Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iris_manu    05/05/2013    0 recensioni
E' mattina e noi, Alice e Rebecca, due ragazze di 18 anni, andiamo in gita con la classe a Londra e staremo lì 2 mesi, affrontiamo tante avventure che, in un modo o in un altro, ci cacciano sempre nei guai.
Ma non immaginavamo mai quello che ci sarebbe accaduto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebecca:

Torniamo all'albergo, ancora col fiatone dalla stanchezza. Andiamo a dormire... Inviano un messaggio ad Alice con su scritto
" SCUSA..."  E' da parte di Harry.
Alice risponde con...anzi non risponde!.
Mi addormento mentre penso ancora a quel umido bacio.
Mi sveglio con una voce che mi sembra famigliare, mi alzo e sento che la voce proviene dal balcone così mi affaccio e noto che anche Alice è lì, che guarda in basso, disgustata e sorpresa...
Anche io guardo in basso, e mi accorgo che sono gli One Direction che cantano una cantano una canzone dedicata a noi, s'intitola Kiss you. 
Alice torna in camera sbuffando mentre urla ai ragazzi "Grazie mille della sveglia, peccato che ieri ci dovevamo alzare alle sei..."
Io, ovviamente, ho occhi solo per il mio amato Zayn, che ricambia fissandomi con il suo adorabile cappellino, usato da lui alle olimpiadi. Alla fine della canzone Harry corre via con le lacrime agli occhi.



Zayn mi fa un occhiolino dolcissimo per poi correre da Harry a consolarlo.
Io ritorno in camera con un maxi sorriso stampato sulle labbra e mi addormento immediatamente pensando a ciò che i era appena accaduto.
Mi sveglio per colpa delle urla della prof, che entra in camera nostra strillando "Perché siete ritornate in albergo, da sole, senza nessun'insegnante?! Vi potevate far male!!!..." E continua per circa mezz'ora a farci la predica, sparando cose del genere...
Noi due, insieme, ad ogni pausa della prof diciamo"Ma noi..." Lei ci fermava dicendo "Al diavolo i MA, niente MA..." Così dicendo continua.
In fine aggiunge "E voi due, ragazzine, per un' intera settimana, e includo anche la gita a Edimburgo, resterete in camera in punizione!!" E, finalmente, esce sbattendo la porta, con la faccia tutta rossa dalla rabbia.
Quando la prof chiude la porta, noi due rimaniamo impacciate per un minuto fissando la porta sbalordite.
Ad interrompere questa quiete è stata Alice che, si fionda sul cellulare e scrive con gli occhi infiammati di rabbia qualcosa.
Io curiosa come sono, guardo cosa sta scrivendo, il messaggio che lei stava digitando, era indirizzato ad Harry e diceva
"E' tutta colpa tua se siamo in punizione, non farti più vedere! Tu mi stai rovinando la gita, con tutto quello che hai fatto."
"E' con questo che ripaghi tutti i miei gesti d'amore? Non è colpa mia se sei in punizione!".
Ad Alice scende una lacrima e capisce che è lei quella che ha torto. Dopo circa 10 minuti di riflessione che scriveva e cancellava il messaggio si decide di scrivergli "Hai ragione, tu non centri niente, mi sono comportata come una stupida..."
Subito dopo Harry risponde "Ok, ti perdono. Goditi la punizione..."  Alice risponde "Invece tu goditi il tuo vaffanculo..."

Alice:

Abbraccio Rebecca  dicendole "Perché Harry è così cattivo con me?" lei mi risponde "Forse, sei tu quella cattiva con lui..."
Io rifletto su quelle parole mentre bevo una tazza di thè freddo che mi aveva dato Rebecca.
Poco dopo afferro il cellulare, vedo che mi è arrivato un messaggio, lo leggo, era stato inviato da mia mamma e diceva "Ciao tesoro, come procede lì a Londra?" Io le rispondo "Ciao mamma! Mi manchi tanto, adesso sono in stanza con Rebecca, in punizione perché ci siamo perse al palazzo reale così siamo ritornate da sole in albergo e la prof si è incavolata... A parte questo, va tutto bene, ABBIAMO CONOSCIUTO UNA BAND FAMOSA: GLI ONE DIRECTION!!!!! E... (per me, purtroppo) due si sono innamorati di noi, che palle!!! E lì tutto ok?"
Lei risponde semplicemente così "Elah la mia bambina, stai diventando grande è?! Se combini altri guai contattami, mi raccomando... Qua tutto bene! Mi manchi tantissimo."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iris_manu