Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Channie    05/05/2013    2 recensioni
Una collaborazione manda Zelo, rapper e Maknae dei B.A.P, su tutte le furie. Questa collaborazione avverà con un dolce e timido ragazzo, Oh Sehun, anche lui Rapper e Maknae degli Exo-K. Per una fobia nata da quando era bambino , Zelo non riesce ad accettare l'idea di dormire con un uomo. per questo e per altri motivi, il giovane ferisce brutalmente l'animo del suo Hyung, diventando duro nei suoi confronti per non far notare la sua debolezza. Sehun inizia a nutrire un forte sentimento di odio nei confronti del più piccolo, che pian piano imparerà a conoscere il ballerino sempre di più. Ma chi dei due riuscirà ad ammettere che sotto quell'odio c'è un attrazione difficile da controllare?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sehun, Sehun
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai voluto andarmene dal mio dormitorio. Ma dovetti presto ammettere che quello degli Exo era davvero bello. Era grande, molto grande. C’erano 3 stanze da letto, un salone che occupava metà della casa, una cucina e un bagno altrettanto grande. C’era anche un piccolo terrazzino molto confortevole. Entrato, notai che eravamo soli, io e Sehun. “La mia camera è di qua. In teoria io dormo con il leader, Suho… Ma non penso gli dispiaccia anda..” “Senti … Ehm … Sehun, Giusto? Bene! Voglio mettere in chiaro una cosa. Già non volevo fare questa collaborazione. E quindi ti sarei pregato se non mi rompessi le balle con stronzate del genere. Preferisco dormire sul divano piuttosto che stare nello stesso letto con te.” Lo bloccai prima che finii la frase. Volevo dirgli come stavano le cose, ma dalla sua espressione devo aver usato parole troppo dure. Lui ci rimase molto male. Ma non me ne importava. Lo superai urtandogli una spalla, per affermare di più il discorso che avevo fatto e andai a posare le mie valige nel salotto vicino all’enorme divano. “Sehun, cosa ha detto il direttore? … Hey piccolo stai …” Suho entrò dalla piccola porta inseguito da altri quattro ragazzi. Si fermò quando vide il maknae ancora fermo dove era. Penso di averlo ferito più di quanto volessi. Mi alzai e mi presentai. “Piacere, sono Zelo. Dormirò per due mesi con voi ma ho chiarito con Sehun che non ho alcuna intensione di dormire con lui. Tutto qui.” dissi. “Ah … O-ok… Sono il leader Suho. Questo è Baekhyun, Chanyeol, Kyung-Soo e Jong-In.”. Stinsi la mano a tutti. I famosi Exo-K … Puff. Non avevano nulla di speciale a parte la bellezza. Girava anche voce, nella TS, che la SM non faceva altro che mostrare di più il loro aspetto fisico piuttosto che il talento. E a loro, a quanto pare, questa cosa piaceva. Insomma, per un intero anno non avevano fatto un cazzo. Io mi sarei già alzato le maniche per far qualcosa. Non sarei mai rimasto con le mani in mano. E ora mi toccava stare con loro? L’unico che poteva interessarmi davvero era Kai. Non so perché, ma quel ragazzo mi attirava molto. Non ero gay, ma avevo dell’attrazione per gli uomini belli come lui. Ero abituato a dormire con Jongup e per questo ero a stretto contatto con addominali e fisico da paura. Chissà cosa starà facendo adesso… mi mancavano tutti i B.A.P, anche se era solo un pomeriggio che ero alla SM. *** Erano le otto passate e noi eravamo ancora a tavola. Tra di noi regnava il silenzio. Sehun si era cambiato. Aveva una canottiera bianca con un largo pantalone che gli copriva fino alle ginocchia. Mangiava con malavoglia, lanciandomi degli sguardi con un misto di odio e rabbia che rendevano i suoi lineamenti stressati. Dopo nemmeno un boccone, si alzò. “Scusate ma non ho voglia di mangiare. Non ho molta fame. Vado a farmi una doccia e vado a letto.” “Sei sicuro di star bene Sehunnie?” Disse Chanyeol. “Si Chan, Sto bene!” rispose con un sorriso forzato. Alzai il sopracciglio quando mi passò vicino. Non poteva ancora avercela con me. Dopo avermi guardato mi urtò una spalla, facendomi piuttosto male. Poi girò l’angolo e chiuse la porta del bagno sbattendola rumorosamente. Ooooh … Bene … Vedo che l’odio che provavo era ricambiato, questa cosa mi faceva piacere! “Mi spiegheresti che è successo tra voi due?” chiese Baekhyun “Non è mai stato così! Mai…” “Che c’è … ? Ok va bene … Il direttore aveva proposto che noi due dormissimo insieme. Ma io non voglio dormire con lui. Non se ne parla!” risposi. “Ah … è questo? Bene … Beh di sicuro non ti farò entrare nella mia stanza finché non porterai un po’ di rispetto a Sehun. È anche più grande di te lo sai? E pensare che era così felice di questa collaborazione.” Disse Suho piuttosto arrabbiato. Gli altri membri del gruppo chinarono la testa vedendo il leader su tutte le furie gridare. “Scusate ma è passata anche a me la fame.” Disse infine. Allontanò il piatto con un gesto sgarbato e si alzò e andando in camera sua, anche lui sbattendo la porta. Cosa era? Una rivolta contro di me? Cosa avevo mai fatto di male? Ho solo espresso le mie intensioni … Non dormire con “S” strana. Tutto qui. Prospetto che saranno due lunghi mesi questi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Channie