Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: up_mentality    04/05/2013    6 recensioni
Per una coincidenza, in metropolitana, Allyson incontrerà Harry, il protagonista del film di cui non è riuscita a vedere il finale, ma quando scoprirà che il film non esiste, capirà che il limite tra realtà e finzione è davvero sottile!

Se vi ho incuriosito, entrate :)
Attenzione: non fermatevi al prologo, il bello arriva dopo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life is a movie





Prologo


Attenzione: Non fermatevi a questa introduzione, il bello arriverà nel prossimo capitolo ;D





Odiavo rimanere a casa, soprattutto quando fuori dalla finestra c'era una delle più belle giornate di sole che avessi mai visto a Londra, ma la febbre mi colpii senza pietà e fui costretta a rimanere tristemente a casa.
Quel pomeriggio non avevo nessuna intenzione di mettere il naso fuori dalla mia stanza, così mi misi davanti al computer, sulle gambe l'immancabile ciotola di pop-corn e cominciai a cercare qualche film da vedere. Adocchiai il titolo di un film che non avevo mai sentito e lessi la trama:

La vita di questo ragazzo, un semplice studente dell'università, cambierà totalmente, riuscendo a realizzare il suo più grande sogno!

Mi incuriosii e decisi di guardalo.
L'attore principale, un certo Harry Edward Styles, che non avevo mai sentito nominare, mi piacque immediatamente. Era davvero bello: alto, corpo invidiabile, un viso dolce, una massa di riccioli castani che gli scendevano sulla fronte in modo disordinato, occhi verdi che ti lasciavano senza fiato e un sorriso contornato da due fossette che mi mandarono fuori di testa, praticamente molto vicino alla perfezione!

La prima scena lo vedeva in una metro, uguale a quelle che prendevo io ogni giorno per andare all'università, mentre ascoltava la musica con un paio di cuffie bianche che andavano di moda in quel periodo, muovendo le dita come se fossero delle bacchette per la batteria.

Quel film mi prese davvero molto e all'improvviso, quando mancavano qualche minuto alla fine, lo schermo diventò completamente nero. Mi accorsi che non l'avevo attaccato alla corrente, così mi abbandonò nella parte clou della storia, quando Harry, arrivato all'aeroporto con due biglietti in mano, scriveva un messaggio alla ragazza, chiedendole perdono per quello che aveva fatto!

Incominciai ad insultare il mio computer in tutte le lingue che conoscevo, dopo di ché, riaccendendolo, cercai di nuovo il film, ma mi apparse quell'odiosa frase di Google:

La ricerca di “Dream on” non ha prodotto risultati.

Rimasi stranita, l'avevo appena visto, cosa significava che non riusciva a trovarlo?!
Poi mi venne un lampo di genio. Andai sulla cronologia e lo cercai, ma nessuna traccia di quel maledetto film! Scocciata lo spensi, a quanto pare il mio portatile stava perdendo colpi, il giorno dopo avrei chiesto alle miei amiche se l'avessero visto e mi sarei fatta raccontare il finale.



Lunedì mattina



-Ciao Allyson! Come va?- mi chiese Martha appena mi vide arrivare nell'aula

-Ehi! Tutto bene, sono finalmente guarita!- esclamai dandole un bacio sulla guancia

-Bene, ci sei mancata ieri, ti sarai annoiata a morte da sola a casa!- disse Renée

-Un po'...- risposi -Ah ragazze, vi devo chiedere una cosa!- esclamai quando mi venne in mente il mistero del giorno prima

-Dicci pure!- sorrise la mia amica

-Ieri pomeriggio ho visto un film fantastico, ma il mio computer si è spento proprio all'inizio dell'ultima scena- spiegai alle mie amiche -ho provato a cercarlo su internet, ma non l'ho trovato e vorrei sapere il finale!- esclami

-Come si chiama?- mi chiese incuriosita Renée

-”Dream on”- risposi, iniziando a raccontare brevemente la trama

-Mmh...- Renée mi guardò pensierosa -Io non l'ho mai sentito. Tu Martha?- chiese alla bionda

-Nemmeno io, sicura che si intitoli così?- domandò dubbiosa

Annuii -Si, me lo ricordo benissimo!-

-Mi spiace, non lo conosco! Eppure io divoro film di questo genere da quando ero piccola, me lo ricorderei se l'avessi visto da qualche parte...-

-Non preoccupatevi, non mi cambierà di certo la vita!- le rassicurai

In quel momento entrò il professore e ci sedemmo.

Tutta l'ora pensai a quel film. Era strano che nemmeno Martha lo conoscesse e soprattutto che non fossi riuscita a trovarlo su internet e che magicamente fosse scomparso dalla mia cronologia...

Alla fine rinunciai, in fin dei conti era soltanto una storia!






Se volete passare nella mia prima storia :) -->Fix you



Hello ;)
Eccomi con un'altra storia, come avrete capito, parlerà soprattutto di Harry, ma ci saranno anche gli altri ragazzi!
E' un po' particolare e per capirla dovrete andare avanti di un paio di capitoli, perciò io vi consiglio di non fermarvi qui! :D
Se questo prologo vi ha colpito e incuriosito, lasciatemi una piccola recensione, ne sarei felicissima!
Un bacio <3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: up_mentality