Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tuttotorna    05/05/2013    0 recensioni
C'ho creduto anche se non ti avevo ancora incontrato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire, a questo credo.



In vent'anni di vita ho creduto alla telecronista delle partite di pallone che mio fratello ascoltava in macchina quando passava a prendermi finite le lezioni, all'orologio appeso al muro bianco e pieno di crepe della cucina della nonna, che segnava sempre le quattro del pomeriggio, ho creduto al ragazzo di biologia, seduto due banchi avanti al mio, che mi passava le risposte ai compiti a sorpresa.
In vent'anni di vita ho creduto che mio padre ci avesse abbandonato a causa mia, che mia madre, nonostante tutto, continuasse ad amarlo, anche se diceva il contrario. In vent'anni di vita ho creduto ai sorrisi del postino, della commessa del supermercato, del vicino di casa e a quelli della bibliotecaria.
Ho creduto alla torta alle mele di zia Beth, ai miei anfibi neri e lucidi, a mio fratello quando al telefono mi dice che mi vuole bene, al gatto che incontro ogni giorno quando esco di casa per andare a lavoro.
In vent'anni di vita ho creduto al gelato alla nocciola, alla pizza, al cibo cinese e alla arachidi.
Ho creduto alla professoressa di trigonometria che mi diceva di non essere sufficiente, ai libri, al pianoforte e alla chitarra che ormai non suono da un po', forse troppo.
In vent'anni di vita ho creduto al blu del mare, al rosso del maglione che mi ha regalato Helena lo scorso natale e alla cioccolata calda d'inverno. Ho creduto a dio, all'amore, all'odio, alla passione,alla rabbia e alla serenità.
Ho creduto alle unghie laccate di giallo della barista del pub del centro, ai girasoli, al venerdì sera, a Jonny Depp e ai pistacchi.
Ho creduto all’odore della pioggia, alle carezze di mia madre, alle sigarette, alla limonata fresca, ai viaggi all’estero.
Ho creduto al vento tra i capelli, alla domenica mattina, all’amicizia, ai nirvana, e alla cioccolata.
In vent'anni di vita ho creduto, forse a più di tutto il resto, a te.
Ho creduto al primo 'ciao' che mi hai rivolto, alla camicia nera che indossavi al nostro primo appuntamento, al primo bacio e al mazzo di rose che mi hai fatto consegnare in ufficio il giorno del mio compleanno.
Ho creduto ai messaggi del buongiorno e a quelli della buonanotte, ai tuoi ricci, alle fossette che ti spuntano quando sorridi, ah e il tuo sorriso, ho creduto anche a quello.
Ho creduto alla gelosia, alle litigate, alle urla e ai piatti lanciati contro.
Ho creduto alle porte sbattute in faccia, alle guance rosse, alle telefonate nel cuore della notte.
Ho creduto ai messaggi in segreteria che mi lasci dopo aver litigato, alle facce offese,e l’amore che facciamo dopo aver fatto pace.
Ho creduto alle carezze, ai baci rubati, alle mani intrecciate, ai sospiri di piacere, alle lenzuola calde e alle pelli sudate.
Ho creduto ai 'ti amo' sussurrati , ai tuoi occhi colmi di piacere, alle tue mani grandi sul mio corpo, alle tue gambe incastrate con le mie e ai tuoi baci che mi accarezzano la carne.
Ho creduto al verde dei tuoi occhi, al tuo nome, alla tua schiena e al tuo colore preferito.
Ho creduto alla mano che mi tieni quando passeggiamo per Londra, ai sedili posteriori della tua macchina , al tuo letto e al mio, alla tua risata, agli abbracci e alle coccole davanti alla tv.
Ho creduto alla tua voce, ai vestiti sul pavimento, ai pancake caldi che mangiamo alla mattina e alla felpa che ho rubato l’ultima volta che sono rimasta a dormire da te.
In vent'anni di vita ho creduto ai tuoi respiri, al tuo profumo,alla pelle d'oca e ai brividi mentre facciamo l'amore, ai tuoi occhi socchiusi e ai baci fra i capelli. C'ho creduto per vent'anni a te, anche se la prima volta che t'ho visto di anni ne avevo diciassette.
C'ho creduto anche se non ti avevo ancora incontrato, ma quando poi ho visto i tuoi occhi ho capito che quello in cui credevo prima di te era tutta roba inutile. 










Salve.
La mia prima one shot!
Non mi convince per niente, ansi mi fa schifo! Se l'ho pubblicata è per colpa/merito della mia migliore amica.
Comunque spero che piaccia a qualcun'altro oltre a lei, perchè è di parte ed è ovvio che dica che le piace.. 
Comunque non so più cosa scrivere quindi un bacio ciao (:
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuttotorna