Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Gwen_cav    05/05/2013    1 recensioni
Total Drama è finito e Duncan, forse spinto da un senso di colpa, si è improvvisamente riinnamorato di Courtney, e stanno insieme. Gwen, con la testardaggine della sua amica Emily, decide di voler riconquistarlo, cantandogli una canzone d'amore al concerto della scuola. Sulle note di "The One That Got Away" [Katy Perry] Gwen proverà, in una sera travolgente e piena di imprevisti, di far riaccendere quella scintilla d'amore che Duncan aveva una volta per lei. Riuscirà la nostra gotica a riconquistare il suo Punk? Sta a voi scoprirlo leggendo questa fan fiction.
/Avvertenza\ è, come si può capire, presente il mio personaggio inventato Emily.
Gwen@cav
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
é passato un anno da quando Total Drama è finito e Gwen è tornata alla sua vita normale, con l’unica differenza che ora Duncan è tornato con Courtney e lei si sente più sola che mai. Il suo carattere forte le impedisce di riconquistare il cuore di Duncan ed Emily se ne accorge. Così, un giorno di scuola, decide di farci una chiaccherata:
- Ehi Gwen!
- Ciao Emily, che vuoi?
- Volevo solo parlarti, fare due chiacchere.
E si avviarono lungo il corridoio imbattendosi, però, in Duncan e Courtney che si baciano.
- Scusa, devo andare a vomitare.
E Gwen si allontanò. Emily era molto scocciata da questo suo comportamento; tentò molte altre volte, nella giornata, di parlarle ma non ci riuscì. Tornata a casa entrò, senza bussare, in camera di sua sorella e si buttò con la faccia sulla sua poltrona a sacco.
- Che hai avuto? Giornata difficile?
Le chiese sua sorella Jessica senza staccare gli occhi dal suo PC ricoperto di stiker a forma di teschio.
- Gwen non mi vuole ascoltare!
Rispose Emily con la voce soffocata dalla poltrona con i teschi viola.
- Perchè? Che devi dirle?
Le disse sua sorella mollando finalmente il computer
- Devo convincerla a riconquistare Duncan, e so anche come.
- Ma non sai il perchè!
La canzonò sua sorella.
- Sì che lo so! È infelice, scurbutica ed arrogante!
Sbottò Emily alzandosi dalla poltrona a sacco.
- Allora portala qua! Non ti disturberà nessuno.
- Wow, non pensavo fossi così intelligente!
Fece Emily con un ghigno malvagio.
- Ho tre anni in più di te pulce! Ed ora fuori!
- A volte mi chiedo se tu e Duncan non siate fratelli.
- Fuori!
E Jessica spinse sua sorella fuori da camera sua. Emily entrò nella propria camera, acchiappò il cellulare e, rapidissima, mandò un messaggio a Gwen:
 - Ti piace anco(ra) Duncan?
Dopo neanche   5 minuti il cellulare trillò.
-C(o)S(a)?!
- N(o)n farmi sprecare troppi mess(aggi)! Risp(ondi)mi, sincera!
- No!...cioè...no! lui sta c(o)n Court(ney)!
- E all(ora)?? Se ti piace so già c(o)m(e) risolv(ere).
- Cioè?
- Ke ti frega! Mica ti piace!
- Uff...e va b(e)n(e)! Anco(ra) un po’ mi piace! Anzi, molto...
- B(e)n(e), all(ora) te lo spiego doma(ni) a sc(uola).
- Ok.

Poi ne mandò un altro, ma a Duncan. Sapeva che in questi tempi litigava spesso con Cuortney, e voleva punzecchiarlo un po’, oltretutto serviva per il piano. Però non si spiegava il bacio a scuola.
- C(o)m(e) va c(o)n Court(ney)?
Dopo una decina di minuti:
- Abbiamo appena finito di litigare! Ke palle! Mi sto stuf(ando)!
- E all(ora) xkè (perchè) vi baciavate quando io e Gwen stavamo passando oggi a sc(uola)?
- Crede ke mi piaccia anco(ra) Gwen
- E ti piace?
- In effetti sì... ma n(o)n so ke fare!

Sì! Tutto andava a meraviglia! Tornò di nuovo da sua sorella e si sedette sul letto.
- Che vuoi ancora?
- Calma tigre! Volevo solo chiederti se avevi ancora quel testo di quella canzone di Katy Perry.
- Quale?
- The one qualcosa...
Jessica frugò tra mille libri, poster e scartoffie tirando fuori, poi, un bloc-notes che porse a Emily.
- Eccola qui
- Grazie sorellona!
Jessica ringhiò: odiava quando sua sorella faceva la bimba minchia! Oltretutto lo faceva apposta! Emily uscì, ORA era tutto perfetto!
- Aspetta un attimo!
Le gridò sua sorella, Emily alzò gli occhi al cielo e si disse :“ le ultime parole famose”. Poi entrò nella stanza di Jessica con un falsissimo sorriso sulle labbra che facevano una specie di smorfia viola (dal rossetto).
- Che c’è?
- A che ti serve?
- Mi occorre per il concerto della scuola di dopodomani, a proposito: ci vieni anche tu vero?
- Certo che ci vengo, mi trascineranno per l’esattezza. Comunque trattalo bene!
Le fece con un occhiataccia severa. Emily annuì e trotterellò via.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gwen_cav