Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sheeriodirectione    05/05/2013    0 recensioni
Leigh-Anne è una ragazza che vive a Londra, insieme a suo fratello Louis.
Lui è molto paranoico, così tanto che la costringerà a fare una scelta: restare a casa oppure scappare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - La spia


Image and video hosting by TinyPic


 


Era sera quando Leigh-Anne stava tornando a casa da sola.
Sentì dei passi dietro di lei e si voltò di scatto.
« Liam! » esclamò furente.
Per quanto volesse bene a qual ragazzo non poteva non essere arrabbiata con lui.
« Ciao…» sussurrò lui.
« Non dirmelo, Louis ti ha chiesto un’altra volta di seguirmi, non è così?» Leigh-Anne provò pena per averlo sgridato, dato che aveva un faccia così tenera, ma era arrabbiata.
« Sì » le confessò lui.
Leigh-Anne alzò gli occhi al cielo e decise che avrebbe detto molte cose a suo fratello.
Aveva vent’anni, non poteva farsi seguire come una bambina!
« Già che ci sei, accompagnami a casa » disse a Liam.
« Ok » le rispose lui tranquillo.
Camminarono l’uno di fronte all'altro in silenzio fino a quando non arrivarono a casa di Louis.
Arrivata a casa andò subito da Louis
« Perchè mi fai seguire da Liam? » era decisamente arrabbiata con suo fratello.
« Sei piccola » le rispose lui in maniera indifferente.
« Io piccola... » disse mentre la rabbia aumentava
« Parla quello che sta ancora a giocare con i videogame da bambini, di anni tu ne hai 21! » gli urlai contro
« Tu non sei matura! » replicò lui.
« Io non sono matura? » disse rossa in viso.
« Ma vai al diavolo! Non rivolgermi più la parola e se mi ritrovo di nuovo Liam dietro giuro che scappo da casa! » gli urlò e se ne andò prima che Louis avesse il tempo di replicare.
Gli voleva bene, perché era pur sempre suo fratello, ma odiava quando la trattava così.
Non era certo una bambina stupida lei.
Leigh-Anne andò in soffitta per sbollentare la rabbia.
Proprio in quel momento ricevette una telefonata.
Era Niall, il suo migliore amico.
« Pronto? » disse.
« Ehi, ciao Leigh-Anne, sono Niall » le disse lui.
« Lo so che sie tu! » gli disse arrabbiata.
« Ok, ho capito, perché sei arrabbiata questa volta? » le chiese lui con un sospiro.
« È colpa di Louis » gli biascicò.
« Ti ha fatto seguire di nuovo da quel ragazzo? Lane? » le chiese Niall.
« Liam » precisò.
« Comunque hai indovinato » aggiunse.
Lui non parlò per un po'.
« Perché mi hai chiamato? » gli chiese.
« Volevo sapere se questa sera volevi uscire... ovviamente potrai portare anche Harry » le disse.
Harry era il suo ragazzo.
Stavano insieme da ormai un anno e Leigh-Anne se la sentiva di dire che lo amava.
« Vedrò di convincere Louis, altrimenti scapperò via di qui » disse a Niall.
« Non fare stupidaggini » la rimproverò Niall.
« Va bene, va bene, sta tranquillo » gli disse lei sbuffando.
Chiuse la telefonata e pensò a ciò che avrebbe dovuto fare.
Leigh-Anne aveva troppe cose in testa, andare via da casa, Harry, Liam e Niall.... le sembrava che la testa le scoppiasse.
"Ma sei io me ne vado cosa farà Harry? Liam? E Niall?" pensò.
Leigh-Anne incominciò a preparare le valigie, voleva davvero andarsene di casa.
Per fortuna l'avrebbe potuta ospitare Perrie la sua migliore amica.
Dopo aver fatto le valigie si preparò per uscire,si mise un vestito blu notte, corto, con dei tacchi a spillo dorati e una pochette argentata con qualche brillantino qua e là.
Si fece una doccia bella rinfrescante si vestìi e fece una acconciatura molto bella, una coda con poi una frangetta.
La vennero a prendere Niall e Liam con la loro macchina:
« Ehi Leigh-Anne come stai,dal telefono sembra male!» le disse Niall quando la vide.
« Ho litigato con Louis...» gli disse sbrigativa.
Non voleva dirgli che sarebbe scappata di casa.
Non l'avrebbe detto a nessuno, sarebbe stato il suo piccolo segreto.


Image and video hosting by TinyPic


Ecco, questa è la prima storia che scriviamo insieme, vi prego recensite perché ci farebbe davvero molto piacere sapere come vi sembra c:
Per il banner si ringrazia Sara_Scrive
Fra & Miriel
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheeriodirectione