Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: MahomieForLife    04/05/2013    2 recensioni
Anita, una semplice ragazza di 17 anni che vive a San Antonio, in Texas. Si ritroverà faccia a faccia con una realtà che non vuole accettare, e dovrà fare una scelta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solita vita.

 

"EHY BABE IS YOU!!! YOU'VE GOT WHAT I NEED!!!! BUT YOU SAY YOU'RE JUST A FRIEND, YEAH YOU SAY YOU'RE JUST A FRIEND!!" 

Così mi svegliai, come ogni santo giorno... mentre la canzone andava avanti, io mi alzai e presi la brioche che mia mamma aveva lasciato sulla scrivania.

Mi feci la doccia, mi lavai i denti e scesi al piano di sotto, dove mio padre mi aspettava per andare a scuola.

Quel giorno non avevo proprio voglia di andare a scuola con lui, quando tutti gli altri ci andavano da soli. Perciò dissi a mio padre che andavo a piedi.

Arrivata all'incrocio, incontrai la mia migliore amica, Asia, ci salutammo: "ciao bella" disse lei, "ciao!" risposi, aveva i capelli biondi, gli occhi azzurri e vestiva una canottiera con scritto "Keep calm and carry on", jeans chiari strappati e all star nere. Io ero niente in confronto a lei: capelli marroni legati in una coda alta, occhi verdi con un filo di mascara e un po' di matita nera, labbra non troppo carnose e indossavo una felpa larga viola con il cappuccio, leggins neri e vans nere.

 

Arrivate a scuola, mettemmo tutto negli armadietti, il mio era il 118 e il suo il 120. Dopo qualche minuto, arrivò lui, il ragazzo più figo della scuola. Capelli marrone scuro, con un ciuffo sulla fronte e un cappello con la visiera girata, jeans neri a vita bassa e una felpa rossa con scritto: "I LOVE MAHOMIES"... si, è Austin Mahone, il cantante. Ho la fortuna di andare in classe con lui, ma, sinceramente, mi sta antipatico. Sì, mi piace qualche sua canzone, ma non ne vado matta. Dopo alcuni istanti arrivò Ashley, la troietta della scuola, che ovviamente sta con il puttaniere... si diedero un lungo bacio, e lui disse: "ciao piccola" e lei rispose con un bacio a stampo.

 

Io e Asia li guardavamo indignate, ci stanno proprio sul cazzo, anche se Asia è la migliore amica di Austin.

 

Mi sentii stringere i fianchi, era Alex, il mio ragazzo. Mi girai di colpo e mi baciò sulle labbra, adoro i suoi baci. "Auguri piccola!" disse lui, "te ne sei ricordato?" risposi io... "come avrei potuto dimenticare il nostro mesi-versario?" esclamò Alex. Mi sentii importante, almeno per qualcuno. Era il 4 aprile, esattamente un mese prima mi ero messa insieme a Alex. Era molto carino: capelli marroni, occhi anche, non troppo alto, ma più alto di me e un sorriso smagliante. 

 

Robert e Alex, dopo avermi salutata saltarono addosso a Austin gridando: "auguri coglione!" e lui rispose con un "Grazie idioti!" si... i soliti saluti tra ragazzi... 

Mi sono dimenticata di dirvi che era anche il compleanno di Austin... e che Alex è il suo migliore amico... quindi sono costretta a rivolgergli la parola almeno una volta al giorno... 

 

Finite le lezioni, come al solito, andai a casa con Alex e Asia e ci mettemmo a studiare, dopo aver fatto qualche tiro a canestro. 

Dopo circa 3 ore se ne andarono e io cenai e andai a letto. 













SPAZIO AUTRICE: Ehy! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto... è la prima FF che scrivo, andando avanti con i capitoli, a storia si farà più interessante. Aspetto le vostre recensioni! :)
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: MahomieForLife