Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned_love    04/05/2013    20 recensioni
"Cos'è oltre per te?" mi chiese, baciandomi la spalla nuda.
"Per me oltre, è quando si parla di amore" risposi, allontanandolo.
--------
Dal primo capitolo:Indossava dei sottili pantaloni a cavallo basso. Spinsi il mio bacino contro di lui e la sua erezione pulsò contro di me. La sua mano scivolò sotto la mia maglietta afferrando un seno. In un attimo entrambi i capezzoli si indurirono fino a farmi male,con un dito mi descrisse un cerchio a quello che si trovava sotto la sua mano. La sua carezza fu deliziosamente eccitante da farmi dimenare i fianchi.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7- you're only mine.

 

Avvertimento

La storia inizialmente era a rating rosso, poi l'ho passato all'arancione visto che molte non potevo leggerlo. Sapete che io non sono portata a scrivere cose erotiche, ma c'ho provato e stando alla mia migliore amica, ho fatto la porcona ahahah :( , quindi se siete le tipiche santarelline non leggete:)

 

 

 

 

Mi sentì accarezzare la guancia da una mano morbida, mi girai trovando harry fissarmi con gli occhi lucidi e la guance un po' arrossate, che mi fece pensare ad una cosa, alla febbre. Gli toccai la fronte ma era tutto apposto, ignara di quello che davvero gli stava succedendo.

"Sei bellissima" mi sussurò vicino al mio orecchio, dove iniziò a stuzzicarlo con dei morsi , provocandomi mille brividi su per il mio corpo.

"Harry, io..." provai a dire qualcosa, ma lui mi fermò.

"Lo so, pensi che io sia un puttaniere, ma è solo la prima impressione, io non sono così. Ho dei sentimenti" disse, cercando la mia mano tra le lenzuola.

"Non ti dico di diventare la mia ragazza, ma almeno provare a conoscerci"

proseguì, alzandosi dal letto , mettendo i boxer e venire nella mia direzione. Cercai il mio intimo e lo misi, alzandomi di conseguenza.

"Da quando ti ho vista in quel posto , mi sei piaciuta all'istante" esclamò, ancora con le guance rosse.

"Sì, avevo notato" risposi ridendo, ricordando la sua erazione quando ballai con lui.

"Allora?" mi chiese, sorridendo.

Mi mise una mano attorno i fianchi e mi fece avvicinare pericolosamente a lui, potevo sentire il suo respiro confondersi con il mio.

"Va bene" dissi, avvicinandomi. Sentì il suo respiro sulle mie labbra, iniziò sfiorarmi la bocca , pian piano avvicinando le sue labbra fino a giungere alle mie dove, mi baciò con foga quasi a non farmi respirare. Potevo sentire il suo 'eccitamento' premere su di me, cosa che mi fece venire una stretta allo stomaco, per via dei brividi che mi provocava.

Mi staccai mal volentieri da lui, notando con orrore che fossero le 19:00 e che mia madre sarebbe venuta a casa a momenti.

"Devi andare" gli dissi, prendendolo per mano giungendo il salone.

"Immagino, domani ci vediamo?" mi chiese, mettendo da fuori il labbro inferiore sembrando un cucciolo indifeso.

"Certo" risposi, dandogli una pacca sul braccio facendolo smettere.

Lui si mise a ridere e di seguito io.

"Allora vado..." disse, pronunciando quelle parole in modo sensuale o almeno , cercava di esserlo.

"Sì, devi andare" esclamai aprendo la porta e facendolo uscire.

Mi guardò per un ultima volte e poi, andò via.

 

POV. HARRY.

Non credevo a quello che ero riuscito a dire, fin ora non mi ero mai impegnato con una ragazza, ritenendomi un tipo poco fedele ma lei aveva catturato la mia attenzione, era speciale.

Arrivai a casa, notando la macchina di Louis parcheggiata nel mio vialetto, cosa insolita visto che lui veniva poche volte a casa mia.

Parcheggiai ed entrai in casa notando insieme a Louis, un ragazzo al quanto familiare.

"Oh, haz.. finalmente, ti stavo aspettando da un'ora, dov'eri?" esclamò Lou, venendomi incontro sorridendo.

