Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    05/05/2013    3 recensioni
- Ti sei sporcato con la marmellata - è la mia risposta mentre rido sotto i baffi nel vederlo toccarsi dappertutto ma invano.
Mi alzo, prendo un tovagliolo di carta e delicatamente gli pulisco il volto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi Ciao a tutti!!! Finalmente ho pubblicato questo capitolo, scusate, ma sono molto impegnata con una mia nuova storia e non ho tempo per pubblicare.
Spero che vi piaccia!!!
Miry Dark Angel
 
 
Si parte
 
 
Poggiai la testa sul finestrino e con la musica nelle orecchie mi addormentai. Mi svegliai con l'avviso vocale di allacciare le cinture di sicurezza per l'atterraggio, obbedì e dopo poco ero a terra.
Dopo aver recuperato le valigie ci dirigemmo verso la nuova casa.
E' una casa su due piani che da sulla strada, è un colore verde pastello e vicino ad una finestra sul piano superiore c'è un albero.
Entrai (dietro ai miei) e notai che dentro non era un granchè, nel primo piano c'era una cucina (piccolina), un salotto collegato ad essa e separato da un muretto, una camera da letto (abbastanza spaziosa) e un bagno vicino alla porta della stanza.
Salì nel piano superiore e vidi che non era piccolino, possedeva un salottino, un corridoietto, uno sgabuzzino e in una camera c'era il bagno integrato.
Decisi di stabilirmi in questa stanza, tornai di sotto, presi le mie cose e a fatica le trascinai su per le scale mettendo a posto (tutto rigorosamente sbuffando).
La sera scesi di sotto solo per prendermi qualcosa da sgranocchiare nella mia stanza, ma la vera cena non la feci.
Ora sono nella mia stanza e sdraiata sul letto, mi mangio le unghie nervosamente.
Pensavo ai bei momenti passati con Andy e mi faceva male il cuore:
"Hai delle belle mani, perchè rovinarle così" mi aveva detto quando aveva visto che mangiavo le unghie.
"Ti ho mai detto che sei bellissima?" ricordo il suo sguardo che fissava il mio, il nostro primo bacio. E tra un pensiero e l'altro mi addormentai.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne