Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: millym93    05/05/2013    1 recensioni
In quel giorno d'inverno in un castello nacque una dolce bambina, che diverrà in un futuro una principessa.
Il nome di quella bambina era Emma, figlia di James (azzurro) e Biancaneve.
Il regno viveva in pace e prosperità da quando la strega cattiva è caduta nel suo stesso sortilegio quello del sonno.
In quello stesso periodo in un villaggio un bambino di 7 anni aiutava suo padre con le faccende di casa, ma lui non voleva fare quel mestiere, voleva viaggiare e scoprire nuovi posti.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno, eccomi qua con un nuovissimo capitolo, ora inizierà la vera avventura, finalmente i personaggi nuovi che dovevano entrare nel cast stanno arrivandò. 

Darò a tutti un finale felice, ma non so ancora con chi far sposare Emma. 

Lei è la protagonista si sa, però il suo lui, non l'ho ancora deciso, per lo meno mi è venuta in mente la storia di Hansel e Gretel grazie al film che ieri ho visto al cinema. 

Spero che vi piaccia a presto. 

Capitolo 2

Emma, la cara principessa, continuò il suo viaggio verso terre inesplorate.

Dopo la foresta oscura nel suo cammino, vi era la foresta infinita.

Si dice che in quella foresta vivessero streghe spietate in grado di far del male chiunque si mettesse sul suo cammino.

Lei si accampò in un piccolo antro della foresta vi accese un fuoco, ma non sapeva che in quella foresta nulla era sicuro.

In quel momento un piccolo scricciolo di terra di alzo , sembrava avercela, con lei.

Era molto terrorizzata, ma non voleva dargliela vinta a chiunque si mettesse sul suo commino, così estrasse la spada di suo padre, in qualche modo la dolce fanciulla doveva difendersi, al suo cospetto vi comparve una strega con occhi molto scuri come la pece, con faccia raggrinzita e naso adunco, non sapeva come combatterle, ma aveva il fuoco dalla sua parte perciò surriscaldò la lama in modo tale da cuocere la strega, ma non ci riusci.

La strega iniziò ad attuare le sue magie oscure contro di lei, era in difficoltà.

Per sua fortuna al suo fianco arrivarono 2 cacciatori di streghe, uno era un uomo bello avevo 2 bellissimi occhi azzurri e corpo alquanto scolpito e l'altra era una donna minuta e occhi color ambra.

Emma non sapeva chi fossero, ma sapeva che gli sarebbe servito il loro aiuto.

 

Lui: tutto bene?

Emma: si tranquillo sto bene, grazie mille.

Lui: di nulla, comunque io sono Hansel, e lei è mia sorella Gretel.

Emma: piacere, io sono Em......Elena.

Gretel: piacere nostro Elena, che ci facevi da sola nella foresta?

Emma: sto facendo una passeggiata......stavo scherzando, sono in cerca di avventura.

Hansel: una fanciulla come te non dovrebbe viaggiare da sola.

Emma: ehi, io sono altroché agguerrita vuoi vedere?

Hansel: ti credo, noi ci stiamo recando al villaggio più vicino, vuoi venire?

Emma: perchè no!!!!

 

Intanto in un altro angolo della foresta oscura il famoso mago in cerca delle arti proibite, assoldò una strega, a lui serviva Emma per attuare il suo piano, mentre alla strega il sangue di una principessa per ringiovanire, potevano arrivare ad un accordo promiscuo, dove ognuno di loro avrebbe ottenuto qualcosa.

 

Arrivato al villaggio, si notava la povertà della gente, non avevano nulla e sembrava che vivessero in condizioni molto pessime.

Emma voleva trovare un modo per aiutare quelle povere persone che vivevano di malnutrizione e malattie.

Emma: che cosa è successo?

Gretel: le streghe gli hanno tolto tutto quello che avevano, ed ora loro viviono nella miseria.

Hansel: noi siamo qui per cercare quella strega ed ucciderla.

Emma: sarà dura, ma voglio unirvi a voi, non possiamo permettere a questa fatto specie di strega di uccidere così la gente.

Hansel: va bene Elena, però devi starci molto vicino, non si sa mai cosa passa per la testa a quelle stolte.

Gretel: Hansel?

Hansel: non ho detto nulla di male.

Quella sera le streghe non attaccarono, e il mattino seguente Emma, Hansel, Gretel, si avviarono nel bosco.

Emma: che fine hanno fatto i vostri genitori?

Gretel: sono morti.

Emma: ah, mi spiace, scusate, non ne dovevo parlare.

Hansel: stai tranquilla non hai detto nulla di male.

Hansel sembrava che avesse a cuore la vita della giovane, infatti si era affezionato con molta facilità.

I due stavano avendo un discorso non verbale, sembrava che parlavano attraverso gli occhi, Gretel che se ne accorse gli lasciò soli, per fargli fare un po' di conoscenza.

Hansel: quindi, sei in cerca di avventura e cosa ti porta nella foresta infinita?

Emma: il richiamo della natura, diciamo che ho sentito gli alberi bisbigliare, che qui serviva il mio aiuto.

Hansel: e non hai paura?

Emma: moltissima, ma se ci siete voi a proteggermi non temo nulla.

Hansel: sono contento che hai fiducia in noi.

Proprio in quell'istante si presentò una strega al loro cospetto, e iniziò ad attaccare Hansel sembrava avere la peggio, per sua fortuna arrivò la sorella ad aiutarlo, ma anche in 2 non sembrava andare bene, la strega aveva un potere superiore a quello dei due cacciatori, ed Emma non sapeva cosa fare, si scaraventò sulla strega, cerco in tutti i modi di contrastarla, ma riuscì a ferirla.

Hansel che aveva visto tutta la scena si scaraventò come un forsennato sulla strega per separarla da Emma ( conosciuta come Elena) e la uccise.

Hansel: stai bene?

Emma: Se morirò, puoi dire ai miei genitori che gli ho voluto sempre bene?

Hansel: Elena, tu non morirai, noi ti salveremo.

Emma: Grazie.... per...averm.......

Emma incanalò il suo ultimo respirò , ma il cuore era ancora attivo, il battito era lieve, però la donna era forte, non sarebbe morta così.

 

Hansel e Gretel la trasportarono in una prateria.

Le terre appartenevano al Signore oscuro, lui era l'unico che poteva aiutarli in wquel momento.

Tremotino: che cosa vi porta al mio cospetto, miei crudeli cacciatori.

Gretel: vogliamo salvare, la nostra amica.

Tremotino: vedo che quella ragazzina è tale quale al padre e alla madre, non riesce proprio a stare ferma.

Hansel: che cosa dobbiamo fare.

Tremotino: nulla di molto pericoloso, dovrete arrampicarvi sopra quel fagiolo e riportarmi indietro un dono che mi appartiene.

Gretel: un dono che ti appartiene?

Tremotino: ci ho già spedito qualcuno, ma è da un giorno che è lassù, dovrebbe già essere tornato a quanto pare lo avranno fatto fritto.

Hansel: fritto?

Tremotino: su ora muovetemi non c'è tempo di parlare se volte salvare la principessa Emma, intanto sarà rinchiusa i questa bellissima bara di foglie e di rose, solo uno di voi potrà salvarla.

 

Eccoci quì alla fine del capitolo non ho potuto mettere il seguito perchè si ispira alla storia di  Jack e il fagiolo magico, ma non sarà del tutto uguale comparirà un nuovo personaggio, non vi dico chi sarà per dare un po più di sospance alla storia. 

A presto bacioni a tutti. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: millym93