"Ero in giro" mentì, notando il ragazzo che si era portato dietro.

"In giro eh? Chi hai scopato oggi? " disse ridendo, dandomi una pacca sulla spalla, amichevolmente.

"Nessuno lou, davvero" dissi, non volendo dare spiegazioni in presenza di quel tipo lì.

"Ah,non ti ho presentato Zayn, è un mio amico, si è trasferito qui da poco" esclamò , sempre con il sorriso sulle labbra.

"Piacere, sono Zayn" si presentò 'l'essere', tendendomi la mano.

"Harry" dissi, scostandomi.

Vidi Louis scambiarsi un'occhiata con Zayn, pensando che io non vedessi.

"Perché sei qui?" gli chiesi, sedendomi sulla mia poltrona.

"Ho bisogno di un favore haz, so che su di te posso sempre contare" rispose, andando per le lunghe.

"Dimmi"esclamai.

"Ho bisogno che tu mi tenga queste" rispose ancora, cacciando fuori dalla tasca dei pantaloni, delle bustine contenendo della polverina bianca.

"Che cazzo è quella roba ,Lou?" chiesi alzandomi, andando contro di lui.

"Non è sua, ma mia." esclamò zayn, facendo un passo in avanti.

"Cosa dovrei farci io? E poi, non sapevo fossi un drogato lou" sputai quelle parole, trucidando con lo sguardo il mio amico.

"Non sono un drogato hazza, le vendiamo solo" disse con nochalanche , come se fosse la cosa piu' facile del mondo.

"Tu sai com'è fatta mia madre,controlla dappertutto.. anche le mie sorelline, tu invece, hai piu' privacy." prosegui louis.

"è quindi?" chiesi, sperando che non mi chiedesse quello che già immaginavo.

"potresti tenermele? Solo per pochi giorni, ti prego!" disse, scongiurandomi.

"Perché non puoi darle al tuo nuovo amico, dall'acconciatura perfetta?!" chiesi, con un accenno di ironia.

"Non posso." disse solamente, contraendo la mascella.

La cosa che mi fece innervosire di piu' era che lui, fosse uscito con Hope. Volevo proprio vedere se gli aveva detto quello che faceva, anche se, dubitavo.

"Solo per due giorni, lou." dissi infine, accentando la richiesta del mio migliore amico.

"Grazie hazza, sei l'amico migliore" esclamò lui, abbracciandomi.

 

 

POV HOPE.

"Hope, faccio io la cucina, vai a letto" disse mia mamma dopo aver cenato.

Annui, andando in camera stendendomi sul letto, ascoltando 'remember december' di demi lovato.

Mille pensieri vagarono nella mia mente, facendo capolino al pomeriggio trascorso con Zayn fino alla serata trascorso con Harry. Forse, avevo sbagliato nei confronti di Zayn, ma eravamo amici, quello che lui aveva specificato subito.

Il cuore mi diceva di continuar a frequentare harry ma la testa mi diceva altro, ovvero che mi avrebbe potuto far soffrire.

Immersa nei miei pensieri, sentì dei rumori, tipo sassolini, battere sulla mia finestra. Mi scostai dalle coperte e mi avvicinai alla finestra pensando fosse un killer, invece la mia visuale si indirizzava verso un ragazzo con cespuglio riccio per capelli. Sorrisi al pensiero di questo dolce gesto, solo nei film vedevo questo genere di cose e ora, mi ritrovavo un ragazzo bussare alla mia finestra.

"Cosa ci fai qui?" dissi, sporgendomi dalla finestra parlando piu' piano possibile.

"Volevo vederti" rispose bisbigliando.

Chiusi la finestra e scesi velocemente le scale senza far rumore. Quando aprì la porta, mi trovai di fronte harry, sorridente mostrandomi le sue fossette.

Chiusi la porta e lui, meccanicamente, si avvinghiò a me baciandomi come se non mi vedesse da anni. Io non feci altro che ricambiare il suo bacio, che sapeva di menta mettendo le mani attorno al suo collo e lui, mise le sue attorno i miei fianchi, unendo i nostri corpi.

"Harry.." dissi, allontanandomi da lui un po' accaldata.

"Sei così bella" esclamò forse un po' urlando.

