Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EmmeTheBest    05/05/2013    0 recensioni
Due ragazzi. Separati da vite diverse. Dopo cinque anni il destino li fa incontrare di nuovo dopo tanto tempo...E' trascorso tanto da quelle serate di mezza Estate passate insieme. Sono diversi. Sono cambiati. Ma c'è un legame che li unisce sempre più forte, e che non mollerà mai la presa.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel POV
Ero solo un’ingenua ragazzina di tredici anni in balia delle mie emozioni.
Da quando lo ho conosciuto sento sempre un filo, dentro di me, che mi attira a lui. A John.  John … Ora mi aveva nel cuore? Ero nel suo cuore?
No.
Non lo ero, ne ero sicura. E stavo ripercorrendo i ricordi con una canzone di Fedez, uno dei miei rapper preferiti, nelle orecchie.
“ Non si può, averla sempre vinta.
Non si può, fare per sempre finta.
Non si può avere tutto perché, non si può, avere tutto da me.”

Si, ma io da lui non volevo molto. Volevo nulla, e tutto. Volevo che mi amasse per come ero, volevo che mi facesse sentire sempre mille metri sopra il cielo con un suo bacio … Ma … Dopo che si fu trasferito, tutto era cambiato. Aveva conosciuto altre tipe, che gli avevano fatto notare la mia ingenuità e stupidità: non ero altro che una bambinetta.
“ Ho troppi rimpianti , ma non devo guardarmi indietro,
per poter tirare avanti le troie e gli amanti, la fama, i contanti …”

Già, avevo moltissimi rimpianti, continuavo a guardarmi alle spalle, dietro.
“Non credo che esista un paradiso, ma credo nel sorriso sincero,
di un amore vero …”

Il suo sorriso. I suoi stupendi occhi … Sarei riuscita ad essergli solo amica, al costo di stargli vicino?? Non lo so. I suoi stupendi occhi mi incasinano dentro e non riesco più a pensare nulla se non a ‘lui’.
Arrivai a scuola, e mi tolsi le cuffiette.
Due lacrime mi rigavano le guance.
John POV
L’avevo rivista. Chissà se si ricordava di me.
Io si, me la ricordavo eccome.
Ma adesso c’era Brittany, il mio presente, e il mio futuro … Sarebbe stata lei.
Poi è passato troppo tempo.
Ma io l’amavo, eccome se l’amavo. Amavo il suo dolce sguardo, le sue lentiggini, e la adoravo in tutto.
Beh, certo, anche Brittany è stupenda, ma …
Ma che dico?
Mi manda in confusione, Rachel.
Rachel.
Chissà se mi ama ancora …
E’ un’amica e basta.
 
Ehi raga :D
Ciao,  vi piace? Spero di si, l’ho fatta mettendomi d’impegno :3
Recensite, vi prego.
P.S. VI AMO (?)
-Emme

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmmeTheBest