Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Channie    05/05/2013    2 recensioni
Una collaborazione manda Zelo, rapper e Maknae dei B.A.P, su tutte le furie. Questa collaborazione avverà con un dolce e timido ragazzo, Oh Sehun, anche lui Rapper e Maknae degli Exo-K. Per una fobia nata da quando era bambino , Zelo non riesce ad accettare l'idea di dormire con un uomo. per questo e per altri motivi, il giovane ferisce brutalmente l'animo del suo Hyung, diventando duro nei suoi confronti per non far notare la sua debolezza. Sehun inizia a nutrire un forte sentimento di odio nei confronti del più piccolo, che pian piano imparerà a conoscere il ballerino sempre di più. Ma chi dei due riuscirà ad ammettere che sotto quell'odio c'è un attrazione difficile da controllare?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sehun, Sehun
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehm pronto Jongup? Sono Zelo” avevo voglia di sentire il mio hyung. Solo lui in questo momento poteva essermi di aiuto. “Hey, zelo! Come va la collaborazione?” mi chiese con una voce che dall’altra parte del telefono sembrava contenta. “Male hyung … ho fatto lo stesso incubo … Inizio a fare ancora quei terribili sogni. Per un periodo era passato tutto. Ma adesso di nuovo.” Mi accorsi di piangere, ma tanto non mi importava… parlavo con Jongup. Lui era l’unico in grado di capirmi. “Oh … Capisco … Beh, immagino che hai dormito da solo questa notte, giusto?” “Si Hyung …” mentre cercavo con una mano di asciugarmi il volto. “Ehi … Non piangere piccolo. E normale. Fai questi sogni quando non sei a tuo agio in un posto. Ti ricordi quando siamo andati in Cina e abbiamo dovuto dormire in aereo? Hai sognato ancora quell’uomo incappucciato. Deve essere in queste circostanze che fai questi sogni.” Disse lui con un tono che mi alleggerì tutto. “Si … Devi avere ragione. Anche se questa notte mi sono davvero spaventato.” “ Ma non c’era nessuno in stanza con te?” mi chiese preoccupato. “No hyung… H-Ho optato per dormire sul divano piuttosto che dormire con un uomo. So che mi sto facendo ancora delle paranoie… Ma non ce la faccio. Tu sei l’unico con cui io riesca a dormire nello stesso letto.” “Hey … Non posso venire li. Forse è meglio che ti faccia amico questo Sehun. Magari con lui tu puoi…” “Scusa è che mi sa che l’ho fatto arrabbiare già il primo giorno! Non volevo, ma l’ho fatto. Stavo dicendo che non volevo dormire con lui e per sbaglio gli ho detto che non doveva rompermi i coglioni”. Ci fu un minuto di silenzio, ma poi lui mi disse “Sono anni che ti porti questa fobia sulle spalle Zelo. Devi riuscire a superare tutto. Se no come farai? Resta forte e sii prudente. Devo andare. Ciao piccolo Zelo. Ci sentiamo ok?” “Ok hyung, ciao..” riattaccai. Ora mi sentivo più sicuro di me stesso. Passò circa un ora da quando ero sul terrazzo a godermi quell’aria tranquilla che dava sulle strade della bellissima capitale. D’un tratto tutta quella pace fu spezzata dall’aprirsi della porta finestra. Era Sehun. Aveva le labbra stravolte, di un rosso acceso e i suoi occhi erano stanchi. Sapevo a cosa era dovuto quello sguardo, ma non pensavo che quel ragazzo facesse certe cose. Aveva l’aria da perfetto casto e non da segaiolo. Ma forse era come aveva detto Suho. Il troppo stress porta a volere un po’ di libertà. Quando mi vide, esitò a varcare quella soglia. Ma poi distolse lo sguardo e andò a sporgersi dalle sbarre che erano poste ai margini del terrazzo. Forse voleva solo prendere un po’ d’aria per far passare quello stato di eccitazione in cui si trovava, visto che non era visibile solo dal suo viso ma anche dai suoi pantaloni piuttosto stretti. “Tutto bene hyung? Stai bene?” “Che problemi hai con me?” mi disse con uno sguardo che mi sorprese. “Scusa se volevo rimediare a ciò che avevo combinato ieri sera. La prossima volta chiamami quando ti sei tolto quell’eccitazione dovuto a una sega, probabilmente dopo aver visto un porno.” All’inizio sentii solo un formicolio tremendo, e poi sentii il vero e proprio dolore alla guancia destra. Perché lo ha fatto? Perché mi ha dato quello schiaffo? “Spero davvero di finire tutto questo in meno di un mese… perché voglio vedere quella tua faccia tosta fuori da questo dormitorio. Quindi è meglio che tu non mi parli e così faremo prima.” La sua voce faceva fatica a mantenere un tono fermo. Era un ragazzo timido che cercava di farsi valere. Ammirai questa cosa, nonostante mi diede uno schiaffo e diciamo che fu la cosa che gli evitò un pugno sul naso. *** “Metti questo. Così si allevierà un po’ il dolore.” Disse D.O porgendomi una borsa con dentro il ghiaccio. La presi e me la misi subito sulla guancia. “Sehunnie, perché fai così? Cosa ti prende in questo periodo? Non sei mai stato così, e io ti conosco da tempo. Che cosa ti prende?.” Suho era su tutte le furie per davvero questa volta. “Hyung, non arrabbiarti con lui. E stata tutta colpa mia. Gli ho detto una cosa che non dovevo dire. Ho la bocca troppo larga, lo ammetto. Ho imparato la lezione e ci siamo chiariti. Fine. Lascialo stare!” non aveva senso che si immischiasse tra noi. Non volevo continuare a litigare. Volevo solo andarmene a casa il prima possibile. Suho alzò le mani al cielo e se le mise dietro la testa. “Non voglio più sentirvi litigare ok?” disse infine. Non volevo farlo arrabbiare. Feci cenno con la testa e chiesi scusa. Ma Sehun era ancora arrabbiato. Avevo davvero esagerato, ma più che chiedere scusa che dovevo fare?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Channie