Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: millym93    03/05/2013    1 recensioni
In quel giorno d'inverno in un castello nacque una dolce bambina, che diverrà in un futuro una principessa.
Il nome di quella bambina era Emma, figlia di James (azzurro) e Biancaneve.
Il regno viveva in pace e prosperità da quando la strega cattiva è caduta nel suo stesso sortilegio quello del sonno.
In quello stesso periodo in un villaggio un bambino di 7 anni aiutava suo padre con le faccende di casa, ma lui non voleva fare quel mestiere, voleva viaggiare e scoprire nuovi posti.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Emma correva nel buoi della notte, correva il più possibile per non essere inseguita dalle guardie, del re.

Lei voleva un'altra vita, non fatta di ré e regine, ma fatta di storie da raccontare, da poter tramandare.

Era ciò che più desiderava, ma non aveva mai scavalcato le mura del suo castello per vedere cosa c'era lì fuori, i pericoli che poteva correre, ma doveva rischiare, in modo tale da poter far vedere a tutti che lei se la poteva cavare da sola.

 

Il giorno seguente, una tromba stonò forte nelle mura del castello. La principessa era scappata, e nessuno sapeva dove fosse andata.

James: sguinzagliate tutte le guardie del castello dobbiamo trovarla.

Biancaneve: se le succede qualcosa, non potrei mai perdonarmelo.

James: tranquilla, amore vedrai che la troveremo.

Biancaneve piangeva la sua piccola era fuggita e chissà per dove.

Non sapevano che però un mago malvagio era sulle tracce della piccola principessina e finitosi una guardia del castello aveva sentito tutto.

Egli voleva trovare le “Arti proibite” per diventare il mago più potente al mondo, ma una profezia predisse che solo una principessa nata sotto le stelle del vero amore avrebbe potuto trovarle.

Il giorno era arrivato è con sorriso arcigno e maligno sapeva che ne sarebbe entrato in possesso.

 

Emma continuava a correre era entrata nella foresta oscura, sentiva continuamente ululati, che ci fosse un lupo nei dintorni.

Alta nel cielo vi era la luna piena, dai racconti di sua madre si narra che dentro quel bosco vi era una sua amica che per colpa di un incantesimo ogni notte di luna piena si trasformava in un lupo e nessuno poteva contrastarla, aveva paura, non sapeva dove girarsi.

All'improvviso sentì un rumore dietro ad un cespuglio, “Che fosse il suddetto lupo?”.

Non era lui per sua fortuna, ma un ragazzo con capelli color grano ed occhi castani come la pelle di un cervo.

Emma: voi chi siete?

Sconosciuto: chi siete voi, beneamata fanciulla che gira negli antri di questa foresta pur di trovare un'uscita?

Aveva su una trentina d'anni ed aveva un fisico molto scolpito, era un bel uomo a parer suo.

Emma: non mi voglio ripetere, chi siete?

Sconosciuto: sono il cacciatore, e questo bosco è di mia proprietà. Voi che ci fate qui?

Emma: sto scappando da qualcuno.

Sconosciuto: qualcuno o qualcosa?

Emma: qualcuno e qualcosa, comunque io sono Elena, signor cacciatore, volevo chiederle se poteva aiutarmi ad uscire da questo terribile posto.

Cacciatore: perchè vi siete inoltrata allora, se avete così tanta paura?

Emma: perchè voglio vivere un'avventura, e dove stavo prima non potevo averla.

Cacciatore: seguitemi, in questi antri c'è mia moglie che sta cacciando è un po lontana da qui, ma sta proteggendo i nostri piccoli.

Emma. Sua moglie?

Cacciatore: si, cappuccetto rosso meglio conosciuta come Ruby.

Emma. Ah!!!! e come mai l'avete sposata?

Cacciatore: sapete se due persone si amano, non c'è motivo per non sposarsi e poi conviviamo civilmente, nessuno ammazza nessuno piccola.

La fece diventare involontariamente rossa, perchè l'unico che l'aveva chiamata piccola prima di lui era suo padre.

Cacciatore: bene ora devi stare attenta perchè sopra questo ponte vi sono dei troll potrebbero farti del male..

Tirò fuori due asce dalla schiena e iniziò con i piedi a procedere molto lentamente, “sul quel ponte vi vivevano realmente dei trool? “

All'improvviso vi sbucarono fuori quattro facce tutte brute, con mani alquanto sporche e con nasi più grossi di una campana, quelli erano i troll.

Il cacciatore iniziò la sua terribile lotta impedendogli di arrivare a me, uno però ci riuscì mi circondò la schiena.

Emma: ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

Cacciò un urlo e proprio in quel momento arrivò il lupo, Emma era alquanto spaventata, l'unico che ascoltava il lupo era il cacciatore.

Cacciatore: Ruby, stai calma, non sta succedendo nulla, lei è Elena una nostra amica.

Ma il lupo non sentì ragioni incominciò ad attaccare un troll e successivamente tutti gli altri, poi il marito gli mise il mantello color rosso sangue e Ruby riprese la sua forma umana.

Ruby: hai un odore molto familiare.

Emma: chi io? È impossibile non mi conosci nemmeno.

Ruby: invece sì, mi sembra di ricordarlo, è della mia amica Biancaneve.

Emma: allora tu sei l'amica dei suoi racconti?

Ruby: sì sono proprio io.

Gli sorrise.

Cacciatore: quindi tu mi hai mentito?

Emma: beh sì, non volevo fare sapere la mia identità, mi avreste riportato al castello e io non voglio.

Ruby, grazie ai sensi sviulupati da lupo, senti dei passi in lontananza e disse sta arrivando qualcuno, stai tranquilla Elena....

Emma: Emma.....

Ruby: Emma, noi non ti riporteremo al castello, ora va corri per quella direzione sarai fuori dalla foresta oscura ci sono ancora tanti luoghi che potrai visitare, e tante storie che dovrai affrontare, ma sta più che certa che tornerai a casa sana e salva dai tuoi genitori, ora va......

Appena la piccola Emma sì dileguò dal cammino il cacciatore chiese a Ruby “Perchè l'aveva lasciata andare”

Ruby: perchè è il suo destino, ora rallentiamo i soldati, va bene?

Cacciatore. Certo!!!

 

Eccoci qui con la fine del mio primo capitolo.

Lo so ho voluto modificare il lieto fine del Cacciatore e Cappuccetto Rosso, mi dispiaceva vederli soli e soletti perciò visto che sono gli unici due personaggi che hanno perso, almeno, Capuccetto Rosso sì, il proprio amore, ho voluto omaggiarli mettendogli insieme, io spero che la storia vi piaccia, il prossimo Capitolo riguarderà Hansel e Gretel :P

Apresto =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: millym93