Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myirishsuperman    05/05/2013    4 recensioni
"Hey" urlò Louis spintonandolo"se lo merita"rispose il riccio,il ragazzo dagli occhi azzurri sbuffò e "bamboccio" sussurrò.
"non ti Azzardare a chiamarmi mai più cosi" dichiarò il più piccolo bloccando il suo sguardo in quello del più grande "perché se no che mi fai?" chiese senza timore.
"Harry ha una cotta per lui." fu l'unica risposta che secondo il moro l'avrebbe soddisfatto di più. Niall ci pensò un po su e poi annuì "e tu perché sei caduto di proposito dalla rampa?"continuò il biondo imbarazzato "ho una cotta per te." Niall si bloccò
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Estoy enamorado de ti.
A Klara che mi ha sopportata in
tutta la durata della One Shot.
ti voglio bene pimpa skdhf.
One Shot che partecipa all'iniziativa "l'ispirazione vien guardando" del gruppo facebook "i think he loves me."

"allora andiamo?"chiese Liam ad un ragazzetto biondo,lui annuì impacciato e,prendendo il suo skateboard da terra, lo segui.
"dove stiamo andando di preciso?" chiese il biondino posando sul marciapiede il suo skate e poggiando un piede su di esso "alla rampa ovvio. Louis ha detto che oggi sono arrivati due ragazzi e che l'hanno sfidato e dato che l'hanno preso alla sprovvista ha chiesto a Sandy di partecipare con lui"il castano finì il suo discorso e sali sulla sua bicicletta,perché si Liam andava in bici mentre Niall,il biondo,sullo skate. "si è scavato la fossa da solo,Sandy non sa andare in skate" finì con dire per poi darsi una spinta con il piede ed iniziare a sfrecciare sullo skate evitando qualche passante e lasciando indietro Liam.
Dopo dieci minuti arrivarono alla rampa,un ragazzo era seduto sul bordo di una di esse e si teneva la testa tra le mani mentre altri due erano sulla sinistra e ridevano. Questo diede fastidio a Niall. "ehi Lou" si avvicinò al castano e con un piede fece alzare lo skate e lo prese in mano "tutto bene?" chiese poi,il castano alzò la testa e i loro occhi azzurri s'incontrarono "sono...sono stato sconfitto da un bamboccio" sputò quelle parole con rabbia e amarezza "e Sandy?" chiese Liam sedendosi sulla rampa accanto a Louis "È andato via. Non ha nemmeno partecipato alla sfida,mi ha liquidato dicendo 'non è il mio stile'" Louis sembrava sconfitto poi una luce nei suoi occhi "Niall" urlò. Il biondo s'impietrì e arrossì quando notò che anche Gli altri due ragazzi si erano voltati a guardarlo. "cosa?"chiese,piano. "tu. Tu sei bravo con lo skate e puoi battere qual bamboccio su due piedi.ti prego" Louis si abbassò e unì i palmi delle mani,proprio come se stesse pregando. Niall deglutì "ecco..io non saprei"rispose incerto "sei lo skaiter più bravo che conosco"cercò di convincerlo Liam "ma se ogni tre per quattro cado" rispose il biondo gonfiando le guance come un bambino "dai,per favore." lo implorò Louis,l'irlandese sbuffò per poi accettare sconfitto.
I tre si avvicinarono ai due ragazzi uno di loro,riccio pensò Niall o aveva un cespuglio pieno di porcospini al posto dei capelli,sorrise in un modo inquietante verso Louis,il biondo si girò indietro per vedere se c'era qualcun'altro ma,non c'era anima viva. Si fermarono quando a dividerli era un centimetro,il riccio sorrise e mostrò le fossette "Harry" disse semplicemente, da li dedusse che quello fosse il suo nome. Louis prese parola "Louis,Niall e Liam" presentò tutti senza troppi giri di parole,poi il ragazzo accanto a Harry si tolse gli occhiali da sole e 'porca peppa pig, ma chi è questo adone greco' Niall si ritrovò a pensare e subito arrossì portandosi le mani sulle labbra per evitare di inumidirle. "Zayn" dichiarò il moro accanto a Harry, anche il suo nome gli sembrava perfetto. Louis gli prese improvvisamente il polso facendogli male ma non lo diede a vedere non volava apparire come un pappamolle davanti a Zayn. "adesso sarà Niall a sfidarti cosi vedremo Chi è il più bravo"dichiarò il castano muovendo il polso del biondo a destra e a manca. Harry sorrise furbo e posò i suoi smeraldi nei lapislazzuli di Niall " spero tu sappia che a gareggiare contro di te è Zayn e non io" arrossì di botto e posò il suo sguardo su di lui, il moro rise divertito. Era nella merda fino al collo.
