Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweet fairy    04/05/2013    3 recensioni
non sempre ciò che appare è semplicemente ciò che realmente è, come un paio di magnifici occhi ghiaccio non sono semplicemente quello che mostrano. Perché Cloes non sapeva, ma presto lo avrebbe imparato sulla sua pelle, che gli occhi di ghiaccio di Damon Salvatore erano un abisso di passione, pericolo e tentazione. Quando Cloe decide di uscire con Damon, ancora non sa che ha concesso un appuntamento alla morte, ma la morte si rivelava maledettamente dolce e sensuale, un mix difficile da sfuggire. Ma se a tutto questo aggiungi un affascinante ibrido, il destino sembra essersi letteralmente rivoltato contro di te. Si può cambiare il proprio destino? o ciò che è scritto così sarà? Si può sfuggire alla morte? ....sono Cloe e questa è la mia storia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo XXI.  Il risveglio…

 

 

 

 

POV STEFAN

 

 

 

-beh…devi sapere che…-

 

Bonnie cominciò a raccontare.

 

Flashback

 

-Devo dire che questa camicia è proprio bella…- dissi a Damon, indossando la sua camicia e guardandomi allo specchio.

-Che ci fai qui?.- disse Damon, guardandomi dalla testa ai piedi. –Ma…sei nuda?.- sgranò gli occhi.

-Ti piacerebbe, eh?.- gli mostrai i mini shorts sotto la camicia.

Damon mi guardò, sbuffando poco dopo. –sarebbe stato più divertente senza nulla sotto.-

-Beh, ti ricordo…che  tutto questo si guarda ma non si tocca…- feci un sorriso a 32 denti.

-Sicura?.- ammiccò lui.

-Sicura…- dissi facendogli la linguaccia.

-Vedremo…- questa volta fu lui a fare un sorriso, ma no a 32 denti ma a 32 canini.

Infatti venni scaraventata dalla sua super forza, sul letto di Damon.

-Heyyyyvampiraccio…togli le tue manacce dal mio corpo…anzi dalla tua camicia…- lo guardai.

-Beh…quest’oggi…avevo deciso di mettere proprio la mia bella camicia blu!- ammiccò nuovamente.

-Beh…prenditela allora…- gli dissi io, sfidandolo.

-Con piacere!- mi portò le mani sotto la camicia e usando nuovamente la sua super velocità, me la tolse.

-Uhhhhh…reggiseno rosa!- mi guardò, con occhi colmi di piacere.

-Beh, amo il rosa…- dissi incrociando le braccia al petto.

-Copri il meglio?.- mi disse lui, puntando i suoi occhi sulle mie braccia.

-Ovvio…-

-Credo proprio…che dovrò togliere quelle braccia, per godermi lo spettacolo!.-

-Tu…non ti goderai proprio nulla.- dissi, scappando dalla camera, e come dicesi, Damon non mi raggiunse…dopotutto vari giorni prima avevamo litigato e io ero lì perché come sempre, mi sentivo in colpa e soprattutto mi mancava.

Quel Josh mi stava manipolando la vita!

Una vita che mi avvicinava sempre di più al mio bel vampiro dagli occhi di ghiaccio!

 

Fine Flashback.

 

Guardai Bonnie, dopo quel racconto!

-Mi stai dicendo che Cloe e Damon si erano già avvicinati da tanto?- le domandai.

-Si, Stefan! Per questo Josh faceva di tutto per uccidere Damon…- mi disse.

-Capisco…ora capisco tutto…grazie davvero Bonnie…ti prometto che…Damon non sarà più quello di prima.- le sorrisi debolmente.

-Difficile crederlo, ma anche se fosse…ti chiedo di far si che Damon stia lontano da Elena…e anche tu!- mi disse guardandomi dritta negli occhi.

-Perché?- quasi lo sussurrai.

-Perché lei…vi ama entrambi…e i triangoli non devono esistere…-

-Si.- abbassai lo sguardo. –Andremo via…da Mystic Falls.-

-Lo spero!- disse di rigetto Bonnie.

Per lunghi attimi calò il silenzio, fino a che Caroline non ritornò alla tenuta.

-Trovata.- ci avvisò Caroline.

-Bene…- risposi.

Intanto la piccola Rose dopo aver sentito il chiacchierio mio e di Bonnie, si era seduta vicino a sua sorella, accarezzandola sulla testa.

-Ti aiuterò…- ripeteva Rose.

Sorrisi vedendola in quella posizione, sembravo io poche ore prima.

-Che tutto abbi inizio..- mi guardò Rose, con i suoi grandi occhioni blu.

-Si.- dicemmo in coro io, Caroline e Bonnie.

-Mi servono: candele, gesso, sangue di Damon e Cloe e la camicia.- disse Bonnie, guardando Rose che annuiva.

Quelle due insieme mi faceva no paura ma paurissima!

 

Solo quando tutto era pronto davanti a loro, cominciarono il “RITO”.

All’improvviso, tutto cominciò a volare, c’era vento dappertutto e sia Bonnie sia Rose erano accerchiate da una luce luminosissima.

Tutto quello metteva agitazione a tutti…  anche al più potente vampiro, ibrido o strega che sia.

Il rito era abbastanza lungo, stava durando minuti e minuti e ancora minuti, di Rose e Bonnie c’era solo il corpo, mentre le loro menti erano altrove…

Saranno da Damon e Cloe?

Nell’inferno? Nel paradiso? Dove?

Mi giravo e rigiravo in cerchio dietro di loro, volevo sapere volevo fare qualcosa ma il mio aiuto non serviva a nulla.

Quando tutto cominciò a calmarsi, vidi gli occhi di Rose prima aprirsi e poi richiudersi cadendo a terra.