Misi una dito sulle sue labbra a mo' di zittirlo, e lui aprì automaticamente la bocca cercando di succhiare il mio dito.

"Volevi fare il sexy Styles?" gli chiesi , ridendo a bassa voce.

"Vorresti dire che non lo sono?" e rispose facendo il finto offeso.

"Oh non fare tanto l'offeso harry" dissi ridendo, allontanandomi da lui, sedendomi sulla mia panchina.

Lui mi segui, ma appena si sedette mi sollevò mettendomi le mani sotto al sedere per portarmi sulle su gambe.

Incominciò a baciarmi il collo, io non feci altro che permetterglielo perché non riuscivo a fermarlo e nemmeno io volevo. Sentì le sue mani accarezzarmi i fianchi con decisione.

Si avvicinò con il bacino contro il mio e capì che se non l'avessi fermato forse, l'avremmo fatto lì, su una panchina.

"Harry, io devo andare a letto" riuscì a sussurare tra i baci che mi dava.

"Non voglio andarmene, posso rimanere?" mi chiese, non smettendo di baciarmi con gli occhi socchiusi.

"Ci sono i miei che dormono, sono cazzi se ci scoprono" risposi.

"Mi faccio piccolo piccolo" mi disse ancora, con voce da bambino.

Non feci altro che sorridere e annuire. In fondo mia madre domani andava a lavoro, lo stesso mio padre e mio fratello a scuola. Non se ne sarebbero mai accorti.

Aprì la porta silenziosamente, facendo cenno ad harry di non far rumore. Salimmo le scale e lo condussi in camera mia.

"Ora mi spieghi come hai fatto ad aprire la finestra ed entrare in camera mia" gli chiesi riguardo ad oggi, chiudendo la porta a chiave.

"Oh beh, sono un maestro in queste cose" mi rispose, prendendomi di spalle, facendomi cadere sul letto come una pera cotta.

Si posizionò sopra di me, rimasi in mobile e incominciai a pensare guardandolo negli occhi.

Harry abbassò il suo sguardo fino a giungere sul mio seno che si intravedeva dal maglia del pigiama un po' scollato. Scostò un lato della mia maglietta e mi lasciò un bacio lieve sulla mia spalla nuda, provocando in me , non pochi brividi. Continuò a lasciarmi baci, fino a raggiungere il collo lentamente mentre le mie mani scendevano per accarezzare la sua schiena.

Giunse le mani sui miei fianchi mentre lasciò un bacio dietro l'orecchio, toccando il lobo con la lingua facendomi sentire una vampata di calore nelle parti intime. Portai il braccio all'indietro, afferrando i suoi capelli, sentivo la sua eccitazione premere su di me, spinse il suo bacino verso di me e io , automaticamente gli strinsi i capelli.

"Oh hope.." sussurò tra l'incavo del mio collo.

Partendo di mia iniziativa, gli tirai via la maglietta toccando i suoi addominali perfetti, il suo torace era caldissimo.

La stessa cosa face harry, l'aiutai a sfilarmi la maglietta e poi dolcemente iniziò a mordicchiare i lati del mio reggiseno, scostandolo fino ad arrivare al capezzolo del mio seno sinistro. Iniziò a giocarci sù mordicchiandolo fino a farlo diventare duro, l'altra mano andò verso l'altro mio seno, entrando da sotto il reggiseno dandomi dei piccoli pizzicotti sul capezzolo facendomi contorcere dal piacere. Alzai debolmente la schiena per permettere ad harry di sganciarmi il reggiseno, che fece senza alcun problema.

"Sei la ragazza piu' bella che abbia mai visto" mi sussurò, arrivando vicino al basso ventre.

Mi guardò, forse cercando il mio consenso a togliere i pantaloni del pigiama. Annui, e lui , in pochi secondi tirò via quell'inutile indumento e iniziò a giocare con un dito in me, sapeva come muovere le mani, toccando il mio clitoride fino a farlo diventare duro. Ero quasi arrivata al limite, quando harry fece qualcosa che mi sorprese, mi tolse le mutande e si tuffò sulla mia intimità. Rimasi pietrificata per pochi secondi, ma poi sentì la sua lingua picchiettare il clitoride fino a darmi il massimo piacere.

