Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Channie    05/05/2013    2 recensioni
Una collaborazione manda Zelo, rapper e Maknae dei B.A.P, su tutte le furie. Questa collaborazione avverà con un dolce e timido ragazzo, Oh Sehun, anche lui Rapper e Maknae degli Exo-K. Per una fobia nata da quando era bambino , Zelo non riesce ad accettare l'idea di dormire con un uomo. per questo e per altri motivi, il giovane ferisce brutalmente l'animo del suo Hyung, diventando duro nei suoi confronti per non far notare la sua debolezza. Sehun inizia a nutrire un forte sentimento di odio nei confronti del più piccolo, che pian piano imparerà a conoscere il ballerino sempre di più. Ma chi dei due riuscirà ad ammettere che sotto quell'odio c'è un attrazione difficile da controllare?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sehun, Sehun
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Avevo circa sei anni. Abitavo in una casetta con mia madre nella periferia di Seoul. La mia vita era perfetta. Io avevo già il sogno di diventare un cantante famoso. Cantavo sopra il tavolo per mia madre e lei era felice Una notte, però, entrarono i ladri. Presero mia madre e le ammanettarono le mani dietro la schiena. Erano in tre. Io dormivo. Quando mi svegliarono, presero anche me, e mi portarono nel suo lettone … Uno degli uomini mi violentò davanti a mia madre. Rimasi traumatizzato a vita da quell’esperienza. Mia madre fu lasciata libera. A volte penso che sia una cosa positiva… il fatto che non le abbiano fatto del male. Ed è questo che mi ha fatto andare avanti. Per questo ho difficoltà ad avere contatti con gli uomini. Per questo faccio quei sogni strani. Scusa Sehun se non te l’ho detto prima. Ma non pensavo che cercando di proteggere il mio orgoglio nel nascondere tutto ciò, avrei potuto ferirti fino a questo punto.” Le lacrime andavano ormai come un treno che non sapeva quando si sarebbe fermato. Sorridevo però. Sorridevo perché ero riuscito ad aprirmi. Era una questione delicata la mia. Ma preferivo diglielo. Sehun mi guardò per un po’, poi anche a lui scese una lacrima. “Scusa…” dissi. Con mio grande stupore, Sehun si alzò e mi abbracciò stretto stretto. Quell’abbraccio mi tolse quasi il respiro, ma mi sentivo protetto. Alcune notti Jongup mi abbracciava per calmarmi quando facevo quei sogni. Ma stavolta era diverso. Tra le braccia di Sehun mi sentivo al sicuro, lontano da ogni male. Lo abbracciai anche io, facendolo sedere sul divano accanto a me. “Scusami tu. Sono stato uno scemo. Ho fatto tutto per farti pensare, invece che per farti sentire a tuo agio. Scusami” mi disse piangendo. Lo guardai negli occhi e gli asciugai le lacrime. Per un momento, i miei occhi si specchiarono nei suoi. Ero agitato, ma non volevo che quelle mie paure mi bloccassero. Sehun mi accarezzò la guancia e poi posò le sue labbra prima sulla mia fronte, poi sul mio naso e poi sulle mie labbra. Erano calde e piccole. “Pensavo che facevi così solo per farmi arrabbiare. Invece non ho capito davvero niente.” Continuava a incolpare se stesso, e io questo non lo volevo. Nonostante tutto, provavo qualcosa per lui. L’ho sempre provata, fin dal secondo giorno. Quel giorno in cui ho visto quell’angelo danzare in quella sala da ballo. Il suo riflesso dolce e leggero che volteggiava davanti a quello specchio. Era lui. Sehun. “Posso dormire con te Sehun?” chiesi imbarazzato. “Certo.” Disse lui dolcemente. Si alzò e mi tese la mano. Io la presi e insieme ci avviammo su quel letto matrimoniale. Ci adagiammo e lui si distese. Mi fece cenno di distendermi vicino a lui, cosa che io feci. Quando mi sdraiai accanto, lui mi avvolse la vita con le sue braccia, baciandomi ancora e ancora, finché non ci addormentammo. Sognai quella notte. Niente incubi questa volta. Sognai lui, la persona che avevo di fianco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Channie