Passarono cinque minuti e sia Niall che Zayn erano in cima alla rampa,uno di fronte all'altro. Se si sarebbe fatto male avrebbe incolpato Louis,per la sua stupida idea,e Liam,per averlo incoraggiato. Deglutì e con il piede si diede una spinta,scivolò giù ma prima di toccare l'asfalto saltò lo skate girò su se stesso e Niall ripiantó i piedi sopra e precipito sulla rampa,non si era ancora fatto male. Adesso lui e il moro erano sullo stesso lato della rampa, Zayn gli sorrise e gli sussurrò un "tranquillo"prima di scivolare giù. Il mulatto scese velocissimo la rampa per poi lasciare lo skate,prestatogli di Harry, per poi cadere rovinosamente a terra. "Zayn" Niall si ritrovò ad urlare e subito lo raggiunse,la stessa cosa fecero anche gli altri tre ragazzi. "tutto bene?" chiese preoccupato "si,tranquillo"gli rispose sorridendo. Il biondo l'aiutò ad alzarsi ma venne spinto da Harry e cadde dalla rampa "Hey" urlò Louis spintonandolo"se lo merita"rispose il riccio,il ragazzo dagli occhi azzurri sbuffò e "bamboccio" sussurrò. Harry lasciò Zayn e si lanciò a peso morto su Louis che essendo preso alla sprovvista cadde a terra con il riccio su di esso. "non ti Azzardare a chiamarmi mai più cosi" dichiarò il più piccolo bloccando il suo sguardo in quello del più grande "perché se no che mi fai?" chiese senza timore. Il riccio sorrise "questo"sussurrò prima di chiudere gli occhi e posare le sue labbra su quelle del castano. Niall,che si era alzato precedentemente,arrossì e distolse lo sguardo. Liam sorrise e li salutò salendo sulla sua bike e lasciando al suo posto sola la scia delle ruote. Zayn guardò Niall che ormai poteva fare concorrenza ad un pomodoro per quanto era rosso, il moro cercò di alzarsi e l'irlandese vedendolo in difficoltà l'aiutò ad alzarsi "andiamo vicino alla fontanella"suggerì il moro,Niall annuì e insieme si avviarono.
Harry e Louis si staccarono più per bisogno d'aria che per altro "mi sa che ti chiamerò bamboccio più spesso."rise il castano,harry mostrò le fossette "mi piaci" sussurrò "in realtà io e Zayn vi spiamo da un po ma lui si era stufato di spiare e basta e quindi ha usato questa scusa dello skate per avvicinarvi" il riccio terminò il suo discorso arrossendo e torturandosi le mani dalla vergogna, Louis sorrise e si sedette mantenendo il riccio seduto sulle sue gambe "ricordami di ringraziare Zayn"disse abbracciandolo "bamboccio"sussurrò subito dopo al suo orecchio. Harry sorrise per poi riassaporare quelle meravigliose labbra.
Niall feci sedere Zayn su una panchina intanto lui si è avvicinata alla fontanella sciacquandosi le mani se le passò il viso per togliersi il rossore "come mai avete sfidato Louis?" chiese Niall avvicinandosi a Zayn "Harry ha una cotta per lui." fu l'unica risposta che secondo il moro l'avrebbe soddisfatto di più. Niall ci pensò un po su e poi annuì "e tu perché sei caduto di proposito dalla rampa?"continuò il biondo imbarazzato "ho una cotta per te." Niall si bloccò "cosa?"sussurrò e nel giro di tre secondi il biondo si ritrovò schiacciato al muro con le labbra di Zayn incastrate sulle sue. Forse non stava proprio nella merda. Quando Zayn si staccò chiuse gli occhi e se leccò le labbra per risentire ancora quel sapore,Zayn gli sorrise "quindi..non mi odi?"chiese piano, Niall aprì gli occhi e si ributtò a capofitto sulle sue labbra. Avrebbe ringraziato Sandy a vita per aver rifiutati di partecipare a quella gara. Oh si che l'avrebbe fatto.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myirishsuperman