Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Neera Sharim    24/11/2007    10 recensioni
Un cielo stellato... una ragazza innamorata... una ragazzo che ha lasciato da parte la freddezza, per confidarle i suoi sentimenti... e il mare... il profondo e misterioso mare che rende perfetto il loro incontro. Per Chiara, perchè è un'amica fantastica e com ho fatto per Ambra, qst fic la dedico a lei. Tvtttttttttbxs Kya, sei specialixima, ricordalo sempre =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pie e Lory Ok ragazze, ormai mi sn rassegnata: SN TRPP BUONA!
E' già, xkè x la mia Best Friend ho accantonato l'idea di scrivere una KISSHU/ICHIGO (Che adoroooooooooooo) cm prima Fic.... facendole una sorpresona scrivendo una PADDY/TART, ke adora lei... Beh, naturalmente nn tt tt.... la tentazione di inserire qlk pezzetto Kisshu-Ichigo è stata trpp forte! =) Eheh!
Beh.... ora xò scommetto vi stiate chiedendo che cs cavolo ci fa sta' tipa a scrivere di PIE e LORY, visto ke è una fan sfegatata di K+I... Beh, ve lo spiego subito (E qui si torna al discorso di prima):
SN TRPP BUONA!
Già, perchè se faccio una sorpresona così ad Ambra... è giusto ke ne faccia una altrettanto dolce a Chiara... e quindi, eccomi qui, a scrivere per lei... anzi... per TE, visto ke in qst momento starai leggendo e sorridendo... e per chiunque sia rimasto a sorbirsi tt qst discorso! Beh... che dire... Spero vi piaccia!
                                                                                                                             BACIXIMI
                                                                                                                                                      GLO

                                                                   La tua pelle come il mare
                                                                         - tributo a Chiara, un'amica fantastica -


Le onde del mare....
Il loro dolce mormorare parole di canto era una piacevole carezza per il suo cuore...
Sentire il gorgoglio sommesso di quelle arpe incantate che erano le onde, la calmava... la coccolava in un abbraccio di silenzio e tranquillità, quell'abbraccio materno e fresco ke le serviva per andare avanti...
Si... Andare avanti....
Perchè lei doveva andare avanti... o almeno, doveva capire.
Uno spiro di vento le portò ancora più vicino l'odore del mare, scompigliandole i capelli color smeraldo, che le ricaddero sciolti lungo le spalle, poco dopo.
Gli occhi color dell'acqua più limpida si illuminarono di stelle quando la ragazza portò lo sguardo al cielo.
Tante piccole fiamme fredde e distanti la guardavano da quel cielo nero come la pece, risplendendo nel manto nero della notte.
Una lacrima silenziosa le rigò la guancia, mentre un sorriso malinconico e teso si delineava sul iso della ragazza.
Lory riportò la vista al mare.
Era così bello il mare.
Profondo, misterioso, ammaliante... proprio cm lo erano i suoi occhi... gli occhi di quel ragazzo che continua a vederla come un'inutile e sciocca umana...
gli occhi di quel ragazzo che aveva finito per amare, nonostante tutto ciò che le aveva fatto... quegli occhi di mare freddo che sembravano gelidi come il suo cuore.
- Oh Pie, perchè ti ostini a non voler capire?
Le lacrime finora trattenute cominciarono a rigarle le guance, perdendosi poi sulle sue labbra chiare, sottili... dolci e ben definite.
E fu un attimo...
...Mani fredde e gentili le scostarono i capelli dal davanti, costringendola a girarsi... e quando lo fece, labbra morbide e inattese si chiusero su quelle di lei, raccogliendo quelle dolci goccie di rugiada che sapevano di lei.
Quando il si staccò, Lory non credette ai suoi occhi.
Scattò in piedi, girandosi completamente verso colui che le aveva rubato quel bacio al sapore di luna, e portandosi una mano alle labbra, tremande, fece un passo indietro.
Lui era li.
Lei era li e si stava alzando lentamente, per fronteggiarla.
- Ciao Lory.
Lory...
Il suo nome... Non UMANA, MEWLORY o MEWNEKO... semplicemente Lory... e il suo nome, pronunciato dalla voce di lui, non le era mai sembrato più dolce.
- Cosa ci fai qui?
Chiese lei, tremante, mentre al suo passo avanti reagiva indietreggiando.
Lui per un momento sembrò fermarsi... ma si riprese subito.
- ...Non lo sai?
Lory si sentì invadere da un sentimento forte e potente, che le cominciò a far battere il cuore.
- Perchè dovrei saperlo?
- Perchè è per colpa tua se ora sono qui!
Lory lo fissò negli occhi... per poi sollevare il capo in un 'espressione determinata.
- Se sei qui per combattere Pie... sappi che troverai pane per i tuoi denti. Te lo giuro.
Il ragazzo sembrò quasi sorridere, ma il suo sguardo tornò presto serio, profondo... e stupendo.
- Non sono qui per combattere.
A quelle parole, Lory sentì una rabbia ceca crescerle dentro... consumarle il cuore, fino ad incrinarglielo... che cosa voleva?!
- E ALLORA CHE COSA VUOI, PIE!? CHE COSA TI HA COSTRETTO A VENIRE DA SUDICIA UMANA INDEGNA, EH?! AVANTI! CHI TI HA OBBLIGAT...!
Ma si interruppe, perchè la stretta delle braccia di lui a circondarle la vita le bloccò il fiato in gola.
- BRUTTA STUPIDA, MA NON CAPISCI CHE SONO QUI PERCHE' TI AMO?!
Per un momento il cuore di Lory perse un battito, ma pochi istanti dopo un sonoro colpo speezzò il silenzio di quella notte.
- Non giocare con me Pie... non giocare...
E con le lacrime agli occhi si voltò, per correre via da lui... dal dolore che provava... dalla speranza che poteva devvero esserci del vero in ciò che le aveva detto... ma la sua voce la bloccò, una voce dura, gelida... ma con un tono troppo debole e incerto per non essere notato.
- Erano per me quelle lacrime?
Il cuore di Lory lanciò il suo grido disperato, obbligandola a portarsi la mano tra i seni. Non rispose, ma restò immobile... mentre una lacrima cominciava a solcarle la guancia arrossata.
- Era per me che stavi piangendo?
A quella lacrima ne seguì un'altra... e un'altra... e poi un'altra ancora... lacrime silenziose, che solo il vento poteva accarezzare.
- Rispondimi Lory.
Dolce.
Un sussurro dolce, basso... melodioso... un sossurro che Lory non riuscì ad ignorare. Si voltò di scatto, ora le lacrime scorrevano copiose, mentre i capelli le volteggiarono intorno, seguendo il suo movimento.
- SI PIE ERA PER TE CHE PINGEVO! PIANGEVO PERCHE' LO STUPIDO SEI TU! PERCHE' IO TI AMO SUL SERIO, E PER TUTTO QUESTO TEMPO NON HO FATTO ALTRO CHE PENSARE A COME FARE PER FARTI CAPIRE CHE LA GUERRA CHE STAVAMO COMBATTENDO ERA INUTILE, PER FARTI CAPIRE CHE TU ERI LIBERO DI SCEGLIERE, PER FARTI CAPIRE CHE ANCHE TU HAI UN CUORE E CHE ANCHE TU PUOI PROVARE SENTIMENTI!
Pie la guardò per un istante, per poi avvicinarsi sempre di più a lei. Lo sguardo determinato, il passo deciso e veloce. Senza che lei ebbe il tempo di capire cosa stava succedendo, sentì le labbra di lui sulle proprie, le sue mani accarezzarle piano la vita, cingendole poi i fianchi. Si staccò da lei, guardandola negli occhi.
- Perdonami Lory...
La ragazza abbassò il viso, improvvisamente imbarazzata, ma il tocco gentile di lui la costrinse di nuovo a legare i loro occhi.
- Ti ho fatta soffrire, è vero... ma voglio che tu sappia che ora io ho scelto. Voglio che tu mi guardi negli occhi e vi legga che ora ho trovato il mio cuore, la mia vita, la capacità di sceglie... e che questo cuore, questa vita... sei tu. Perchè ti amo davvero mia piccolo MewMew... ti amo davvero, ma forse ora è troppo tardi...
Le baciò la fronte, dolcemente, mentre il cuore di Lory piangeva lacrime di gioia e commozione.
Quando sentì Pie staccarsi dal suo corpo, un senso di pedita la invase, e lei lo guardò disperata... non voleva che andasse via... non voleva...
- Allora addio mia piccola sirena... ma sappi che non ti dimenticherò...
Il cuore di Lory sembrò spezzarsi.
Il ragazzo le dedicò un sorriso amareggiato...
No...
Le accarezzò dolcemente i capelli...
No...
Scendendo poi sulle sue labbra...
No...
Che baciò...
NO...
Per quella che sarebbe stata l'ultima volta...
NO!
Lo vide voltarsi, invocare il teletrasporto... e poi fu tutto un incrociarsi di cuori.
- NO!
Lory gli corse incontro, abbracciandolo dal dietro, affondando la testa nella sua schiena solida, mentre le lacrime si perdevano sul tessuto della sua casacca, oltre che sulle guance di lei.
- Non mi lasciare! Non te ne andare ti prego! Io ti credo... io ti credo e TI AMO!
Pie sgranò gli occhi, una fitta al petto gli procurò un male atroce, ma durò un istante.
Stette in silenzio, finchè non riuscì più a sopportare quei singhiozzi sommessi. Si voltò, la prese tra le braccia, e la ragazza non esitò a stringerlo più forte.