Sì alzò, per ritornare a baciarmi e sentì il mio sapore tra le sue labbra, cosa che mi fece eccitare di piu'.

"Ti voglio" disse con voce rauca e sexy come non l'avevo mai sentito.

"Anche io" risposi, chiudendo gli occhi, immersa nel piacere.

Si alzò per togliersi il pantalone e rimase davanti a me in boxer, tirò fuori dalla tasca dei pantaloni, il preservativo.

"Posso aiutarti?" chiesi, arrossendo dalle mie parole.

Lui mi guardò per pochi secondi e poi prese la mia mano fino a posizionarla sopra la sua stoffa delle mutande. Il suo pene si indurì al mio tocco, abbassai pian piano i suoi boxer fino a toglierli completamente. Era lì difronte a me, rimasi interdetta per poco, poi iniziai a toccarlo notando gli occhi lucidi di harry. Iniziai a fare su e giù con la mano, vidi harry socchiudere gli occhi e prese la mia mano tra le sue, indicando come fare.

"Fermati, voglio arrivare al limite, dentro di te" mi disse, togliendo le mie mani dal suo membro e mettersi il preservativo.

Mi fece sdraiare e si posizionò sopra di me, allargandomi le gambe e pian piano sentì il suo pene entrare dolcemente in me, mi sentì meravigliosamente piena. Rimase così, immobile, per un minuto.. poi iniziò a muoversi sempre piu' forte e stavolta non provavo fastidio ma enorme piacere. Mentre si muoveva, harry si teneva con i gomiti sul letto, mettendo la sua fronte sulla mia. Cercai di non gemere, per paura che i miei potessero sentire, graffiai la schiena di harry giungendo all'apice del piacere, lui diede altri due colpi e poi, si accasciò di fianco a me, mettendo la testa sul mio petto.

Chiusi gli occhi per un po', e sentì forse, un 'ti amo' da harry, ma forse mi sbagliavo.

Rimuginandoci sopra, mi addormentai abbracciata a lui.

*

Mi svegliai notando la luce filtrare dalla mia finestra, mi girai pensando di trovare harry, invece mi trovai sola.

Feci per scendere dal letto, ma notai un bigliettino sulla mia scrivania.

"Sono andato via prima che i tuoi si svegliavano, ti chiamo io x" c'era scritto.

Sorrisi ripensando alla nottata passata insieme a lui, uscì dalla mia camera avviandomi in doccia.

Quando uscì dalla doccia, sentì il mio cellulare vibrare.

Lo presi in mano, vedendo che fosse un messaggio.

'sei una puttana, harry ti usa solo' diceva.

Feci scivolare a terra il telefono, sedendomi sul letto e con gran stupore mi uscirono delle lacrime, ero ferita.

 

 

 

 

 

My space:3

 

buuuonasera belle ragazze:)

ecco il tanto atteso settimo capitolo, e stato un parto perché non avevo idee, ma poi, la mia mente 'malata' ha trovato qualche ideuccia e ho buttato giu' qualcosa:)

Come ben sapete, hope pensa che zayn sia un bravo ragazzo, beh io non dico il contrario, ma vende droga e tutto sommato non è effettivamente un santo e questo, l'ha nascosto alla nostra protagonista. Ovviamente non voglio dire che in realtà zayn sia un drogato, per carità, ma ho avuto questa idea, quuindi:)

In piu' questo è un capitolo dedicato alla coppia hope-harry visto che molte preferiscono quella, ci sono scene mooolto pervy e mi imbarazzo da morire e mi dispiace se non sono di vostro gradimento ma è il massimo che posso fare.

Intanto spero che vi abbia incuriosito il finale:) non saprete di certo chi ha scritto il messaggio nel prossimo capitolo, ma piu' in là ^^

Come al solito , voglio ringraziare le persone che resenciscono SEMPRE e anche le 130 persone che l'hanno messa nelle preferite, i 50 nei ricordati e i 128 nelle seguite. SIETE FANTASTICHE<3

Mi piacerebbe se voi lasciaste una recensione, per sapere il vostro giudizio su questo capitolo, e ora visto la lunghezza del mio papiro, mi dileguo.

Un bacio, Anna x

 

 

 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned_love