Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anastasia_Snape    05/05/2013    2 recensioni
Una piccola Snarry scritta senza pretese ma in un attimo di follia.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel ti amo maledetto!

Ciao sono Anastasia e questa è la prima storia che scrivo, non tanto per le recensioni vorrei solo sapere un vostro giudizio quindi scrivetemi. La storia va letta con questa canzone che secondo mi è bellissima e ci sta benissimo (ho preso il video con una traduzione)

http://www.youtube.com/watch?v=Q2AJN8doqRk

Ho pensato che dovevo dirtelo, mi manchi Severus e non sai quanto.

Dio ci ha divisi ma sono certo che in un’altra vita staremo insieme.

Mi dispiace non avertelo detto prima, non ne ho avuto il coraggio, io il Golden Boy, il fottutissimo RE dei Grifoni, non ho avuto il coraggio di dirtelo e ora grazie a quel maledettissimo giorno che ti ha portato via da me, solo grazie a quello ho capito che non c’era più tempo da poter rimandare. Mi dispiace se adesso quel maledetto ti amo lo dico ora, ora che non ci sei più e tutto ciò che mi rimane di te è un corpo freddo che io ho sempre immaginato caldo, e questa fottuta lettere che adesso sto scrivendo e che presto sarà gettata nella bara con te, mi dispiace e non sai quanto questo fottutissimo ti amo che adesso scrivo e nel mio dolore grido avrei voluto dire prima.

Harry Potter

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia_Snape