Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    04/05/2013    3 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora mi sono state due idee che mi sono piaciutte così le ho mescolate un po' 

Io: - Lei è Eleonora ( EleonoraSwift sei proprio te :D)
Eleonora: - Piacere!
Perrie: - Quindi tu sei la sorella di quel Ben?
Eleonora: - Sfortunatamente sì, lo detesto! Lo vorrei uccidere, solo che è illegale.
Zayn: - Tutti è due abbiamo la stessa idea
Eleonora: - Magari lo potrei far uccidere con il mio esercito di carote
Jesy: - Esercito di carote?
Eleonora: - Ahahahh stavo scherzando, volevo solo un po’ sdrammaizzare
Io: - Bhe hai un’idea?
Eleonora: - Certo, ci penso io, tra qualche ora dovrei tornare con… Jade giusto?
Io: - Già!
Eleonora: - Beh allora vado.
PARLA ELEONORA
Quello stupido di mio fratello doveva andare a rapire una ragazza?
Ma che cavolo gli passava per la mente a quell’idiota?
Per Shane ero sempre disponibile, era il mio migiore amico, avrei fatto qualunque cosa per lui.
Arrivai davanti a casa sua suonai il campanello e lui mi venne ad aprire.
Ben: - Ehy cosa ci fai qui?
Io: - Devo parlarti posso entrare?
Ben: - C’erto entra.
Entrai e in sala c’era una ragazza dai capelli blu, gli occhi marroni, doveva essere Jade.
Ben la mandò in camera sua così io gli avrei potuto parlare in pace.
Appena lei “sparì” tirai un pugno in faccia a Ben e poi gli tirai una ginocchiata nello stomaco (rissa, botte, sangue!).
Io: - Cosa ti viene in mente idota? Come ti viene in mente di rapire una ragazza?
Ben: - Ma cosa c’è di male?
Io: - Come cosa c’è di male? Ben ti rendi conto di quello che hai fatto? Adesso riporto Jade dai suoi amici!
Ben: - Cosa? Non puoi farlo!
Io: - Si che posso e credo che tu debba venire con me e scusarti!
Ben: - ….
Andai da Jade, si vedeva che era spaventata da quel cretino, se ne stava a sedere sul pavimento, non guardava in faccia nessuno.
Mi avvicinai a lei e le dissi: - E tutto ok, dai vieni andiamo da Shane, Perrie, Jesy e Zayn
Jade: - Davvero?
Io: - Certo, non volgio fare come il cretino di mio fratelo, dai vieni con me
La presi per mano, passammo davanti a mio fratello e solo Jade gli dette un piccolo sguardo.
Uscimmo dalla porta e lui ci seguì e disse: - Ehm vengo con voi…
A quelle parole Jade strinze di più la mia mano, chissà cosa gli aveva fatto quel verme.
Arrivammo dagli altri e Jade corse tra le braccia di Perrie, ma nessuno guardava di buon occhio Ben, ci credevo, dopo tutto quello che aveva fatto!
PARLA BEN
Non l’avevo mai notata, ma la biondina era così, così bella.
Non capivo perché andavo dietro a Jade, quando c’era uno schianto come lei in giro, dovevo conquistarla.
Dopo un po’ me ne andai e proprio lei mi accompangò alla porta.
Uscii dalla porta e poi le disse: - Sai sei davvero carina, che ne dici di uscire iniseme?
Perrie: - No!
Io: - Dai dammi un’opportunità!
Perrie: - Dopo quello che hai fatto a Jade? NO non ci penso neanche
Io: - Beh allora ti dico una cosa… continuerò a perseguitare Jade fino a che tu non ti metterai con me.
PARLA PERRIE
Ma quello davvero?
Avrebbe perseguitato Jade ancora a causa mia, ma non me la sentivo di mettermi con lui.
Non credevo ce l’avrebbe fatto a dare ancora noia a lei, noi l’avremo tenuta sicura, non gliela avremo fatta toccare.
Adesso dovevamo pensare a come liberare Leigh; liberarla da Jordan sarebbe stata più dura che con Ben.
Magari Eleonora ci avrebbe aiutato anche con lui, era pur sempre sua cugina.

Bene ho unito il consiglio di EleonoraSwift di picchiare Ben e quella di xLittle_Mixerx di far innamorare Ben di Perrie e visto che lei lo rifiuta lui continuerà a perseguitare Jade.
Beh adesso vi do un'altro compito, dovete trovare due foto: una che rappresenti Ben e una che rappresenti Jordan oppure una foto con due ragazzi che li rappresentano.
Spero che le troviate :)
Questa foto dovrebbe rappresentare la sorella di Ben, EleonoraSwift spero ti piaccia, visto che sei te.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay