Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sitter    04/05/2013    4 recensioni
E se Goku prendesse in considerazione l'idea di conquistare Vegeta attraverso un manuale? Che cosa potrebbe mai accadere?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regola N° 10
Le donne amano i dolci.

Era da tanto che non trascorrevano del tempo insieme , nell’ultimo periodo Vegeta aveva deciso di starsene sempre solo e di allenarsi in completa solitudine. Non voleva nessuno tra i piedi.Goku invece non faceva altro che pensarlo, lo desiderava e leggeva ogni giorno il suo manuale. Non sapeva più cosa inventarsi per sbalordirlo, per conquistarlo definitivamente. Ormai trascorreva le giornate su quel manuale, cercando di sfogliarlo velocemente senza farsi vedere dalla sua famiglia.
Chichi non lo aiutava affatto, lo stressava molto e Goku non ne poteva più. Così colto da un gesto folle, decise di andare in città, voleva comprarli qualcosa, un dolce per l’esattezza.
Sapeva perfettamente quanto amasse i pasticcini il suo Vegeta, così si diresse verso una pasticceria nota e ordinò qualche vassoio di pasticcini.
Il principe dei saiyan non sapeva nulla e se ne stava buono ad allenarsi nella sua tanto amata gravity room. D’un tratto un’aura molto conosciuta e tanto odiata gli arrivò diritta, costatando che l’inaspettabile  idiota era arrivato a fargli visita. Quando lo vide entrare con dei pasticcini rimase sbalordito, in realtà aveva voglia di fare uno spuntino, quindi gradì molto il gesto.
<<  Che vuoi?  >>
Lo fissò da capo a piedi verificando se il maniaco era vestito o meno.
<<  Ecco sono tutti per te! >>
Trillò allegramente il giovane iniziando a scoprire i vassoi. Vegeta aveva l’acquolina in bocca ma tratteneva la sua fame solo per non dargli tanta soddisfazione.
<<  Suvvia Vegeta mangia!  >>
Il giovane ragazzo si avvicinò allegramente cercando di prendere un pasticcino e farglielo assaggiare, lo pose sulle labbra regali del principino che lo guardava scandalizzato.
<<  Dai…  >> sussurrò rimanendo immobile davanti alle labbra sottili del principe. Goku voleva baciarlo, ormai sognava quel maledetto bacio ogni notte.
<<  Che stai facendo razza di maniaco sessuale?  >>
Lo scostò violentemente facendo cadere il pasticcino ripieno di panna e crema per terra.
<<  Dai Veggy assaggialo…  >> ci riprovò prendendo un pasticcino di forma allungata posandoglielo sulle labbra.
<<  Guarda… è enorme…  >>
Il povero Goku pronunciò tale frase senza malizia ma non sapeva che il povero Vegeta aveva compreso male la sua frase.
<<  C- cosa stai cercando di d-dirmi? LEVA LE TUE SPORCHE MANACCE DI DOSSO! >>
Detto ciò si scagliò  puntandoli una mano contro sprigionando una forte onda luminosa. Il povero Goku non ebbe nemmeno il tempo di reagire che si ritrovò spiaccicato contro la gravity room che crollò immediatamente.
Ancora una volta aveva fallito e sanguinante e dolorante se ne ritornò a casa.
 
 
 
  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sitter