Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gokina94    23/11/2007    3 recensioni
In questa storia ho immaginato di trasportare Goku e i suoi amici nel medioevo. Cosa succederà? Leggete e recensite!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONTINUA

UN NUOVO PIANETA

 

Cosa potevano fare? Il nemico li aveva sconfitti con una velocità fuori dal normale e ora si preparava a distruggere la Terra con un’enorme sfera di energia.

Non sarebbero stati in grado di respingerla nemmeno se fossero stati al massimo delle forze…non potevano fare nulla.

La spiaggia, prima piena di gente spensierata e felice, ora era un luogo deserto; le poche persone che erano rimaste guardavano con orrore quella sfera che avrebbe segnato la loro fine.

-non possiamo arrenderci così…- Gohan non poteva accettare di aver perso, aveva promesso a suo padre che avrebbe difeso la Terra a costo della sua stessa vita…e intendeva farlo!

Si alzò in piedi nel tentativo di bloccare la sfera anche sapeva che sarebbe stato tutto inutile, ma voleva provarci…

-è giunta l’ora di salutarci terrestri….ADDIO…-

Turat si preparò per lanciare la sua arma segreta ma….ma improvvisamente il cielo si colorò di verde e il mare divenne nero.

Le nubi si aprirono e un fascio di luce verde si proiettò sul mare; Gohan intravide al suo interno una sagoma umana… ma poi fu costretto a chiudere gli occhi a causa della luce troppo forte.

Dopo un paio di minuti sentì una voce…

-vuoi un mano ad alzarti?-

Gohan non credeva alle sue orecchie, quella voce gli era familiare, quella voce era di, di…

“no, non può essere” continuava a ripetersi “non può essere lui”  …quando aprì gli occhi la persona che si trovò davanti lo lasciò a bocca aperta…aveva la stessa tuta e la stessa voce di suo padre, ma era diverso: aveva i capelli biondi che gli coprivano tutta la schiena, un’aura impressionante e aveva uno sguardo diverso dal solito; era serio e sicuro di se.

Al collo portava una piccola pietra verde che brillava ad ogni raggio di sole.

Gohan si guardò intorno e si accorse di non essere più sulla spiaggia, ma tra gli scogli.

Come era finito lì? Chi era la persona che assomigliava tanto a suo padre? Dove era finita Videl? E gli altri? Che fine aveva fatto Turat?

-NON CI CAPISCO PIU’ NIENTE!- urlò portandosi le mani ai capelli.

-prego!?!- l’uomo lo guardava con uno sguardo strano -stai bene?-

-no, non sto bene! Non so dove sono, non so dove sono i miei amici, non so che fine abbia fatto Turat e non riesco a capire perché tu assomigli così tanto a mio padre!!-

-bè…a dire la verità io…-

Il ragazzo, nella confusione più totale, cominciò a ragionare ad alta voce….

-infondo mio padre è morto…eppure prima l’ho sentito parlare…-

-Gohan, acolta…-

-certo, tu possiedi un’aura molto grande, ma il nemico era molto for…mi hai chiamato Gohan?

-…si…-

-come fai a sapere il mio nome?-

-non mi riconosci?-

-dovrei farlo??- Gohan era sempre più confuso

-aspetta un’attimo…-

In un istante i capelli del guerriero divennero neri e i suoi occhi passarono dall’azzurro dell’oceano al nero della notte.

-va meglio ora?-

I dubbi di Gohan e le sue incertezze svanirono in un secondo, nel riconoscere suo padre.

-sapevo di non essermi sbagliato!!- corse ad abbracciare Goku e pianse per la felicità.

-come hai fatto a sconfiggere Turat? Era molto potente!-

-no, non è vero…faceva solo molta paura, ma il suo livello combattivo era piuttosto basso!-

-davvero? Sarà…perché prima avevi i capelli lunghi?-

-era perché ero trasformato nel super sayan di terzo livello…-

-di terzo livello!!! Era una figata!!!

-secondo me non stai molto bene…-

-papà, sai che fine hanno fatto gli altri?-

-non ne ho idea…forse è meglio se andiamo a cercarli-

Detto questo i due si alzarono in volo e cominciarono la ricerca…li trovarono sulla spiaggia, erano un po’ confusi ma stavano tutti bene.

-che ne dici, scendiamo?- chiese Gohan euforico per quello che era successo…

Goku si fermò e abbassò lo sguardo…

-che ti prende?-

-ecco vedi…non credo che sia una buona idea. Se adesso scendessi dopo dovrei ridire addio a tutti e sarebbe piuttosto doloroso, almeno per me-

-ma allora perché…-

-sono venuto da te perché non mi piaceva il modo in cui ci eravamo lasciati…-

Gohan non ci aveva pensato, ma suo padre aveva ragione…il periodo dopo Cell era stato durissimo, soprattutto per sua madre, non era il caso di ripeterlo. Stava quasi per dirgli di andarsene quando sentì la voce del fratellino…stava ridendo spensieratamente con Trunks e così prese la sua decisione…

-invece no! Papà devi venire a salutarli! Devi conoscere Videl e Mr.Satan, ma in particolar modo devi conoscere Goten! Quanto puoi rimanere?

-un giorno al massimo-

-perfetto, è poco ma basterà!- detto questo lo prese per un braccio e lo trascinò giù.

Appena lo videro rimasero tutti a bocca aperta, nessun aprì bocca…ma lo stupore fu subito sostituito dalla gioia, tutti saltarono addosso a Goku , facendogli migliaia di domande.

Dopo averli allontanati tutti, gli spiegò tutto, ma a differenza delle sue previsioni nessuno pianse, anzi, erano felicissimi di poter passare anche un solo giorno con lui.

Conobbe Videl e Mr.Satan e passò quasi tutto il giorno con Goten che non ne voleva sapere di lasciarlo in pace.

Ma il tempo passò in fretta e ad un tratto la pietra che Goku portava al collo cominciò ad emanare una luce verde.

Tutti capirono, Goku doveva andarsene! Salutò tutti, baciò Chichi e abbracciò Gohan e il piccolo Goten.

Visto che la spiaggia era deserta si avvicinò al mare e si trasformò.

I capelli tornarono biondi e lunghi e gli occhi azzurri, e, dopo aver salutato i suoi amici per l’ultima volta, si alzò in volo e sparì tra le nuvole.

Se la pietra si illuminava significava che nello spazio c’era un pianeta in pericolo, e che lui doveva recarsi la…

Volò nello spazio per quasi un’ora, e poi arrivò. Davanti a lui si trovava un pianeta molto simile alla Terra: era quasi interamente ricoperto dalla vegetazione e qua e la si potevano intravedere i mari e i laghi.

Era uno spettacolo meraviglioso, ma quel pianeta era diverso da tutti gli altri…era infatti avvolto da una barriera che gli faceva da scudo.

Goku decise di attraversarla, ma quella non era una barriera difensiva, era una barriera magica…per questo quando Goku la attraversò…

 

 

 

Allora che ne dite? Vi è piaciuto? Spero di si…aspetto le vostre recensioni.

Ringrazio moltissimo per aver recensito

 

Vegetina94

Sexxxychichi

Vegetina ssj 94

Pink_Videl

lauratheangel               

 

 

gokina94                   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gokina94