Non seppero come, ma ben presto si ritrovarono nudi, sulla spiaggia, desiderosi l'uno della pelle dell'altra, del corpo, dell'anima, del cuore dell'altro... con la necessità di sentirsi vicini, uniti, legati... indivisibili.
Fecero l'amore con dolcezza, con lentezza, con tenero desiderio e passione, finchè non si lasciarono ricadere, l'una tra le braccia dell'altro tra le onde basse del mare.
- Per sempre...
Un bisbiglio. Lory glielo aveva sossurrato con tenero timore all'orecchio, allacciata a lui. Pie le baciò la fronte, stringendola di più a sè, perdendosi in lei e nel suo profumo.
- Per sempre.
Le rispose, mentre le stelle, uniche testimoni del loro amore insieme al mare, che li stava coccolando con lente carezze, li guardavano brillando chiare nel celo, lontane e silenziose.
Un bacio. Un bacio che Pie assaporò con tutto sè stesso, e la sua voce, poco dopo, le riempì la testa.
- Sei buona come il mare.
Lo abbracciò di più e dopo l'ennesimo bacio tra le onde del mare, seppe che sarebbe stato così:
PER SEMPRE


Uff! Che fatica! Mamma mia, speriamo sia venuta bene! Scusate, ma non  ho molta esperienza, e non so bene come muovermi con questi due personaggi... però...  mi sembra ok... dolce, romantica... un po' come TE Kia... SPERO TI PIACCIA, e spero piaccia anche a VOI che siete arrivati alla fine! Beh, ora vado... 10000000 baci a tutti, fatemi sapere se vi è piaciuta, ok?                  
                                                                                                               CHIARA, TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBXS, spero che questa                                                                                                                             fic ti abbia rapito il cuore, più o meno cm lo ha fatto cn me! BACIXIMI, tua                                                                                                                                                                                                      GLO
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Neera Sharim