Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _isilein_    05/05/2013    0 recensioni
Tributo ad un'amicizia che non doveva finire.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lode all'amicizia

 

 

Lode all'amicizia, a quell'amicizia che condividevamo.

Lode a quelle risate, che mi hanno riempito orecchie e cuore.

Lode ai sorrisi che mi si sono allargati sul viso e mi hanno socchiuso gli occhi.

Lode alle lacrime che mi avete asciugato dal volto.

Lode alle urla di gioia e alle cadute sull'erba, al cielo azzurro che colorava il mio mondo.

Lode alla luce che avevo scoperto e lode al fruscio di capelli scompigliati al vento.

 

Lode a chi non mi doveva lasciare.

Ma soprattutto, lode a te. Che hai rovinato tutto.

 

 

 

Note dell'autrice:

Dopo questo lungo silenzio mi ripresento con qualcosa che a dire la verità è nata parecchio tempo fa.

Il personaggio principale potrebbe essere uno qualsiasi dei Malandrini, escluso Peter. Nella mia mente, però, è Sirius a parlare, come al solito!

Il punto è che lui non avrebbe mai pensato di avere amici tanto speciali, né di poter essere così felice, dopo tutte le incomprensioni che viveva in casa sua. Quindi io credo che lui nutra un profondo rancore per Peter, perché è stato lui a rovinare le cose, è stato lui a porre fine a quella grande amicizia che li legava tutti. E' stato lui a portargli via il suo migliore amico e ad allontanare da lui Remus! Dunque per me questo è il suo tributo a quello che lo rendeva felice e anche uno sfogo contro chi ha rovinato ogni cosa.

Ho scritto decisamente troppo, chiedo scusa! Se vi va di lasciare un commento, mi farebbe moltissimo piacere! :)

Isi

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _isilein_