Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: spoons_pe    05/05/2013    0 recensioni
Alex è una ragazza semplice che è stata stravolta da un'avvenimento per lei distruttivo ha solo bisogno di qualcuno che l'aiuti a suerare tutto questo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Le altre ragazze andarono verso lo spogliatoio mentre Alex rimase ancora un po' fuori. Faceva parte delle cheerleaders e quel giorno si allenavano e dato che era una bella giornata erano fuori. Andò a bere un sorso d'acqua e si girò verso il campo da football, dove la squadra si stava allenano. Cole le sorrise maliziosamente e lei fece lo stesso per poi mordersi. Poi entrò in spogliatoio dove le altre compagne di squadra su stavano cambiando chi era già sotto la doccia chi già uscita da essa.
"Ciao" salutò lei quando fu pronta e uscì dallo spogliatoio. Arrivò alla fermata dell'auto bus e si mise le cuffiette. Batteva nervosamente il palmo della mano sulla sua coscia a ritmo di musica, quando qualcuno la girò, e la baciò appassionatamente. Si staccò leggermente da lui è sorrise mordendosi il labbro inferiore. "Cole mi hai spaventata!" Affermò prendendogli la mano. In quel momento l'auto bus arrivò e i due salirono su di esso.
"Sono uscito prima, per passare più tempo con la mia ragazza" affermò il ragazzo biondo con gli occhi azzurri, dandole un bacio e mordendo delicatamente il suo labbro
" oh... Cole mi dispiace ma devo fare troppi compiti" disse lei a malincuore.
"Oh...ok ci vediamo questa sera allora, è venerdì" propose. Lei sorrise felice e strinse la mano del ragazzo. Arrivati alla fermata di Alex i due si lasciarono la mano solo dopo un passionale bacio. Lei si incamminò tranquilla per la strada di casa, dove si erano trasferiti da poco. Una villa, che fa parte di un quartiere di case tutte simili, molto graziosa spaziosa e perfetta per ospitare una famiglia di cinque persone, si perché Alex vive con i suoi genitori il gemello Emmet e la sorella maggiore Rosalyn. Arrivò a casa e aprì la porta con le chiavi. Entrò e dentro regnava il silenzio e la pace. Si tolse le scarpe e lasciò cadere a terra il borsone é salì le scale. Un leggero rumore di musica proveniva dalla stanza di Emmet mentre in quella di Rosalyn regnava il silenzio che significava che stava studiando per un qualche esame dell'università. Entrò in camera sua e si richiuse la porta alle spalle. Si tolse jeans e maglietta e si mise un leggins e una T-shirt over size del fratello, che per qualche inspiegabile motivo si trovava nel suo armadio. Prese il libro e il quaderno di matematica poi spalancò la finestra e salì sul tetto si mise seduta fuori con il libro sulle gambe, le piaceva stare lì le piaceva studiare lì, la aiutava a concentrarsi meglio. Diede prima un piccolo sguardo verso la finestra poco più in la della sua, no. Vide nessuna luce accesa e nessun movimento. Quella era una delle finestre dell'altra parte della casa, infatti quella dove abitava lei era solo una parte della villa che era divisa in due e l'altra parte era ancora disabitata. Alex fece tutti i noiosissimi esercizi di matematica e quando ebbe finito il sole stava calando lentamente e il cielo si dipinse di rosso acceso. Rientrò dentro e scese in salone dove sua madre ora rientrata dal lavoro guardava la tv.
"Mamma non prepari la cena?" Chiese confusa.
"No no, tuo padre mi ha invitato a cena questa sera, arrangiatevi" disse lei tutta eccitata. Alex annuì stupita, "io allora credo di uscire, dopo cena …con Cole ok ?"
"Si va bene ma non tornare tardi" rispose lei, poi Alex si mise seduta sul divano con la madre a guardare uno stupido reality show. Dopo 30 minuti la mamma si alzò e andò verso le scale "vatti a fare bella" sorrise Alex. 20 minuti più tardi la madre di Alex scese aveva i capelli raccolti in uno chignon indossava un vestito nero molto sexy e indossava la collana regalatagli dal marito per il suo compleanno l'anno prima.
Alex sorrise alla vista della madre era tanto bella. "Sei bellissima" esclamò, la madre si morse leggermente il labbro inferiore sorridendo. In quel momento scese anche Emmet.
"Cosa… dove vai così agghindata?" Chiese confuso.
" questa sera trovate i n modo per mangiare esco con tuo padre" spiegò lei. In quel momento il campanello suonò. Alex andò ad aprire e la madre uscì, infatti alla porta c'era il padre. Alex stampò un bacio sulla guancia del padre " sei bellissimo" sussurrò poi.
 
Il campanello suonò Emmet andò alla porta dove aspettava il fattorino della pizzeria. Emmet tornò in cucina e posò lo scatolone sul tavolo.
“chiama Rose” disse al fratello.
“Roseeee” gridò Emmet
“ero capace anche io così” lo rimproverò la sorella
“perché non lo hai fatto” rispose lui facendole la linguaccia. Poco dopo Rose entrò in cucina. Cominciarono a mangiare tra risate e scherzi.

Dopo qualche minuto il campanello suonò. Rose si alzò e andò ad aprire alla porta si trovavano due agenti della polizia.




 

questa è la mia prima storia pubblicata su efp spero vi piaccia, perchè io ne sono innamorata *w* se vedo che riceve anche una sola recensione entro sta sera pubblico il secondo capitolo

p.s.scusate è molto corto *w*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: spoons_pe