Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    05/05/2013    5 recensioni
E se non fosse tutto finito? Se succedessero altri imprevisti?
Dopo due anni di tranquillità, non è ancora del tutto finita. Un imprevisto non poco grave, farà ritornare in campo le nostre eroine: le Mew Mew!
Come reagiranno le nostre ragazze sapendo che delle loro vecchie compagnie sono tornate? E soprattutto: come reagirà Strawberry rincontrando l'alieno alla quale due anni prima aveva spezzato il cuore?
Troppe domande? Se siete curiosi non esitate a leggere allora!!
Tra colpi di scena e momenti romantici, la vita di alcune delle ragazze verrà travolta inaspettatamente ...
Spero che vi piaccia la mia prima fanfiction sulle Mew Mew ... e spero anche che siate in tanti a leggerla ^^
Buona lettura da TheDreamerGirl ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il chiarimento

-Ti decidi a rispondere?! Cosa ci fai a casa della MIA ragazza??- continuava a gridare il ragazzo moro quasi in preda alla rabbia.

L’alieno se ne stava fermo in silenzio. Non sembrava agitato, continuava a guardare Mark con un espressione calma, come se fosse tutto normale.

-Mark!!- gridò Strawberry dalla finestra. –Non è come sembra! Lui non è un nemico! Lascia che ti spieghi!-

-Non mi pare ci sia bisogno di molte spiegazioni! Ma ora voglio sapere cosa diamine ci fa lui qui!!- disse Mark alzando lo sguardo e guardando la sua amata dal basso.
Ghish non aggiunse una parola e scomparve immediatamente capendo che quello non era il momento adatto per restare.

*****************************************************

Il mattino dopo Strawberry decise di uscire con il suo ragazzo per spiegargli tutto l’accaduto, visto che la scuola sarebbe rimasta chiusa per un paio di giorni, perché non approfittarne? Inoltre spiegare a Mark come erano andate le cose la sera precedente, non era una delle idee migliori.
La ragazza si vestì in fretta e una volta uscita si diresse al parco, dove si sarebbero visti.
Mark era già lì, seduto su una panchina con un espressione seria e irremovibile. Raramente Strawberry lo vedeva cosi … Di solito faceva quell’espressione quando era stressato o infastidito.
Lei si sedette accanto a lui e lo salutò con un piccolo “ciao”, senza l’entusiasmo che c’era le altre volte. L’aria era tesa e fredda … Strawberry sarebbe stata capace di spiegare tutto al suo ragazzo, senza che lui fraintendesse?

-Senti Mark … So che sei infastidito … Avrai sicuramente pensato chissà cosa vedendo Ghish uscire da camera mia … Ma non devi fraintendere. Non è più un nostro nemico … - Iniziò Strawberry.

-E allora cosa dovrebbe essere? Cosa è stato fin’ora? Ricordi tutte le volte che ti ha minacciata? Hai già dimenticato tutto? Strawberry, io per proteggerti ho rischiato la vita. E adesso mi vieni a dire che non è più un nemico? E allora cosa ci fa qui? Ti vuole ancora stressare? Se è così deve mettersi in testa che prima deve passare sul mio cadavere!- Rispose Mark con tono freddo.

-Mark dico sul serio. Lascia che ti spieghi. E’ venuto sulla Terra con i suoi fratelli perché il loro pianeta è in pericolo. Sono venuti a chiederci aiuto! Ghish è cambiato … Non devi dire che è ancora cattivo per azioni che ha commesso in passato. E poi anche tu alla fine, si era scoperto che eri il nostro nemico principale … Ricordi due anni fa?-

In effetti Mark sembrava essersi dimenticato di quel “dettaglio”. Nella battaglia finale di due anni prima, si era scoperto che Mark era il temuto Profondo Blu, anche se in realtà era come una sorta di “terza personalità”.

-Si ma … Lui non deve toccarti! Lo sai che divento possessivo … Se dovesse ancora provarci con te … Reagirei piuttosto male-

Strawberry sorrise a quella sua affermazione, felice del fatto che il suo ragazzo l’amava a tal punto che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di averla sempre con se.

-Devi stare tranquillo! Ghish è solo un amico che stiamo cercando di aiutare! Inoltre gli alieni che hanno attaccato il suo pianeta, recentemente hanno creato altri chimeri anche qui … Ma non chiedermi come, perché lo sai che non sono esperta in queste cose! Se ne vuoi sapere di più dovresti chiedere a Ryan … -

-Se è così, allora vi aiuterò anche io in qualche modo. Anche se il Cavaliere Blu non esiste più, posso sempre dare una mano, no?-

-Ma certo! Sarebbe fantastico!-

Dopo che i due chiarirono tutto l’accaduto, si scambiarono un bacio appassionato, come se fosse un qualcosa in più che poteva rimediare completamente il tutto. Ma loro non sapevano che qualcuno incuriosito, li osservava sopra il ramo di un albero li vicino.

-Mamma mia, quanto sono mielosi … Odio le storielle a lieto fine. Ma guardateli! Mentre si sbaciucchiano in un parco … Bleah! Sti umani … chi li capisce …- Si lamentava un antipatico alieno dai capelli neri di nome Hisaki.

-Mi annoio … Voglio un po’ di azione! Sarebbe contro i piani di Akio … Ma che male c’è se voglio divertirmi un po’? Non sarà poi così grave … Che inizi lo spettacolo allora!!- Continuava ghignando.

Forse si stava preparando per una battaglia al solo scopo di divertirsi un po’ … Oppure stava forse pensando a qualcos’altro?

Angolo Autrice: Ciao a tutti cari lettori!!! Vi prego di non uccidermi se vi ho fatto attendere così a lungo ... Vi prego!! Vi preeegooo!!! Ho avuto taaanti problemi vari ... Tutte cose che m'impedivano di scrivere ... Mi dispiace molto se ho tardato così tardi a postare un nuovo capitolo. Inoltre è un capitolo veramente orribile ora che ci penso ... E' piccolissimo!! E poi incentrato su Mark e Strawberry!! Ma cosa mi metto a fare?? Beh ... Non è il massimo, lo so. Ma è una specie di "capitolo di transizione" visto che non mi veniva in mente altro ... Eheheh ... Che autrice scansafatiche. 
Comunque spero che siate in tanti a recensire, come sempre e che non mi abbiate abbandonata nonostante il mio ritardo!! Un enorme grazie a voi che continuate a seguirmi!!
Ciaooo!! E al prossimo capitolo! (Che spero anche io di scrivere presto ...)

Dreamer ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan