Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    04/05/2013    3 recensioni
Lui cantava,lei sognava.
Lui sorrideva,lei piangeva.
Lui faceva i video,lei moriva dalla voglia di vederlo dal vivo.
Per lui era una fan,per lei era il suo mondo.
--------------------------------------------------
Un giorno tutto cambiò.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lemon, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in classe con la solita calma,ma qualcosa non andava.
Tutti gli sguardi su di me,e non erano molto positi a giudicare dal modo in cui mi squadravano.
Arrivò finalmente la ricreazione ed andai da una mia amica,Federica.
A: Fede,perchè mi fissano tutti...male? Ho qualcosa in faccia?
F: No...non lo so nemmeno io!
A: Ah...ok.
Passai la ricreazione con gli occhi di tutti puntati addosso,e così anche tutto il resto della giornata scolastica.
Uscii da scuola e mi diressi a casa,ma mi fermai un attimo e norai gli sguardi di nuovo,ora basta.
A: Cosa cavolo avete tutti da guardare oggi? Avete rotto le palle,seriamente.

Beh,in poche parole mi spiegarono il fatto che Justin era odiato da quasi tutta la scuola,che se l'avessi fatto sapere troppo in giro che i piaceva,sarei stata picchiata,presa in giro,mi avrebbero rovinato la vita.
Beh,adesso posso solo testimoniare: era ed è tutt'ora vero.
Mi hanno rotto più volte la gamba ma...non importa.
All'inizio ebbi paura,ma dopo un po' capii che era diventato importante per me,che era la mia vita e che lo sarebbe stato per sempre. Non mi importava quello che avrebbero detto o fatto gli altri,io ero una BELIEBER e ne andavo fiera,come ora.

Siamo nel 2013,sono 4 anni che lo sono.
E' il primo giorno di terza media oggi,spero siano cresciuti i miei compagni di classe mentalmente.
*ASCUOLA.*

A: Heyy.
Si gira la mia amica,l'unica che mi è stata vicino,Kelsey.
K: Aleee!
Mi viene incontro e mi abbraccia,ecco che arrivano i soliti sguardi.
"Gli piace ancora Justin Bieber..." "E' una bimbaminchia." "Che?! Ti piace? E' una fan di Justin Bieber."
No,non sono cresciuti. Per niente proprio.
Sbuffo,mi giro per andare in classe ma qualcuno mi ferma. Santiago.
S: Bellezza,dove vai..?
Che palle. Aspetta,'bellezza'? Sgrano gli occhi.
A: 'bellezza' ?! Scherzi spero. Non toccarmi,non darmi nomignoli,lasciami in pace.
S: Non è colpa mia,ma tua...insomma,non puoi vestirti così pensando di non attirare la MIA attenzione.
Marca sull'aggettivo 'mia'.
Cos'avevo di...diverso dallo scorso anno? Ero solo dimagrita,quindi mi mettevo delle magliette attilate,ma non era niente di che.
A: Che problemi hai? Cosa vuoi? Lasciami in pace,hai capito?!
Faccio per entrare in classe ma mi ferma e mi porta al piano di sotto,usciamo dalla porta sul retro,tutto questo con le nostre dita incrociate. Usciamo dalla scuola.
A: Macheccazz? Senti,non so cosa tu abbia in mente,ma questa storia non mi piace. Cosa vuoi?
Lo vedo sorridere,inarco un sopracciglio mettendo le braccia conserte sotto il mio seno.
S: Non preoccuparti,non voglio picchiarti. Voglio solo...parlare un po' con te sul tuo nuovo look.
Sorride.
A: D'accordo. Ma mettiti in testa che non te la do. E soprattutto,ora mi spieghi perchè cavolo vuoi parlare con me dopo questi due anni,in cui mi hai reso la vita un inferno. Sai che ti odio,si?
Lo guardo seria,abbassa lo sguardo,si vedeva che era dispiaciuto. Mi prende la mano ed incrocia le nostre dita,comicniamo a camminare,senza una meta.
S: Senti...io..non...scusa. Veramente. Non volevo che stessi così male,sinceramente non pensavo te la prendessi tanto...ma quest'anno sono cresciuto,e vedo che lo sei anche tu. Scusami,davvero.
No aspetta,mi ha veramente chiesto scusa?!
A: C'è qualcosa sotto! Ne sono sicura!-urlo guardandolo mentre scoppio a ridere,il che lo fa sorridere.-E comunque,se vuoi stabilire un rapporto d'amicizia con me,vedi di non toccare più Justin e Austin! Capito?
Dico,sempre riderndo.
S: Okok,ci proverò.
Sorride e mi da un bacio sulla guancia. Dai,torniamo a scuola.


SPAZIO A MEEEEEEE.
Allora,so che non ho parlato molto di Justin,ma era per iniziare.
Nel prossimo capitolo si tratterà solo ed esclusivamente di Lui,di Justin,mentre Santiago ci prova con la nostra Alessia(?)
1 Kizz xdxd
Okay,no.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl