Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: babytomlinsonk    05/05/2013    0 recensioni
Dovrei dirglielo , anzi , devo dirglielo , è lui il padre del mio bambino , ha il dovere di saperlo.
-Lu, sediti , devo parlarti.
-Dimmi Sydey.
-Beh ecco , ti ricordi quando quella sera , noi , dopo la discoteca , ehm .. siamo andati a letto insieme?
-Certo , perché questa domanda? -
-Sono incinta .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll be there always for you.

(1)
"discovery"

Due linee.
Due fottute linee che mi cambieranno la vita.
Due fottute linee che sono segnate su quel fottuto test di gravidanza.
Si , sono incinta o almeno come diceva il clear blue che avevo in mano.
Non ero incinta per scelta , ma per sbaglio , per un errore , un fottuto errore che mi sconvolgerà la mia vita.
Ho solo 18 anni , non posso avere una responsabilità così grande , sono impreparata , non so come si mette un pannolino , come si lava un bambino , come si prepara un biberon , non so come si fa la mamma , non so niente , mi hanno presa all'improvviso , non mi aspettavo l'arrivo di un bebè nella mia 'divertente' vita.
Il fatto bello è che non sono fidanzata , sono single , non ho la testa di impegnarmi con qualcuno , perché so che mi stancherei.
Non ero andata a letto con nessuno in questo periodo...
Però ora che ci penso qualcuno c'è , e non è una persona sconosciuta , ma una persona che conosco molto bene: Il mio migliore amico.

 

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO!!

ciaaao a tutte. Io sono Nenzy e sono una fan strafregata dei One Direction. Ho scritto diverse storie su di loro ma non hanno mai riscosso successo, ma ci riprovo per l'ennesima volta.
Ho tanti profili, ma ne ho eliminati due perché ne erano troppi.
Se volete passare in una delle mie storie questo è il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1814202&i=1
Il primo capitolo l'ho pubblicato ieri, il secondo lo pubblicherò solo quando ci saranno 2 recensioni. Spero vi piaccia questa e l'altra.
Recensite sia in positivo che in negativo, mi fareste felice. :)
Alla prossima, bye.<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babytomlinsonk