-Rose…- mi portai vicino a lei.

-Tranquillo, abbiamo trovato dove si trovano Cloe e Damon.- Bonnie fece per alzarsi. –Rose è una bambina in gamba…riuscirà a cavarsela e a riportare indietro i due…- disse infine.

-Capisco…Bonnie…ti prego…non andare via…aiutaci…- dissi io.

-Stefan…io…- abbassò lo sguardo. -…ok! Resterò qui con voi…-

-Grazie…- come non avevo mai fatto in vita mia, l’abbracciai.

-Tranquillo Stefan…tutto si risolve…- mi disse, abbracciandomi.

La strinsi forte a me, volevo che Damon ritornasse con me, il nostro duo anche se ne aveva passate di tante non poteva andare via così, avevamo fatto di tutto per Elena e non eravamo arrivati a perdere per davvero la vita…invece ora era andato tutto a rotoli.

-Non può finire così…-

-Stefan…tranquillo! Damon tornerà in vita…-

Mentre lasciavo libero sfogo al pianto, gli occhi di Rose si sbarrarono.

Si alzò lenta da terra e si avvicinò ai due corpi…facendo un lento e lungo incantesimo.

Guardai i due corpi…la mano di Cloe stretta a quella di Damon cominciò a muoversi.

Vidi invece gli occhi di Damon aprirsi man mano…

Erano vivi…

Erano di nuovo lì con noi…

Non potevo crederci.

 

 

POV CLOE

 

 

Sentivo un forte male alla testa, agli arti, al mio corpo.

Ero morta.

Ma perché sentivo dolore?

Sentivo una mano stringermi, mentre sul mio cuore sentivo due piccole manine che emanavano calore.

All’improvviso sbarrai gli occhi e mi ritrovai a guardare il soffitto della tenuta dei Lockwood.

-Damon…- sussurrai guardandomi intorno.

-ehy…piccola…- udii una voce al mio fianco.

-Amore mio…- mi buttai su di lui.

-Ehy, ehy amore..piano!- il sorriso di Damon parve sul suo viso.

-Scusa amore…- gli baciai con dolcezza le labbra.

Girai il viso verso una figura a me conosciuta…-Rose…- mi portai verso di lei e la strinsi tra le mie braccia.

-Sorellina…- mi abbracciò a lei.

-La famiglia al completo…- disse Damon guardando Stefan. –Hello Brother…- ammiccò.

-Damon…- il dolce Stefan prese Damon per una mano e lo fece alzare, e tirandolo lo attirò a se, abbracciandolo.

-Ehy, Ehy, fratello…sta alla larga…- fece Damon, abbracciando anche lui il fratello.

-Se lo vuoi alla larga, non abbracciarlo…- disse Bonnie alle loro spalle.

-Ha ragione…- ridemmo tutti insieme mentre Damon arrossiva.

Tutti erano intenti a ridere, ma io sentivo qualcosa di diverso…riuscivo a sentire l’odore del sangue di Cloe, di Bonnie, perfino il sangue di Damon…

-Hai sete, Damon?- disse Stefan al fratello.

-di questo vorrei parlare…- disse Damon.

-Cioè?- dissero tutti in coro…mentre io lo guardavo.

-Non ho sete di sangue... ho sete di acqua..- disse, guardandosi.

-Alt…alt…- disse Bonnie

Tutti la guardammo, mentre sentivo un male ai denti…

-C’è qualcosa di strano…qui!- disse la streghetta.

-Ehm…si!- ammise Rose.

-cosa?- disse Damon.

-Vedi…Cloe…per poter ritornare in vita...si è presa la tua parte da vampiro…- disse la mia piccola sorellina, mentre sgranai gli occhi. -…ora tu…sei umano!- disse Rose a Damon…

-Umano? Ma…- Damon mi guardò, sgranando gli occhi.

-Sento il vostro sangue…- dissi, con i canini e gli occhi da vampiro.

-Oh mio Dio!- mi guardavano tutti.

-Era l’unica cosa da fare…ed è l’unica cosa che può sconfiggere Josh.- disse Rose.

-Cioè?- disse Stefan, incrociando le braccia al collo, passandomi una sacca di sangue umano.

-Ora, per distruggere Josh, Cloe deve baciarlo..- Rose ci guardava tutti.

-Oh nononono…- disse Damon. –Cloe non bacia nessuno…-

-Deve farlo…le streghe me l’hanno detto…solo che sarà un impresa ardua…perché Josh non è stupido…- disse Rose, guardandomi.

-Dovrei baciarlo solamente?- chiesi io.

-Si…il problema è come lo bacerai? Lui sa quello che gli può succedere….perché tu sei morta…e questo era l unico modo per riportarti in vita…-

-Bene…vedremo come fare…- dissi, bevendo l’ultima sacca di sangue.

-Come sempre…- disse Stefan…

-Ce la faremo, ragazzi!- dissi, per poi alzarmi…e guardarli tutti.

Così, tutti speranzosi cominciammo a pensare a come risolvere questo ennesimo problema.

 

 

 

 

Salve ragazze!!

Come state?! Spero riuscirete a perdonare il mio ennesimo ritardo ma non sono qui a farvi una testa enorme con i miei ritardi…anche se spero vivamente mi perdoniate!

Allora, cosa ne pensate? …c’è un piccolo flashback di un momento che spero ricordiate…il momento è quando Cloe e Damon fanno l’amore e lei dopo litiga con il padre.

Spero vivamente che vi piaccia…anche perché siamo quasi alla fine…

Ringrazio tutti di vero cuore ma soprattutto le ragazze che mi sostengono giorno per giorno.

Bacini

S_F

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweet fairy