Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ele_mia1Ddreamer    05/05/2013    0 recensioni
Sue è una ragazza di 17 anni che pratica la pallavvolo. Una sera,però, comincia a sentire un'aria strana attorno a lei. Infatti concluso il torneo,nella strada del ritorno a casa, si sente come se qualcuno la stesse spiando. Un pacco, un biglietto, un piccolo dono e un incontro con un ragazzo sconosciuto che non si sarebbe mai aspettata.
'Ciao bellissima sono Zayn e d'ora in poi starò sempre al tuo fianco e non ti lascerò mai sola'.
E' proprio da quest'incontro che la vita di Sue cambierà, ma non più di tanto, perchè qualcuno del passato tornerà a far parte del suo presente e non solo.
Genere: Dark, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che la partita di pallavvolo iniziasse,guardai in alto con la speranza di tranquillizzarmi.Non era la prima volta che mi sentivo ansiosa,ma se volevo vincere dovevo essere più coraggiosa.
Così cominciò la partita.Giá nel primo tempo la mia squadra aveva fatto 4 punti, la squadra avversaria 5. Io ancora non avevo fatto nessun punto, mi sentivo fragile. L'allenatrice contava si di me! E io invece, stranamente, non avevo fatto niente. Avevo paura che le mie compagne, che mi consideravano la piú brava, rimanessero deluse di me. Quindi, all'inizio del primo tempo, tentai di chiamare la forza, ma niente. Le mie compagne ,dopo aver giocato a lungo, si erano stancate, quindi da quel momento tutto dipendeva da me. Erano gli ultimi minuti, e riuscii a far vincere  8-6  la mia squadra.
“Sei stata grande Sue!” mi dicevano le mie compagne. Finita la gara mi diressi nello spogliatoio a cambiarmi e a prendere le chiavi del mio motorino.
                                                                                          ***
Erano le 9 di sera e la strada era poco illuminata ma questo non mi bloccò e continuai a guidare verso casa. Giunta a destinazione parcheggiai il mio mezzo davanti al giardino ed entrai in casa dalla porta del garage. Mi accorsi subito che qualcuno mi stava spiando e per questo entrai e chiusi rapidamente la porta a chiave. Un suono proveniente dal mio cellulare mi fece sobbalzare e aumentare il battito del mio cuore.
Afferai l'oggetto dalla mia tasca e dopo averlo sbloccato lessi il messaggio da parte della mia amica Clara:'Ciao Sue dove sei?Pensavo saresti rimasta per festeggiare la vittoria ma a quanto pare per te non è importante'.
 Mi ero completamente scordata che dopo c'erano i festeggiamenti,ma ormai era troppo tardi per uscire e mi sentivo come un topo in una gabbia osservato dai padroni. Allora salii le scale e mi diressi nella mia camera dove mi spogliai,mi infilai il pigiama e mi buttai sul letto su cui mi addormentai profondamente.
                                                                                          ***
La sveglia era suonata e mi dovevo sbrigare per andare in palestra,ma non appena uscì di casa non trovai più il mio motorino,anzi al suo posto trovai una scatola con scritto su un biglietto 'ciao bellissima'.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ele_mia1Ddreamer