ma per le nove a casa, che dobbiamo andare all’aeroporto.
I: va bene mamma.. allora vado!!- dissi uscendo immediatamente dalla cucina.
Sulla soglia della porta le scoccai un grande bacio sulla guancia e corsi fuori casa… erano le 7.45 e mi avviai verso casa di Daisy. Lei era la mia migliore amica, ci conoscevamo dalla culla, unite da un filo invisibile, sapete quando ti senti legato ad una persona ma non sai il motivo? Ecco fra noi era così. Abbiamo vissuto la nostra vita insieme, l'asilo, le elementari, il periodo delle medie, le feste, le strillate dai genitori, il coprirsi a vicenda, le migliori pazzie della mia vita, sì, lei faceva parte della mia vita. Eravamo l'una la metà dell'altra ci completavamo. E' come una sorella per me, no aspetta, togliete il come... lei è mia sorella, non di sangue ma lo è! Avevamo caratteri differenti ma comunque ci capivamo con uno sguardo, non avevamo bisogno di parole... lei dolce, romantica, sentimentalista e molto femminile, io l'oposto... impulsiva, non precisina, festaiola e menefreghista delle persone che non meritano il mio risptetto. Ma penso sia proprio perchè siamo così diverse che siamo così legate. 
Misi le cuffiette nelle orecchie e la musica a palla. Poi mi misi a ballare e a cantare a squarcia gola, la gente mi guardava come se fossi una pazza, ma a me non importava ero felicissima perché partivo ma non so come avrei fatto senza Daisy. Ero arrivata davanti a casa sua, ma senza suonare lei si era precipitata al cancello.

I: come hai fatto a capire che ero fuori casa tua??- chiesi realmente stupefatta e, spaventata allo stesso tempo!
D: ho sentito la tua splendida voce… arrivare! - disse con un filo di ironia.
I: ah ecco…- dissi facendo la finta offesa.
D: non riesco a credere che parti tra poco e te ne andrai lontano…- disse con un filo di malinconia.
I: neanche io… mi mancherai tantissimo orsacchiotta mia…
D: anche tu pandina mia… ma non fare così se no scoppio a piangere..
I: troppo tardi… ci ho pensato io…- dissi iniziando a piangere e ridere nello stesso momento.

E scoppiammo a piangere come due disperate, ci demmo un abbraccio talmente forte da soffocarci a vicenda…

I: che ne dici orsacchiotta se ci andiamo a fare una passeggiata prima che parta??
D: certo che si…andiamo al nostro parco??
I: al parco D&D of course baby…- dissi facendole un occhilino per poi scoppiare a ridere.
D: andiamoo…- urlò mentre mi trascinava per la straada.

Ci mettemmo le cuffiette e iniziammo a cantare mentre passeggiavamo abbracciate e ogni tanto ci facevamo qualche foto...

D: meno male che siamo intonate senno chissà che figura!!- disse elogiandosi
I: già…- dissi ridendo.

Passeggiavamo nel parco e giocherellavamo come due bambine piccole tra scivoli e altalene… mi ammazzai dalle risate con lei come sempre!! Se non fosse che mentre ridevo a crepapelle il mio sorriso svanì di colpo, vidi John, il mio ex, baciarsi con un’altra ragazza su una panchina… mi fece male, si l’avevo lasciato ma qualcosa per lui ancora lo provavo, insomma eravamo stati insieme tre anni.

D: che succede pandina??- chiese preoccupata corrucciando le sopracciglia.
I: senti possiamo andarcene??- dissi come infastidita.
D: certo, ma che è successo??
I: guarda quella panchina e poi ti spiego, ora andiamo..- sussurrai cercando di portarla via da lì.

Non feci in tempo a finire che Daisy era già partita verso John e una volta lì gli stampò una bella cinquina sulla guancia, una cosa che lasciò il segno… ok adoravo quella ragazza quando faceva così!!
Per un primo momento risi, ma poi ritornarono alla mente i momenti passati insieme a lui e tristemente decisi di avviarmi all’uscita del parco e Daisy mi raggiunse poco dopo. Prendemmo un gelato da Keddy’s e poi guardai l’orologio…erano le 8.45!!

I: Daisy alle nove devo andare all’aeroporto!!
D: ok sbrighiamoci allora…

Iniziammo a correre come due pazze per strada (ma per noi era normale) e in lontananza vidi mia madre fuori casa pronta con le chiavi della macchina e Katy in braccio…
 

- - - - Spazio Autrice - - - -

TRAILER: 
http://www.youtube.com/watch?v=_Hzxl9PZd-Y

Hi guys!
Questa è la nostra prima Fan Fiction!
Ee... beh, speriamo vi piaccia!
Se vi piace recenzite! Ci fareste molto felici!
Ora ci dileguiamo... Alla prossima! ;)
Mà&Marghe xx

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_June